MEET & GREET - FILMATINO CON TUTTI E 3 !!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lory
Devoted
Devoted
Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo

Messaggio da lory »

Claudietta85 ha scritto:

Ancora una volta voglio dire grazie a Vlady per questo ricordo indelebile,se non era per lui avevamo solo quella foto sfocata.... :o
mi associo x i ringraziamenti...... GRAZIE VLADY
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Bel dcoumento! :wink:

Di nuovo complimenti a chi li ha conosciuti dal vivo!! Dev'essere una bella soddisfazione! :P
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Io dubito che sare i riuscita a rimanere in piedi con i DM davanti....

A me piace il commento di quelllo che dice: Dave sei un..... fig*1....

Almeno se non sbaglio mi sembra di aver sentito così....
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

Claudietta85 ha scritto:Allora io fatto schifo :lol:

Oltre al meet ho vinto anche l'upgrade ^___^

baciata dalla fortuna :o
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

SHINE FOR ME ha scritto: A me piace il commento di quelllo che dice: Dave sei un..... fig*1....

Almeno se non sbaglio mi sembra di aver sentito così....
SI, SI, DICE PROPRIO COSI'! è uno spasso... e poi se lo dice un ragazzo penso che ci sia davvero da credergli! :wink:

e poi mi sembra che Dave ha detto pure :"don't touch" 8)
lory
Devoted
Devoted
Località: Well it goes to S.Louis, down to Missouri,Oklahoma city look oh so pretty You'll see..... Amarillo

Messaggio da lory »

darkstar ha scritto:SI, SI, DICE PROPRIO COSI'! è uno spasso... e poi se lo dice un ragazzo penso che ci sia davvero da credergli! :wink:

e poi mi sembra che Dave ha detto pure :"don't touch" 8)
ma l'avete analizzato tutto....io nn ho fatto proprio caso a queste cose !!devo rivederlo con calma.... :lol:
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

Una sola parola.... GRAZIE!!!! Almeno con il tuo filmatino ho potuto ridare un pò di corpo ai miei ricordi sfuocati dal turbamento. A Istanbul è stato tutto veloce come un'ntramuscolare (ma non era Pic!!!) Naufraga di una tempesta di emozioni, a mala pena sono riuscita a godermi ciò che mi stava accadendo. Naturalmente, anche nel mio caso, quell'armadio a 4 ante del caro Darrell Ives ha cominciato a sciorinare il solito rosario: "No photo! No autograph! No,no,no......" :evil: :evil: :evil: e come se non bastasse non ho ancora ricevuto la canonica foto di gruppo.... :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

ma come si fa a partecipare al Meet & Greet?
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

darkstar ha scritto:ma come si fa a partecipare al Meet & Greet?
Essendo "ministro" dei suddetti ti rispondo subito... o si conosce qualcuno della casa discografica, o qualche politico-giornalista, o si vince in uno dei mille concorsi (a roma c'erano meet & greet anche della "putia du zu' iaffiu!" - traduzione: "della bottega dello zio alfio"), oppure SI PAGA..... TANTO. L'unica consolazione è che i soldi vanno, sicuramente, in beneficenza.
Ultima modifica di cescuzza il ven ott 27, 2006 6:21 pm, modificato 1 volta in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

SI PAGA? TANTO?

potresti argomentare il senso di questa tua affermazione?
tom1986
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tom1986 »

Claudietta85 ha scritto:Allora io fatto schifo :lol:

Oltre al meet ho vinto anche l'upgrade ^___^

guarda..la mia dose discretuzza di culo l'ho avuta anch'io..ho vinto altri due biglietti con il corriere di roma..nonostante non fossi di roma..
biglietti che ho dato a chi mi ha ospitato l'ultimo giorno, per sdebitarmi..e credo abbiano gradito..

poi nella zona upgrade ci siamo entrati anche senza averlo vinto.. :lol: ..e ci sono testimoni.. :lol:

nonostante mi sarebbe davvero piaciuto ottenere il meet&greet per fare una cosa.., se ad oggi mi chiedessero: torni indietro..scegli di incontrare i depeche o di passare il concerto con..come poi è stato, beh..l'ipotesi dave&co. farebbe un volo dalla finestra..a confronto..

E' stato il massimo..più di così non esiste nulla.
Nicole86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Nicole86 »

:D Bellissimo sto filmatino,complimenti a chi lo ha fatto!
Devo dire che Dave dal vivo e a distanza ravvicinata è ancora più bello, Martin invece aveva una capigliatura ancora più gialla del solito, ma chi gliela fa sta tinta! :lol:
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

a dire dave sei un figo era proprio vlady, l'autore del filmino

io invece dico: "martin dov'è? non ce sto a capì più niente..." e sono accanto al "cameraman" alla sua destra.

il meet and greet non mi ha condizionato quanto al posto per il concerto perché avevo la tribuna e poi i dm da sotto il palco me li ero visti a stoccolma, per cui ero bello che soddisfatto

conoscerli dal vivo ci voleva proprio e mi mancava

con tutto quello che colleziono, non potevo non stringere la mano a tutti e 3 almeno una volta :wink: :wink:
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

tom1986 ha scritto:poi nella zona upgrade ci siamo entrati anche senza averlo vinto.. :lol: ..e ci sono testimoni.. :lol:
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma perchè non avevi il braccialetto????

comunque grande DRIVE che dice "ciao andy" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma anche "io non ce sto a capì più niente" risposta che da a se stesso chiedendosi dove fosse martin che fra parentesi era proprio davanti ai suoi occhi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
cescuzza
Master
Master

Messaggio da cescuzza »

Freestate ha scritto:SI PAGA? TANTO?

potresti argomentare il senso di questa tua affermazione?
senza dubbio... dalle date americane in poi del tour è apparso sul sito ufficiale un link che riportava ad una pagina di ebay nella quale darrell ives, in collaborazione con The Edwards Foundation, metteva all'asta meet&greet e altro materiale (in genere foto autografate). controllare per credere... http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... d=delphias
Rispondi

Torna a “Discussioni”