Depeche Mode: ultime news dalla rete

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

morgana
Devoted
Devoted

Messaggio da morgana »

Anche io sono ottimista per il nuovo lavoro, e sono pienamente convinta che dalla colaborazione nei testi e musica fra Martin e Dave possa uscire qualcosa di Molto buono!!!
Aspetterò con trepidazione e curiosità!!! :D

Bacioni a tutti!
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

alla fin fine,rockeggiante o meno,è questione d gusti,dato a me potrebbe solo far piacere,a me l'elettronica pura troppo tunzettara,ke nn ha ritmo ma solo un rumoroso e monotono tunz tunz come la disco dance o la techno,m fa solo venire mal d testa e tedio,dipende dai punti d vista(motivo x cui m astengo dal postare nella cartella ke parla d altra musica affine ke a me nn attira,giusto i DM,clan of xymox e roba simile,o sennò,batcave,al massimo)
Beh,inutile giudicare a priori Dave solo x cosa ha fatto in PM,dato ke poi,nn x tutte le canzoni,complessivamente nn è un album skifoso,te ne trovo mille peggio ke m kiedo ki siano i produttori drogati ke glielo lasciano fare(Valeria Rossi,un esempio tra tanti ma veramente vergognoso,ke m ha fatto kredere ke la musica italiana sia morta,già ke prima nn la adoravo,t dice qualcosa? :lol: ),quindi,prima ascoltiamo e vediamo e poi giudikiamo,questo vale un po' x tutto,kredo.
Ilovedave
Violator
Violator

Messaggio da Ilovedave »

in teoria dovevano tornare in studio a giugno..... mi pare che non ci siano notizie o sbaglio?!?!? :roll:

vi prego stupitemi con effetti speciali :shock: !!!!!!!!!!!!!!!!!!
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Ilovedave ha scritto:in teoria dovevano tornare in studio a giugno..... mi pare che non ci siano notizie o sbaglio?!?!? :roll:

vi prego stupitemi con effetti speciali :shock: !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo studio è chiuso per restauro :lol: :wink: :lol: :wink:

Faith And Devotion
Ilovedave
Violator
Violator

Messaggio da Ilovedave »

mmmmmmmmmmmmmmmmmmm......................................

sono pronta ad armarmi di punta e mazzetta.........

ma voglio un nuovo album!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
halo
Devoted
Devoted

Non è che...........

Messaggio da halo »

In una delle ultime interviste Fletcher disse che avrebbero ritardato la realizzazione del nuovo album non per problemi legati al gruppo ma ad altro che comunque non poteva dichiarare.
Tocchiamoci i maroni.......ma non è che per caso qualcuno del gruppo debba affrontare una malattia seria? Vi prego smentite questo mio pensiero balzano. :roll:
Uselink
Master
Master

Re: Non è che...........

Messaggio da Uselink »

halo ha scritto: Tocchiamoci i maroni.......ma non è che per caso qualcuno del gruppo debba affrontare una malattia seria? Vi prego smentite questo mio pensiero balzano. :roll:
Mi sta salendo l'angoscia....................
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

nessuna malattia ragazzi, questo ve lo posso garantire.

freestate
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

e quindi?? nessuno sa nulla?? :(
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Io lo so!!!
Io lo so!!!!

Allora, Martino sta componendo i nuovi brani, ma ha deciso di non usare più i mezzi tradizionali: niente più chitarra o tastiera per le Demo!!!
Sta registrando i brani con l'accompagnamento del sitar e dello zugulù.
Questa nuova procedura richiede più tempo, così Daviduccio ne ha approfittato per imparare a suonare la zampogna (strumento che la farà da padrone durante le nuove registrazioni). Pare che Andy, peraltro, stia spingendo perché il nuovo disco contenga almeno una cover: l'accordo di massima è su un brano di Cristina Anguillera, anche se qualcuno mormora che Dave vorrebbe attingere dal vecchio, splendido, mai troppo ammirato repertorio delle Spais Gherls......

Staremo a vedere...........
Ilovedave
Violator
Violator

Messaggio da Ilovedave »

no daiiiiiiiiiiiiiiiiii la malattia noooooo................ questa e' proprio da grattata!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Forse Martin sta concedendo un po' di tempo a Dave per permettergli di scrivere altri pezzi, o forse stanno provando a scrivere dei pezzi a quattro mani e non sanno mettersi d'accordo su cosa scrivere?
O magari Martin vuole iniziare a registrare a Santa Barbara, invece Dave non è d'accordo perché vorrebbe lavorare a New York?
Boh :roll: . Questione di tempo.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

l'unica cosa certa che so è che a santa barbara martin non vorrebbe registrare nessun album.....

NON CREDO PROPRIO!!
Metal-Tiger
Master
Master

Messaggio da Metal-Tiger »

Ho letto che qualcuno teme, per via della maggior partecipazione di Dave nella realizzazione del nuovo lavoro della band, un album quasi metal.
Ora vi chiedo una cosa, avete ascoltato il disco solista del nostro amato singer? Se la risposta è affermativa, potete facilmente constatare come non vi sia certo da aspettarsi una svolta rock. :roll:
Uselink
Master
Master

Messaggio da Uselink »

Una svolta rock no ma una svolta triste si'..... :roll:
Rispondi