Depeche Mode: ultime news dalla rete

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Metal-Tiger ha scritto:
curem ha scritto:Io non detesto Exciter!
Posso detestare altro tipo di inquinamento acustico ma......i Depeche Mode anche nel loro episodio peggiore restano di gran lunga migliori di molto altro ascoltato finora.
Lo stesso Exciter non è tra i miei favorati ma non per questo lo considero un disco spazzatura.
Di spazzatura (tra metal ed elettronica) c'è nè molta di più... :wink:

faith and devotion
Il termine detestare non l'ho mai usato per Exciter, ho parlato di "delusione" da parte di coloro che ascoltano quasi esclusivamente musica elettronica.
Togli "detestare" e mettici "penoso"..... :lol:

faith and devotion
Metal-Tiger
Master
Master

Messaggio da Metal-Tiger »

Freestate ha scritto:
Metal-Tiger ha scritto:Peccato che i fan più delusi siano proprio quelli che detestano il metal, ed ascoltano solo musica elettronica. :wink:
ma finiscila :lol:

sarai mica andato a fare un'indagine porta a porta a tutti gli appassionati di musica elettronica chiedendo: "scusa, che ne pensi di Exciter?"

mi mancavano però le tue sparate assolutiste :P
In questo caso, non ho bisogno di fare un'indagine porta a porta, mi è bastato leggere, al tempo, i commenti negativi di quasi tutti i membri del forum. :twisted:
Metal-Tiger
Master
Master

curem ha scritto:
Metal-Tiger ha scritto:
curem ha scritto:Io non detesto Exciter!
Posso detestare altro tipo di inquinamento acustico ma......i Depeche Mode anche nel loro episodio peggiore restano di gran lunga migliori di molto altro ascoltato finora.
Lo stesso Exciter non è tra i miei favorati ma non per questo lo considero un disco spazzatura.
Di spazzatura (tra metal ed elettronica) c'è nè molta di più... :wink:

faith and devotion
Il termine detestare non l'ho mai usato per Exciter, ho parlato di "delusione" da parte di coloro che ascoltano quasi esclusivamente musica elettronica.
Togli "detestare" e mettici "penoso"..... :lol:

faith and devotion
Penoso, infatti, è il mio commento personale, e nel quote, come è scritto, mi riferisco alla delusione di coloro che ascoltano quasi esclusivamente musica elettronica e, come si evince chiaramente dai miei precedenti interventi, io non rientro certo in quella categoria di persone.
the coolest
Excited
Excited

Messaggio da the coolest »

Spero che il nuovo Depeche Mode sia meglio di Exciter. Al punto in cui sono arrivati mi aspetto qualcosa di più vicino al rock se, come sembra, la presenza di Dave si farà sentire in fase di scrittura dei brani. Non sarei così pessimista sul fatto che anche Gahan scriva pezzi per i Depeche: potrebbe essere uno stimolo in più per Martin, notoriamente lento nella scrittura. Spero in un produttore all'altezza: l'ideale sarebbe Flood...chiedo troppo?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Metal-Tiger ha scritto: In questo caso, non ho bisogno di fare un'indagine porta a porta, mi è bastato leggere, al tempo, i commenti negativi di quasi tutti i membri del forum. :twisted:
ah, ho capito. Una ventina di persone, facciamo trenta và per tenersi larghi, rappresentano

le persone che ascoltano musica elettronica in Italia

:lol: :lol: :lol:
Metal-Tiger
Master
Master

Freestate ha scritto:
Metal-Tiger ha scritto: In questo caso, non ho bisogno di fare un'indagine porta a porta, mi è bastato leggere, al tempo, i commenti negativi di quasi tutti i membri del forum. :twisted:
ah, ho capito. Una ventina di persone, facciamo trenta và per tenersi larghi, rappresentano

le persone che ascoltano musica elettronica in Italia

:lol: :lol: :lol:
Guarda che è inutile, tanto non cambio idea. :twisted: :wink: Comunque, se è piaciuto a tanti, questo disco, sarò ben felice se il prossimo album, pur non risultando bello come Exciter, gli si avvicinerà molto, d'altronde, difficile bissare un capolavoro. :mrgreen: In questo modo, almeno, deluderanno solo un fan, il sottoscritto, ma in compenso manderanno in estasi il resto dei devoti. :roll:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

CHE RIDERE!!

oooh!!

dico la mia:

io spero che martin torni a bere di brutto, flecth torni alla sua depressione e il carissimo ganzo alla COCA E RUM,

aaaah...che periodo, stavamo tutti bene!!!.....i momenti migliori, direi!

OPS

SPIDER IN MY VEIN ...(APPUNTO)
Metal-Tiger
Master
Master

daniemt ha scritto:CHE RIDERE!!

oooh!!

dico la mia:

io spero che martin torni a bere di brutto, flecth torni alla sua depressione e il carissimo ganzo alla COCA E RUM,

OPS

Io spero semplicemente che il prossimo disco non faccia pena, in fondo, gli album migliori, li hanno realizzati quando non sussistevano le problematiche che hai appena elencato, dan.
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

oooh!!

dico la mia:

OPS

Si' certo,cosi' non arrivano neanche vivi all'uscita del prossimo album.......
Bah.........
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

non saprei....a me pare che i momenti nello stato fisicamente grave coincidesse con una produzione al limite del capolavoro artistico...

