Festival di San Remo 2004

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Qualcuno è riuscito nell'impresa di guardare il Festival per più di un quarto d'ora?
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Per la serie "accozzati" vi risulta che Dj Francesco sia il figlio di uno dei Pooh?
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Si BigDave :wink:
Se non era figlio di Facchinetti, secondo voi sarebbe arrivato a San Remo? Forse si....vista la bassa qualità del Festival. :?

FAITH AND DEVOTION
Dave's favourite slave
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave's favourite slave »

Oggi ho letto un articolo in cui si dikiarava:"Qst prima puntata ha avuto ascolti + alti dell'anno scorso"...beh,nn è ke ci volesse poi tanto...
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

Bigdave ha scritto:Qualcuno è riuscito nell'impresa di guardare il Festival per più di un quarto d'ora?
io ho collezionato un quarto d'ora in tutto, sommando gli spezzoni visti negli ultimi 4 anni .... :lol: :lol: :lol:

A parte gli scherzi: io la seconda puntata, dopo l'andazzo della prima (vista a pezzi e bocconi .... ) non l'ho proprio vista!

Voi?
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Facendo Zapping ieri sera mi sono imbattuto nel Festival, per curiosità ho ascoltato unop spezzone della canzone di Paolo Meneguzzi: brividi...di orrore! Che tristezza... poi quando si è inginocchiato mentre cantava gli avrei scaricato una betoniera di letame sopra la testa...
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Dato che ci siamo, stamattina ho letto questa notizia: Grande Fratello batte Sanremo!
Il programma di Canale 5 fa il botto e straccia la terza serata dell'Ariston: 3 punti di share e un milione di spettatori di differenza, nonostante Dustin Hoffman...
SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

L' imbarazzo cresce sempre di più:

Cifre da capogiro per stelle e stelline del Festival più famoso d'Italia. Il settimanale Panorama presenta in un servizio di inchiesta tuttte le cifre che entreranno nelle tasche dei partecipanti. Da quelli dei presentatori, anzi della presentatrice a quelli degli ospiti, in edicola domani ci saranno tutti i cachet sanremesi.
Queste alcune anticipazioni:
Simona Ventura: chiesti 65 mila euro per ogni serata, per un totale di 320 mila euro, anche se la conduttrice smentisce
Paola Cortellesi: dai 25 mila ai 30 mila euro a serata
Gene Gnocchi: 30 mila....
Maurizio Crozza: 20 mila euro
Tra le altre richieste esose:
Iva Zanicchi: 75 mila euro per la sola serata di venerdì
Gigliola Cinquetti: 60 mila euro
Patty Pravo: 120 mila
Raoul Bova: 70 mila euro
George Clooney: voleva 500 mila dollari, ma a quanto sembra Sanremo rinuncerà a lui
Cassato anche l'intervento di Bill Clinton che pretendeva: 600 mila dollari
Dulcis in fundo, si fa per dire, Dustin Hoffman, 180 mila dollari
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

già... come dicevo ieri sugli off topic, le cifrazze in kuestione le ho sentite alla radio e sn rimasta di sasso! :shock:
x quel ke mi riguarda, fortunatamente ho avuto qualcosina d meglio da fare ke guardare sanremo, a parte i servizi del telegiornale quindi nn ho visto una benemerita fava! 8)
...e sinceramente nn soffro neanche un pò! :lol:
sbaciazz spendaccioni

Blacky! ;)
SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

bhe....pensare che quel poveretto di gene gnocchi becca quei soldi, mi fa incazzare parecchio...
altro che i cellulari gratis ai politici!!!!!!
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

c vorrebbe un bel referendum sull'abolizione del canone rai... poi voglio vedere come fanno!
ma tanto nn c hanno kiesto niente neanche x l'euro, figurarsi x il pozzo senza fondo del canone, dove tutti magnano e anche bene alla facciazza nostra!
mi sa che nn c'è molta differenza sib!
Bacini

Blacky! ;)
gnappo78
Devoted
Devoted

Messaggio da gnappo78 »

Io ho visto qualke spezzone, ma nn mi sembra cosi brutto, anzi la formula secondo me è azzeccata, ma come sempre e come si prevedeva il festival viene visto dagli "anzianotti" che sn sempre legati all Pippo nazionale!
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

black c ha scritto:a parte i servizi del telegiornale quindi nn ho visto una benemerita fava! 8)
già, purtroppo il telegiornale non ho potuto evitarlo..e mi è bastato!! Io lancio l'idea di una petizione per l'abolizione DEFINITIVA del festival!! Non se ne può più.. :(
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

uhmmm... no dai, magari qualkuno ke apprezza c'è, quindi x l'abolizione du festivàl no.... ma x l'abolizione del canone si!!! :twisted:
poi facciano anche 2 sanremo l'anno... a quel punto nn li paghiamo + noi.... :lol:
keddici steel??? :wink:
Sbac

blacky! ;)
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

giusto!! :D Poi per me possono fare pure 10 sanremo come questo però ne voglio uno solo new wave,gothic,industrial,neofolk.. hihihi!! 8) E un'altro con i migliori (?) artisti italiani che fanno esclusivamente..cover DM!! :mrgreen:
deliro..
Rispondi