mi associo x i ringraziamenti...... GRAZIE VLADYClaudietta85 ha scritto:
Ancora una volta voglio dire grazie a Vlady per questo ricordo indelebile,se non era per lui avevamo solo quella foto sfocata....![]()
MEET & GREET - FILMATINO CON TUTTI E 3 !!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- SHINE FOR ME
- Ultra member

- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
- darkstar
- Ultra member

SI, SI, DICE PROPRIO COSI'! è uno spasso... e poi se lo dice un ragazzo penso che ci sia davvero da credergli!SHINE FOR ME ha scritto: A me piace il commento di quelllo che dice: Dave sei un..... fig*1....
Almeno se non sbaglio mi sembra di aver sentito così....
e poi mi sembra che Dave ha detto pure :"don't touch"
Una sola parola.... GRAZIE!!!! Almeno con il tuo filmatino ho potuto ridare un pò di corpo ai miei ricordi sfuocati dal turbamento. A Istanbul è stato tutto veloce come un'ntramuscolare (ma non era Pic!!!) Naufraga di una tempesta di emozioni, a mala pena sono riuscita a godermi ciò che mi stava accadendo. Naturalmente, anche nel mio caso, quell'armadio a 4 ante del caro Darrell Ives ha cominciato a sciorinare il solito rosario: "No photo! No autograph! No,no,no......"
e come se non bastasse non ho ancora ricevuto la canonica foto di gruppo....

Essendo "ministro" dei suddetti ti rispondo subito... o si conosce qualcuno della casa discografica, o qualche politico-giornalista, o si vince in uno dei mille concorsi (a roma c'erano meet & greet anche della "putia du zu' iaffiu!" - traduzione: "della bottega dello zio alfio"), oppure SI PAGA..... TANTO. L'unica consolazione è che i soldi vanno, sicuramente, in beneficenza.darkstar ha scritto:ma come si fa a partecipare al Meet & Greet?
Ultima modifica di cescuzza il ven ott 27, 2006 6:21 pm, modificato 1 volta in totale.
- tom1986
- Ultra member

Claudietta85 ha scritto:Allora io fatto schifo![]()
Oltre al meet ho vinto anche l'upgrade ^___^
guarda..la mia dose discretuzza di culo l'ho avuta anch'io..ho vinto altri due biglietti con il corriere di roma..nonostante non fossi di roma..
biglietti che ho dato a chi mi ha ospitato l'ultimo giorno, per sdebitarmi..e credo abbiano gradito..
poi nella zona upgrade ci siamo entrati anche senza averlo vinto..
nonostante mi sarebbe davvero piaciuto ottenere il meet&greet per fare una cosa.., se ad oggi mi chiedessero: torni indietro..scegli di incontrare i depeche o di passare il concerto con..come poi è stato, beh..l'ipotesi dave&co. farebbe un volo dalla finestra..a confronto..
E' stato il massimo..più di così non esiste nulla.
- DriveANYWHERE
- Ultra member

a dire dave sei un figo era proprio vlady, l'autore del filmino
io invece dico: "martin dov'è? non ce sto a capì più niente..." e sono accanto al "cameraman" alla sua destra.
il meet and greet non mi ha condizionato quanto al posto per il concerto perché avevo la tribuna e poi i dm da sotto il palco me li ero visti a stoccolma, per cui ero bello che soddisfatto
conoscerli dal vivo ci voleva proprio e mi mancava
con tutto quello che colleziono, non potevo non stringere la mano a tutti e 3 almeno una volta
io invece dico: "martin dov'è? non ce sto a capì più niente..." e sono accanto al "cameraman" alla sua destra.
il meet and greet non mi ha condizionato quanto al posto per il concerto perché avevo la tribuna e poi i dm da sotto il palco me li ero visti a stoccolma, per cui ero bello che soddisfatto
conoscerli dal vivo ci voleva proprio e mi mancava
con tutto quello che colleziono, non potevo non stringere la mano a tutti e 3 almeno una volta
- alexa
- Ultra member

tom1986 ha scritto:poi nella zona upgrade ci siamo entrati anche senza averlo vinto....e ci sono testimoni..
ma perchè non avevi il braccialetto????
comunque grande DRIVE che dice "ciao andy"
ma anche "io non ce sto a capì più niente" risposta che da a se stesso chiedendosi dove fosse martin che fra parentesi era proprio davanti ai suoi occhi
senza dubbio... dalle date americane in poi del tour è apparso sul sito ufficiale un link che riportava ad una pagina di ebay nella quale darrell ives, in collaborazione con The Edwards Foundation, metteva all'asta meet&greet e altro materiale (in genere foto autografate). controllare per credere... http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dl ... d=delphiasFreestate ha scritto:SI PAGA? TANTO?
potresti argomentare il senso di questa tua affermazione?