Io sto passando un periodo molto particolare della mia vita e lo voglio segnare con un bel tatoo alla Dave Gahan (anche se lo faccio in formato ridotto) anche per dimostrare la mia devozione a loro
TATOO DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Cate questo famoso tatuatore lo conosce il mio ragazzo, pensa che lui ha tatuato sul braccio la dea afrodite fatta direttamente a Londra da Derek, ti dico un tatoo a dir poco sublime! Lo ha portato da questo famoso tatuatore un suo amico di Londra e ci porterà anche me questa estate eheheheh un tatoo sublime anch'io mi farò, anche se ancora non sò bene la zona dove me lo voglio fare, sicuro mi farò la fenice ma lo voglio fare in un posto non troppo in vista, e se lo facessi nella schiena a livello della cintura?....... mi date un consiglio? Grazie 
nelle pagine precedenti ci avevano gia' suggerito
questo sito : www.modegirl.de/ alla sezione tatoo trovi la fenice..
ciao
questo sito : www.modegirl.de/ alla sezione tatoo trovi la fenice..
ciao
- littlepiece
- Devoted

- Contatta:
Se andate a http://www.davegahan.com, poi andate su Tour pictures, nella sezione Poland alla foto n.06 c'è una schiena tatuata in modo pazzesco...pazzesco!
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

beh quel fan polacco merita un premio alla coglionaggine...
ci vuole coraggio, è proprio un pungo nell'occhio con tutto il rispetto al soggetto raffigurato.
poi poteva scegliere un periodo migliore di dave o una contestualizzazione migliore (dave in concerto).
in quel tatuaggio assomiglia al barista del bar di fronte a scuola..
ci vuole coraggio, è proprio un pungo nell'occhio con tutto il rispetto al soggetto raffigurato.
poi poteva scegliere un periodo migliore di dave o una contestualizzazione migliore (dave in concerto).
in quel tatuaggio assomiglia al barista del bar di fronte a scuola..
tattoos
Rispondo in ritardo xche sono arrivata solo ora: io ho 3 tatuaggi, ma nessuno dedicato ai DM; ne ho uno pero' riferito agli Einstuerzende Neubauten, l'omino proprio. In qualche modo partendo dai Dm sono approdata agli EN...
Mo' me lo tengo!
Mo' me lo tengo!
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
se avrò soldi,il prossimo anno me ne farò uno dietro una spalla,ancora son indecisa tra alcuni soggetti.
X ora l'unica cosa ke so d preciso è ke m farò il piercing al naso ai miei 18 anni.
Cmq ho visto una foto su internet di una ragazza con la rosa di violator,solo ke era nera,tatuata su una spalla..era splendidamente verosimile!!!
magari piccola,m piacerebbe anke a me,nn sopporterei così tanto dolore
ekkela qua,l'ho trovata:

X ora l'unica cosa ke so d preciso è ke m farò il piercing al naso ai miei 18 anni.
Cmq ho visto una foto su internet di una ragazza con la rosa di violator,solo ke era nera,tatuata su una spalla..era splendidamente verosimile!!!
ekkela qua,l'ho trovata:

- Chiadave
- Devoted

Io onestamente preferisco molto di più un tatoo piuttosto che un pearcing,proprio xchè è una cosa molto più personale, mentre vedo il pearcing più come una moda.
Non ho intenzione di farmi tatoo xchè ancora credo di essere troppo piccola, e quello diventerebbe appunto un segno indelebile, però mi è sempre piaciuto il simbolo dell' OM di Dave!
Non ho intenzione di farmi tatoo xchè ancora credo di essere troppo piccola, e quello diventerebbe appunto un segno indelebile, però mi è sempre piaciuto il simbolo dell' OM di Dave!
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
...sbuff.............
sono tre settimane ormai che sono maggiorenne e non ho più fatto nè piercing nè tatuaggi...........tutto per colpa di questi boxset DM che mi stanno scialaquando il patrimonio!!!! E ORMAI PER ME NON HA PIU SENSO TATUARMI ORA!
devo trovare un'altra ragione o "scusa"....
ma quale?
potevo farmelo oggi che è passato un anno dal mio primo post in questo forum...potevo farmi un bel 013 sulla fronte o sul cuore...peccato che è domenica e i negozi specializzati sono chiusi....
bah!
però è vero tra piercing e tatuaggio forse è meglio il tatuaggio, il piercing è VERAMENTE di moda...basti pensare che lo volevo fare sul sopracciglio perchè era bello ed erano in pochi ad averlo...nel giro di un paio di mesi a Pescara è cambiato tutto e ora ce l'hanno cani e porci...
SBUFF SBUFF SBUFF!!!
sono tre settimane ormai che sono maggiorenne e non ho più fatto nè piercing nè tatuaggi...........tutto per colpa di questi boxset DM che mi stanno scialaquando il patrimonio!!!! E ORMAI PER ME NON HA PIU SENSO TATUARMI ORA!
devo trovare un'altra ragione o "scusa"....
potevo farmelo oggi che è passato un anno dal mio primo post in questo forum...potevo farmi un bel 013 sulla fronte o sul cuore...peccato che è domenica e i negozi specializzati sono chiusi....
bah!
però è vero tra piercing e tatuaggio forse è meglio il tatuaggio, il piercing è VERAMENTE di moda...basti pensare che lo volevo fare sul sopracciglio perchè era bello ed erano in pochi ad averlo...nel giro di un paio di mesi a Pescara è cambiato tutto e ora ce l'hanno cani e porci...