TATOO DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

worldinmyeyes
Violator
Violator

Messaggio da worldinmyeyes »

data la mia età mi sono accontentata di vedere un tatuaggio all'hennè sulla mia pelle x circa due settimane...e mi sono tattuata l'om che dave ha sul petto...mentre la ragazza me lo faceva mi ha anche spiegato il significato ma mi ricordo di aver capito ben poco...però adesso che ci penso ha detto che è un segno di fortuna o meglio vuol dire 2"chi più ne ha più ne metta"...io all'alcatraz ho visto una ragazza che aveva scritto sul collo depeche mode in una maniera strana o un altro tipo sul braccio con una croce e depeche mode ovviamente....
morgana
Devoted
Devoted

Messaggio da morgana »

Anche io allora sono poco donna!!!AIUTO!!!

A parte gli scherzi, mi piacerebbe molto tatuarmi, avevo già l'idea e sapevo già più o meno il posto, il problema è che avendo problemi alla pelle me lo hanno sconsigliato in molti!!!

Cmq concordo anche io con J.T.LeRoy, e gli altri, il tatuaggio deve essere qualcosa di personale e deve soprattutto rappresentare qualcosa per te!!!

Baci a tutti, tatuati e non!!! :wink:
World In My Eyes 73
Master
Master

Messaggio da World In My Eyes 73 »

Beh visto che qulcuno mi ha tirato in ballo facendo lo snob del tipo uhmmm la rosa rossa di violator sa di galeotto....be vi dico chissenefrega anche perchè che ne sapete voi delle motivazioni che mi hanno portato a fare quel tatoo? e poi a me piace ci vado fiero e dalle pmie parti non è per nulla inflazionato dato che non l'ho mai visto a nessuno.
gnappo78
Devoted
Devoted

Messaggio da gnappo78 »

Bè al diavolo i coattoni, io me faccio la rosa cn la scritta Violator, e ne andrò superfiero!!!!!!!!!!!!!!! 8)
catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

... il tatoo deve piacere indiscutibilmente ed esclusivamente a chi lo porta .. e se poi piace ad altri benvenga..
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Io l'ho detto anche in un altro thread tempo fa che voglio tatuarmi il simbolo dell'om che ha dave sul petto, io lo voglio fare sulla spalla o vicino all'inguine ancora non ne sono sicura :roll: non sono nemmeno sicura se mi farò sto tatoo perchè non sò, sul corpo maschile i tatoo stanno bene, ma sul corpo femminile a volte non mi piace vederli perchè si perde finezza e classe, voi che ne dite?
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

World In My Eyes 73 ha scritto:Beh visto che qulcuno mi ha tirato in ballo facendo lo snob del tipo uhmmm la rosa rossa di violator sa di galeotto....be vi dico chissenefrega anche perchè che ne sapete voi delle motivazioni che mi hanno portato a fare quel tatoo? e poi a me piace ci vado fiero e dalle pmie parti non è per nulla inflazionato dato che non l'ho mai visto a nessuno.
Quel tale snob di cui parli sono sicuramente io. :lol: E non sentirti tirato in ballo, visto che manco sapevo della tua esistenza. :lol: Hai la rosa tatuata? Va benissimo! A me non cambia nulla. Il mio post era un semplice "personalissimo" punto di vista. Per me potete farvi anche il cactus verde di Exciter sulla fronte. :lol: Poi delle tue ragioni sul tuo tatuaggio, le sai tu e manco mi interessano, ma per chi lo vede, rimane e sarà pur sempre una rosa. Niente più. Invece il meraviglioso tatuaggio di Dave sulla schiena, per lui potrà essere il bellissimo ricordo di un raffreddore ma per me rimane un bellissimo tatuaggio :wink:
stripped
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped »

io ho la rosa di ETS, grandezza copertina CD, l'importante e che tu sia convinta di volerlo fare, un tatoo non è solo una "moda" è quasi una filosofia.....

@dmrule: mmmmm, non vorrei infierire ma credo che in un'altro thread sia specificato dove hai tatuata la finice!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

perchè non parliamo dell'epatite C,già che siamo in argomento......

W
le cicatrici
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

stripped ha scritto:io ho la rosa di ETS
Il tatuaggio di Stripped è veramente bello :)
stripped
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped »

:D Grazie Sing! :wink:
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

io voglio fare un tatuaggio tra qualche mese per sugellare il lieto evento della mia maggiore età, ma sto andando fuori di testa perchè non so cosa farmi, non voglio ricopiare i tatuaggi di Dave (anche se stupendi e quella già citata fenice ha sedotto anche me...più che altro per il significato: il risorgere dalle ceneri, arrivare a toccare il fondo ma riuscirne gloriosamente...un argomento che mi tocca molto) ma voglio fare qualcosa che ricordi comunque che quando avevo 18 anni i dm erano i miei mentori...non lo so non lo so non lo so! :roll:
..........infatti ultimamente stavo pensando di optare per il piercing al sopracciglio.............bò! so solo che quel giorno voglio fare qualcosa!

...un consiglio, se vi fate l'om sul petto rischiate di essere scambiati per fan dei Timoria.......
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Per carità! Cmq il tatoo che voglio fare io è proprio l'om, ma se lo faccio vicino l'inguine mi sà che mi faccio la fenice, tanto ancora ho tempo fino in agosto per rifletterci quando andrò a Londra, lo farò proprio lì il tatuaggio da Derek tatuatore di Robbie Williams ehehehe mica mi metto per niente :wink:
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

non farti tatuaggi, u are only 18 and you look good (direbbe qualcuno)...
pensa che sono un possesso per l'eternità, indelebili, sono qualcosa che non si può cambiare, oltre al fatto che sono esteticamente sgradevoli.
migliore l'idea del piercing, me lo farei anch'io se mia mamma non mi cacciasse di casa... 8) :lol: :lol:
cmq + che altro mi piae molto vederli sugli altri, affascinanti e cmq non indelebili.
catedm
Master
Master

Messaggio da catedm »

non sono d'accordo con cio' che dici Fly on the windscreen, il tatoo SE lo fai ,non te lo fai certo perche' "minchia e' di moda" , bensi' perche' per te ha un certo senso farlo...ad es.per me il tatoo dei DM riguardera'(perche' sono in procinto di farlo) la mia devozione totale ed anche un certo periodo della mia vita..e benvenga che sia indelebile..mai dimenticarsi di determinati periodi,se ci hanno segnato particolarmente..
Rispondi

Torna a “Discussioni”