(OT) Vacanze a Londra?!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

elektrowerk ha scritto:Abito a Londra da ormai 11 anni! Vivo da 5 a Harringay, tra Finsbury Park e Crouch End. Per quanto riguarda i ritmi alienanti ti comprendo. Purtroppo mi ci sono abituata! E per quanto riguarda Earl's Court, e' una tappa obbligatoria per tutti gli italiani! Pero' sono innamorata del Nord di Londra e non lo lascerei per niente al mondo!
Complimenti per la longeva permanenza nella splendida London, niente da obbiettare sul fatto che a London c'è tutto ma proprio tutto ciò che uno possa desiderare a livello di divertimenti... Poi di sicuro avrai imparato alla perfezione l'inglese e non è poco credimi, ti apre tante porte...lavoro, conoscenze, viaggi per il mondo.
Ti ho già detto dell'alienante vita degli inglesi: dopo due mesi che ero li mi sono sentito un pò Bill Murray nel film "ricomincio da capo", nel senso che mi sembrava di vivere sempre lo stesso giorno: uscivo zombie da casa all'alba, pigliavo l'underground, stavo accanto alla porticina pronto a scattare per beccare la coincidenza con l'altra linea, e nei meandri di quelle infinite gallerie sotterranee ingaggiavo spesso degli estenuanti allunghi da centometrista, tallonato fianco a fianco da super-vecchiette e pendolari con la valigetta... A lavoro mi massacravo di brutto e spesso e volentieri rimanevo a fare straordinario per far fronte alle tante spese. Per fortuna ho lavorato proprio al centro di Londra, quindi quando uscivo mi godevo la vita londinese... nei giorni liberi mi rilassavo nei mitici parchi (il St James è il mio preferito) e camminavo per km e km alla ricerca di ogni angolo nascosto della città... prendevo d'assalto i megastore di musica, i mercatini tipici, i musei, le sale giochi, il cinema 3d imax, i pub e le discoteche... Però poi sai che ti dico, dopo tanti mesi che ero li e non vedevo la luce del sole mi mancava da morire il mare della Sardegna, la mia gente, il sole!! E finivo per rientrare e godermi l'estate qui, ma Londra rimarrà sempre nel mio cuore e appena posso faccio le valigie e ci ritorno....
elektrowerk
Devoted
Devoted

Messaggio da elektrowerk »

Fantastico!! Hai rappresentato in pieno la corsa mattutina di migliaia di persone che lavorano a Londra! Io per fortuna abito vicino ad una stazione della British Rail, e ho il trenino diretto che mi porta dove lavoro (Moorgate) in 20 minuti senza cambiare. Praticamente l'underground non la vedo neanche di striscio! E meno male! Esperienze indimenticabili, stipati come sardine in un serpentone di metallo a parecchi metri sotto terra, minuti insostenibili di apnea, cercando di non svenire sopraffatti dai profumi sopraffini di ascelle e fiati... MMMMMM che delizia!
Poi non lavoro al weekend e ho un mega parco a 5 minuti da casa, non devo arrivare al centro della citta' per fare spesa (che meraviglia i supermercati online che ti portano lo spesone da 25 tonnellate a casa...) e la maggior parte dei miei amici vive nelle vicinanze! Poi la possibilita' di vedere tutti i concerti di sto' mondo perche' TUTTI passano almeno una volta per Londra. And you know what they say? If you're tired of London you're tired of life! I ain't tired yet!
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

....porca tr@#a che voglia di tornarci.........
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Io andrò a Londra in agosto non vedo l'oraaaaa! Se mi balena per la testa mi faccio pure un bel tatoo alla Dave Gahan :wink: Vedo che non solo io ho scelto di trascorrere le ferie nella splendida Londra, bravi!
Sarò a Londra nel periodo 13 agosto fino il 24 agosto, ci sono date importanti di concerti? Fatemi sapere :wink:
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Nel periodo in cui vai tu so che suonano i Primal Scream allo Shepherd's Bush Empire (il 19/8 credo) e poi il weekend del 21 c'e' il V-Festival ad Hyland Park che non e' in Londra ma comunque raggiungibile facilmante.
Poi onestamente non sapendo i tuoi gusti musicali a parte i DM,non saprei che consigliarti... :roll:
Magari fai un giro su siti tipo ticketmaster ecc per avere una lista completa dei concerti a Londra in quel periodo!
Buon soggiorno!

