TATOO DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Pienamente daccordo con te catedm :wink:
Io sto passando un periodo molto particolare della mia vita e lo voglio segnare con un bel tatoo alla Dave Gahan (anche se lo faccio in formato ridotto) anche per dimostrare la mia devozione a loro 8)
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

black c ha scritto: cmq tornando seri j.t. leroyavatarroselvaggio ha detto una cosa ke riscontro molto nei miei amici tatuati... tante volte se li disegnano loro e poi se li fanno apporre in ogni dove...
in fondo ho sempre ragione :lol:
catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

Sai Lady Gore che (lavoro permettendo) abbiamo gli stessi programmi per questa estate ? :)
Questo famoso tatuatore di cui parli nel forum come lo conosci?
a presto !!
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Cate questo famoso tatuatore lo conosce il mio ragazzo, pensa che lui ha tatuato sul braccio la dea afrodite fatta direttamente a Londra da Derek, ti dico un tatoo a dir poco sublime! Lo ha portato da questo famoso tatuatore un suo amico di Londra e ci porterà anche me questa estate eheheheh un tatoo sublime anch'io mi farò, anche se ancora non sò bene la zona dove me lo voglio fare, sicuro mi farò la fenice ma lo voglio fare in un posto non troppo in vista, e se lo facessi nella schiena a livello della cintura?....... mi date un consiglio? Grazie :wink:
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Vi sarei molto grata se qualcuno pubblicasse su questo thread la foto del tatoo che mi interessa cioè la fenice che ha Dave sul petto, grazie anticipato :wink:
catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

nelle pagine precedenti ci avevano gia' suggerito
questo sito : www.modegirl.de/ alla sezione tatoo trovi la fenice..
ciao :)
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Mi grazie di vero cuore catedm! caruccio sto sito ci sono tutti i tatuaggi di Dave c'è l'imbarazzo della scelta :lol:
littlepiece
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da littlepiece »

Se andate a http://www.davegahan.com, poi andate su Tour pictures, nella sezione Poland alla foto n.06 c'è una schiena tatuata in modo pazzesco...pazzesco!
catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

C A S P I T A ! !
Quel tipo si' che ha i cosiddetti... :lol:
Anche io mi farei tatuare Dave se non dovessi affrontare le ire di qualcuno... :twisted:
Scherzi a parte,se qualcun altro trova dei siti interessanti di tatoo
li segnali grazie !!
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

beh quel fan polacco merita un premio alla coglionaggine...
ci vuole coraggio, è proprio un pungo nell'occhio con tutto il rispetto al soggetto raffigurato.
poi poteva scegliere un periodo migliore di dave o una contestualizzazione migliore (dave in concerto).
in quel tatuaggio assomiglia al barista del bar di fronte a scuola..
Lisa
Excited
Excited

tattoos

Messaggio da Lisa »

Rispondo in ritardo xche sono arrivata solo ora: io ho 3 tatuaggi, ma nessuno dedicato ai DM; ne ho uno pero' riferito agli Einstuerzende Neubauten, l'omino proprio. In qualche modo partendo dai Dm sono approdata agli EN...
Mo' me lo tengo!
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

ciao,ho letto il tuo messaggio.. io mi sono tatuato la fenice che dave ha nel petto..ti assicuro che e' una favola^^!!! enzo da Padova
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

se avrò soldi,il prossimo anno me ne farò uno dietro una spalla,ancora son indecisa tra alcuni soggetti.
X ora l'unica cosa ke so d preciso è ke m farò il piercing al naso ai miei 18 anni.

Cmq ho visto una foto su internet di una ragazza con la rosa di violator,solo ke era nera,tatuata su una spalla..era splendidamente verosimile!!! :shock: :D 8) :wink: :o magari piccola,m piacerebbe anke a me,nn sopporterei così tanto dolore :?
ekkela qua,l'ho trovata:

Immagine
Chiadave
Devoted
Devoted

Messaggio da Chiadave »

Io onestamente preferisco molto di più un tatoo piuttosto che un pearcing,proprio xchè è una cosa molto più personale, mentre vedo il pearcing più come una moda.

Non ho intenzione di farmi tatoo xchè ancora credo di essere troppo piccola, e quello diventerebbe appunto un segno indelebile, però mi è sempre piaciuto il simbolo dell' OM di Dave!
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

...sbuff.............
sono tre settimane ormai che sono maggiorenne e non ho più fatto nè piercing nè tatuaggi...........tutto per colpa di questi boxset DM che mi stanno scialaquando il patrimonio!!!! E ORMAI PER ME NON HA PIU SENSO TATUARMI ORA!
devo trovare un'altra ragione o "scusa".... :x :x :x ma quale?
potevo farmelo oggi che è passato un anno dal mio primo post in questo forum...potevo farmi un bel 013 sulla fronte o sul cuore...peccato che è domenica e i negozi specializzati sono chiusi.... :roll:
bah!
però è vero tra piercing e tatuaggio forse è meglio il tatuaggio, il piercing è VERAMENTE di moda...basti pensare che lo volevo fare sul sopracciglio perchè era bello ed erano in pochi ad averlo...nel giro di un paio di mesi a Pescara è cambiato tutto e ora ce l'hanno cani e porci... :evil: SBUFF SBUFF SBUFF!!!
Rispondi