Depeche Mode: ultime news dalla rete

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

scommetto che alla congiura delle chitarre partecipò anche fabrizio...non so perchè!! :lol:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Aspettiamo delucidazioni dell'admin...
bymorris
Devoted
Devoted

Messaggio da bymorris »

... In ogni caso dal nuovo album mi aspetto qualcosa di innovativo di inconsueto proprio come facevano una volta... erano sempre con qualcosa di diverso rispetto ai generi del momento, ecco mi auguro che sia un album con sonorità più ricercate con più ritmo e meno melassa e soprattutto schitarrate grunge. Mi auguro anche che non sia un richiamo al passato... Lo vorrei proiettato al futuro e non qualcosa tanto per fare presente che "Essi Vivono". :wink:
bymorris
Devoted
Devoted

Messaggio da bymorris »

yuzar72 ha scritto:..caro by morris..vorresti dire che album succesivi a quello di strangelove hanno un'impronta commerciale?? Songs of faith..commerciale come pochi!!! :shock: :?: continuo con il no comment!!!
Bhe caro yuzar in realtà hai ragione SOFAD non era stato proprio un album commerciale o da classifica diciamo che doveva segnare una svolta ed invece è stato un "Flop" inaspettato.... (ma dopo Violator che volevamo ancora??? :wink:) non è colpa mia se "Virgin Media Store" e "Nannucci" dopo 6 mesi dall'uscita lo vendevano a Lire 10.900. (ancora adesso è quello che costa meno) è stato un vero peccato perchè a me piace moltissimo quell'album, su tutte 5 tracce In Your Room - Walking in my shoes - I Feel You - Rush - Higher Love (per me la numero 1, ho il sospetto che gli sia rimasta nel cassetto da Violator). Anche se le chitarre cominciavano a congiurare*.... :lol:
* CopyRight by BigDave
bymorris
Devoted
Devoted

Messaggio da bymorris »

-§DjRobbie§- ha scritto:
daniemt ha scritto:STRANGELOVE NON METTERLA A CONFRONTO CON EXCITER........

ti spiezzo le ossicine!! 8)
ma soprattutto non metterla a confronto con LA ISLA BONITA
Ma ragazzi il titolo Music For The Masses mica glie lo dato io (magari!) è uno dei miei album preferiti questo voglio sia chiaro a tutti! Era Martin che si mise in testa di conquistare gli USA con quell'Album e ci riusci ma a che prezzo? Eccolo:
:shock: Visto che ti definisci "DJ"..... Si con La Isla Bonita hanno una cosa in comune la casa discografica "Sire Record" :wink:
Invece il confronto c'è e come... con Mel & Kim ve le ricordate? day day day day dadadada day.... si con Respectable di Mel & Kim Aaaaaaaaaaaaaaaa che dolore la ferita non mi si è ancora risanata comprai quel maledetto Vinile di Strangelove Pain Mix...:cry: Incredibboli era uguale! ed anche quello di un colore arancio che illumina tutto di notte... Ma il peggio fu nell'album la versione di Strangelove contenuta non è altro che il Funky (genere Americano per eccellenza) di Word Up dei Cameo ed anche Rumors dei Time Social Club, documentarsi no?.... :wink:
Rispondi