Live Monsters

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Live Monsters

Messaggio da singalongamode »

Bè, l'ho acquistato. Ero un po' indeciso, ma poi mi sono chiesto, Dave è sempre il cantante dei Depeche vero? Che seguo da ventitre anni.
E poi, il concerto di Milano a cui ho assistito è stato grande. Per cui, alla fine, ho deciso di avere una testimonianza delle sue imprese "solitarie", incisa su un valido supporto. Come per altro è accaduto per Martin.
Il dvd mi è costato quasi trenta monete: mica male.
Comunque mica male anche il film. Audio veramente eccezionale, bella regia, belle inquadrature e luci (però io non me ne intendo molto di queste cose, è il buon Giacomo l'esperto :) ).
Un Dave con una voce stupenda, un Dave scatenato, esuberante, pieno d'energia, con l'argento vivo addosso, ma non tanto come a Milano mi sembra, dove ad esempio in Living Bottle o in A Question of Time ci ha dato dentro ancora di più.
A Milano il contatto, il feeling, fra lui e gli spettatori credo sia stato maggiore, ma in ogni caso anche il pubblico parigino, da quel che si vede nelle immagini, era veramente bello e molto caldo.
Penso che dagli anni 80 ad oggi la presenza scenica di Dave sia migliorata incredibilmente, in pochissimi oggi sanno stare sul palco come lui.
Certo è che le sue movenze e la sua mimica, di questi tempi, si adattano si benissimo ai pezzi che ha scritto per Paper Monster, cioè a pezzi di genere completamente rock, ma non più invece alle composizioni di Martin. Con un Dave così carico sulla scena, il biondo è meglio che ci pensi due volte prima di scrivere tanti brani "tranquilli" come quelli di Exciter. Secondo me. :roll:
Negli extra l'intervista a Dave è molto interessante, dice fra l'altro chiaramente cosa avrebbe intenzione di fare nel prossimo futuro,ed alla fine di tutto il discorso è anche quasi toccante. Personalmente, spero che Martin gli vada incontro, almeno per questa volta. Sarebbe un peccato per tutti se ciò non avvenisse. :(
Vince Jones, il tastierista, dice che è cresciuto ascoltando i dM: graaande! Bravo, mi sta simpatico. Io lo vedrei bene con i dM live. Ci vuole un altro Vince dopo Clarke.
Ci sono anche i sottotitoli in italiano, per mia fortuna.

Ciao
Sing
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

aaah bè se lo dice uno a cui piace ISDA (buuuuuu!!!) siamo in una botte di ferro.

ma lo prenderò pure io.....però prima ho tutti i viedo di david bowie a soli 14,90 e quello dei placebo.....quindi un pochino di attesa.......

ma giacomo è buono o esperto?

nottez
SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

Fedelissimo Singa! :wink:
Io però, per questo giro, mi tiro fuori....
Non sono stato particolarmente entusiasta del progetto PM, ma poi, all'Alcatraz ho vissuto una serata bellissima grazie alla grinta ed allo charme di Dave.
Voglio mantenere quel bel ricordo, onde evitare di trovare le varie carenze nel riguardare in loop il dvd!

Investirò quei 30 euri in birre, brindando alla salute di Dave :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

FAI COSì SIB:

ti bevi 10 euro di birre e poi corri a casa a guardarti il dvd di ganzo comprato a 20 euro ,così eviti di trovare le varie carenze nel riguardarlo in loop.....
SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

...Ma poi lo dovrei buttare....
Ad ebrezza terminata vedrei il tutto con occhi privi del velo di Maya e mi si disvelerebbe aletheia....

Investimento errato, Dan...
FrankDj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da FrankDj »

La birra o il DVD?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

uuhmm....IDEA!

ti bevi 8 tekila bum! bum! e 6 grappini....poi vai alla fnac (vendono i dvd no?) ti prendi il dvd del ganzo con i 20 euro in tasca ..passata la sbornia...ti fermi a berti 10 euro di birra..torni a casa scarti il dvd lo apri lo infili nell'apparecchio e mentre iniziano i titoli ti prendi vicino alla poltrona una bottiglia di yeghermaister con ghiaccio e poi vai col liscio.......

play.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

AH HAH HA AHAAHA AH frank!!!!

che ridere con la tua domanda.....

è la birra o il ganzo che ubriacherà???

la risposta:

nelle prossime puntate
SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

Se lo yagher fosse diluito con cola, allora.....forse.....
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Bè, siete spariti? Siete andati a farvi lo yagher ghiacciato con la tennent's e la nonnino?

Bleah.

Bottle Living. :roll: :wink:

Ho sbagliato a scrivere nel post. Non è Living Bottle, è Bottle Living.

@DaniDucl: Giacomo è esperto.
Spero non beva anche lui.
Rispondi

Torna a “Discussioni”