"Good night lovers" rappresenta la degna conclusione di ciò che è stato Exciter....in qulle note si racchiude l'essenza dell'involuzione artistica che i DM hanno subito in questi anni.twilight ha scritto:no! ma ke skifo!![]()
Ma dico io, proprio quella?! Proprio la + scarsa...
Certe scelte non le capisco, come pubblicare goodnight lovers come ultimo singolo di exciter.
Perchè dico io,
perchè...
Dave Gahan: A little piece (nuovo singolo)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
paper gray
- Violator

ma....!!! devo dire che alcune canzoni dell album paper monster sono abbastanza gradevoli cmq sono daccordo con voi che A Little Piece e una canzone non e alla pari con hidden house cmq anche loverman di martin sembra carina non trovate??? anche se e ovvio che tutti rivogliamo i depeche mode
rivoglio i dm va be ... la speranza rimane che forse un altro violator lo faranno
e sara la fine del mondo 
-
paper gray
- Violator

già, dalle mie parti si direbbe: "bocca rua santa!"paper gray ha scritto: la speranza rimane che forse un altro violator lo farannoe sara la fine del mondo
Anche se (e qui passerò per l'uomo più pessimista d'Italia) ci sono tante componenti che non mi fanno intravedere la luce (tipo la cronica mancanza del signor Alan Wilder, i capricci di Gahan, e l'ispirazione pericolante di zio Gore.... Staremo a vedere!
-
paper gray
- Violator

io sperò come tutti voi
anche perche ho conosciuto i depeche alla mia eta e non mi sono goduto gli anni gloriosi dei depeche (anche se ho tutta la discografia o quasi ) però vorrei avere un altro cd di loro se lo facesserò sare molto piu felice dave mi sai dire quale e? il video di mike che sta sulla sezione viedo di questo sito grazie mille
-
paper gray
- Violator