è questo che ho osservato....dall'abbandono della coppia al momento alcolico, the sweetest perfection......
bymorris
Devoted
Devoted

Messaggio da bymorris »

yuzar72 ha scritto:..senti ma.. in 23 anni che cosa hai ascoltato dei Depeche..mi paragoni Strangelove a Exiter..!! no comment..!!! :shock:
:roll: Scusa potresti rileggere quello che ho scritto? non mi pare proprio che vi sia un confronto fra Exciter e Strangelove/Music For The Masses.... Ci mancherebbe!!! non c'è proprio nulla per un confronto, avevo solo sottolineato la svolta commerciale presa dall'87 in poi... Anche io quando ascoltai Exciter avrei voluto spezzare quelle maledette chitarre!!! (Qualcuno di Voi in questo forum nel 2001 (non ricordo + chi) scrisse "La Congiura Delle Chitarre" era proprio così meno Synth e più acustica ma pazienza a me piaciono lo stesso per me sono una fede punto!
bymorris
Devoted
Devoted

Messaggio da bymorris »

daniemt ha scritto:STRANGELOVE NON METTERLA A CONFRONTO CON EXCITER........

ti spiezzo le ossicine!! 8)
:roll: Scusa potresti rileggere quello che ho scritto? non mi pare proprio che vi sia un confronto fra Exciter e Strangelove/Music For The Masses.... Ci mancherebbe!!! non c'è proprio nulla per un confronto, avevo solo sottolineato la svolta commerciale presa dall'87 in poi... Anche io quando ascoltai Exciter avrei voluto spezzare quelle maledette chitarre!!! (Qualcuno di Voi in questo forum nel 2001 (non ricordo + chi) scrisse "La Congiura Delle Chitarre" era proprio così meno Synth e più acustica ma pazienza a me piaciono lo stesso per me sono una fede punto!
Please Don't Break My Bone! :wink:
bymorris
Devoted
Devoted

Messaggio da bymorris »

Metal-Tiger ha scritto:

oooh!!

dico la mia:

OPS

Io spero semplicemente che il prossimo disco non faccia pena, in fondo, gli album migliori, li hanno realizzati quando non sussistevano le problematiche che hai appena elencato, dan.
:) ... ed alla fine sei riuscito a divertami simpatico! sono pienamente daccordo con te!
PS - Deniemt scusa non è una provocazione ma mi fai un esempio di capolavoro DepecheModiano "Sex Drug Alcohol & Rock&Roll". Perchè Dave & Martin sostengono di evere avuto problemi dopo SOFAD. è probabile che mi sia sfuggito qualcosa.
Metal-Tiger
Master
Master

bymorris ha scritto: :) ... ed alla fine sei riuscito a divertami simpatico! sono pienamente daccordo con te!
PS - Deniemt scusa non è una provocazione ma mi fai un esempio di capolavoro DepecheModiano "Sex Drug Alcohol & Rock&Roll". Perchè Dave & Martin sostengono di evere avuto problemi dopo SOFAD. è probabile che mi sia sfuggito qualcosa.
Perchè, prima non ti ero simpatico? :( Eppure sono Mister Simpatia. :mrgreen:
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

daniemt ha scritto:non saprei....a me pare che i momenti nello stato fisicamente grave coincidesse con una produzione al limite del capolavoro artistico...

è questo che ho osservato....dall'abbandono della coppia al momento alcolico, the sweetest perfection......
E' vero che dal '90 al '93 hanno probabilmente raggiunto il picco di produzione(qualitativamente parlando) ma pensare che debbano ridursi di nuovo in quello stato per dar vita a nuove canzoni favolose...beh,non me la sento di sperarlo!Considerandoli "la colonna sonora" della mia vita non vorrei mai dover leggere da qualche parte un giorno che sono di nuovo alle prese con cliniche per tossici,alcolizzati eccetera. Dave ne e' uscito definitivamente (almeno ci voglio credere!) dopo tante battaglie e se ricadesse nello stesso "tunnel" di quel periodo non penso che ne verrebbe fuori sano e salvo questa volta...!L'avranno anche soprannominato "The cat" ma non gli puo' andare sempre bene!Non voglio gufare ma una toccatina me la do,non si sa mai... :roll: :lol:
Cmq condivido cio' che riguarda i loro lavori di quel periodo,sicuramente la loro "vita spericolata" di quei giorni ha influito nella creazione di certi capolavori che ci hanno regalato!Solo che sto male a pensare all'angoscia in cui vivevo i giorni in cui Dave ci stava per lasciare...!
Preferisco sperare,magari illudendomi,che possano essere davvero in grado se non di eguagliare almeno di avvicinarsi al livello del periodo '90-'93 anche senza aiuti "esterni"! :wink:
Rispondi