Festival di San Remo 2004
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Dave's favourite slave
- Devoted

- DriveANYWHERE
- Ultra member

io ho collezionato un quarto d'ora in tutto, sommando gli spezzoni visti negli ultimi 4 anni ....Bigdave ha scritto:Qualcuno è riuscito nell'impresa di guardare il Festival per più di un quarto d'ora?
A parte gli scherzi: io la seconda puntata, dopo l'andazzo della prima (vista a pezzi e bocconi .... ) non l'ho proprio vista!
Voi?
L' imbarazzo cresce sempre di più:
Cifre da capogiro per stelle e stelline del Festival più famoso d'Italia. Il settimanale Panorama presenta in un servizio di inchiesta tuttte le cifre che entreranno nelle tasche dei partecipanti. Da quelli dei presentatori, anzi della presentatrice a quelli degli ospiti, in edicola domani ci saranno tutti i cachet sanremesi.
Queste alcune anticipazioni:
Simona Ventura: chiesti 65 mila euro per ogni serata, per un totale di 320 mila euro, anche se la conduttrice smentisce
Paola Cortellesi: dai 25 mila ai 30 mila euro a serata
Gene Gnocchi: 30 mila....
Maurizio Crozza: 20 mila euro
Tra le altre richieste esose:
Iva Zanicchi: 75 mila euro per la sola serata di venerdì
Gigliola Cinquetti: 60 mila euro
Patty Pravo: 120 mila
Raoul Bova: 70 mila euro
George Clooney: voleva 500 mila dollari, ma a quanto sembra Sanremo rinuncerà a lui
Cassato anche l'intervento di Bill Clinton che pretendeva: 600 mila dollari
Dulcis in fundo, si fa per dire, Dustin Hoffman, 180 mila dollari
Cifre da capogiro per stelle e stelline del Festival più famoso d'Italia. Il settimanale Panorama presenta in un servizio di inchiesta tuttte le cifre che entreranno nelle tasche dei partecipanti. Da quelli dei presentatori, anzi della presentatrice a quelli degli ospiti, in edicola domani ci saranno tutti i cachet sanremesi.
Queste alcune anticipazioni:
Simona Ventura: chiesti 65 mila euro per ogni serata, per un totale di 320 mila euro, anche se la conduttrice smentisce
Paola Cortellesi: dai 25 mila ai 30 mila euro a serata
Gene Gnocchi: 30 mila....
Maurizio Crozza: 20 mila euro
Tra le altre richieste esose:
Iva Zanicchi: 75 mila euro per la sola serata di venerdì
Gigliola Cinquetti: 60 mila euro
Patty Pravo: 120 mila
Raoul Bova: 70 mila euro
George Clooney: voleva 500 mila dollari, ma a quanto sembra Sanremo rinuncerà a lui
Cassato anche l'intervento di Bill Clinton che pretendeva: 600 mila dollari
Dulcis in fundo, si fa per dire, Dustin Hoffman, 180 mila dollari
già... come dicevo ieri sugli off topic, le cifrazze in kuestione le ho sentite alla radio e sn rimasta di sasso!
x quel ke mi riguarda, fortunatamente ho avuto qualcosina d meglio da fare ke guardare sanremo, a parte i servizi del telegiornale quindi nn ho visto una benemerita fava!
...e sinceramente nn soffro neanche un pò!
sbaciazz spendaccioni
Blacky!
x quel ke mi riguarda, fortunatamente ho avuto qualcosina d meglio da fare ke guardare sanremo, a parte i servizi del telegiornale quindi nn ho visto una benemerita fava!
...e sinceramente nn soffro neanche un pò!
sbaciazz spendaccioni
Blacky!