P.S.
Invidia.....invidia...invidia.... :evil: :twisted:
DoriaN
Excited
Excited

Messaggio da DoriaN »

Salve..sono DoriaN, l'iniziatrice del topic..che bello, quante risposte, quante informazioni...comunque io dovrei essere a Londra l'ultima settimana di agosto...
ciaociao..
e continuiamoa parlare di questa splendida città...almeno quando non possiamo essere là di persona...

..non vedo l'ora di fare un giretto notturno in Holland Park, vista l'entusiasmante descrizione di Bigdave :twisted: :lol: 8) !
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Doria non ti dimenticare il locale degli australiani ubriachi!!!! :D :D :D
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Grazie per i consigli Uselink :wink:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Visto che vado a Londra, qualcuno mi sa dire dove si trova la tomba di Freddie Mercury? Io so che è nella sua villa di londra ma mi sapete dire se si può visitare? Poi vorrei sapere se ci sono posti cioè una specie di museo dei Queen e qualcosa dei Depeche mode?
Attendo risposte, thanks!
elektrowerk
Devoted
Devoted

La villa di Freddie Mercury e' dalle parti di West Kensington/Cromwell Road, anni e anni fa ci sono andata nell'anniversario della sua morte (novembre?) e c'e' sempre gente che porta fiori. A volte il partner di Freddie esce a parlare con i fans, ma e' veramente raro. Per quanto riguarda i DM purtroppo non c'e' niente...

Il 13 agosto c'e' un bel concerto allo slimelight, suonano i Fiendflug, e consiglio vivamente di andarci!! Poi il 14 agosto ci sono i Das Ich all'Islington Academy.

E il 19 luglio vado a vedere gli Skinny Puppy!!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Skinny Puppy = poppe scannate

(blame ne sa qualcosaaaa?)
bleim©
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

daniemt ha scritto:Skinny Puppy = poppe scannate

(blame ne sa qualcosaaaa?)
quasi quasi ci faccio un salto...saranno mica miei parenti??
bleim©

Messaggio da bleim© »

DoriaN ha scritto: ..non vedo l'ora di fare un giretto notturno in Holland Park, vista l'entusiasmante descrizione di Bigdave :twisted: :lol: 8) !
non occorre andare la notte per trovare i maniaci sessuali!! una mia cara amica abita a earl s court e abbiamo passato questo pomeriggio all holland park... siamo state avvicinate a piu riprese da loschi individui in tutine gialle che sputavano in continuazione e ci lanciavano condom usati....se non son maniaci sessuali questi!! :lol:

pazza pazza londra...
elektrowerk
Devoted
Devoted

bleim© ha scritto: non occorre andare la notte per trovare i maniaci sessuali!! una mia cara amica abita a earl s court e abbiamo passato questo pomeriggio all holland park... siamo state avvicinate a piu riprese da loschi individui in tutine gialle che sputavano in continuazione e ci lanciavano condom usati....se non son maniaci sessuali questi!! :lol:

pazza pazza londra...
Holland Park e' notorio luogo d'incontro e consapevole scambio di fluidi corporei per parecchi pervertitoni, specialmente dopo il calar del sole! E' sonsigliato farci un giretto se non volete provare "sensazioni" strane! Lo stesso vale per Hampstead Heath!
DoriaN
Excited
Excited

Messaggio da DoriaN »

uau...la cosa si fa interessante :lol: :twisted: ...inizierò fin d'ora a raccogliere i miei fluidi corporei in ordinate provette per ricambiare la generosità dei pervertitoni made in england :lol: 8) :shock: ..
mi incuriosisce il fatto delle tutine gialle:cos'è?una divisa?magari hanno anche il sindacato... :wink: :lol: :lol:
Rispondi