Dave Gahan: A little piece (nuovo singolo)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

twilight ha scritto:no! ma ke skifo! :?
Ma dico io, proprio quella?! Proprio la + scarsa...
Certe scelte non le capisco, come pubblicare goodnight lovers come ultimo singolo di exciter.

Perchè dico io,

perchè... :shock:
"Good night lovers" rappresenta la degna conclusione di ciò che è stato Exciter....in qulle note si racchiude l'essenza dell'involuzione artistica che i DM hanno subito in questi anni.
twilight
Master
Master

Messaggio da twilight »

parole sante :o
blinto
Master
Master

Messaggio da blinto »

Ancora un altro single.....
è tutto un magna magna.......
e il fan paga........
paper gray
Violator
Violator

Messaggio da paper gray »

ma....!!! devo dire che alcune canzoni dell album paper monster sono abbastanza gradevoli cmq sono daccordo con voi che A Little Piece e una canzone non e alla pari con hidden house cmq anche loverman di martin sembra carina non trovate??? anche se e ovvio che tutti rivogliamo i depeche mode :cry: rivoglio i dm va be ... la speranza rimane che forse un altro violator lo faranno :D e sara la fine del mondo :)
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

com'era quella pubblicità dove cercavano la persona più ottimista d'Italia? :idea: Forse l'ho trovata!! Ho vinto qualche cosa? :shock:
paper gray
Violator
Violator

.......... dicevi a me dave?
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

paper gray ha scritto: la speranza rimane che forse un altro violator lo faranno :D e sara la fine del mondo :)
già, dalle mie parti si direbbe: "bocca rua santa!" :D spero che la tua profezia si avveri!!!

Anche se (e qui passerò per l'uomo più pessimista d'Italia) ci sono tante componenti che non mi fanno intravedere la luce (tipo la cronica mancanza del signor Alan Wilder, i capricci di Gahan, e l'ispirazione pericolante di zio Gore.... Staremo a vedere! :wink:
paper gray
Violator
Violator

io sperò come tutti voi :( anche perche ho conosciuto i depeche alla mia eta e non mi sono goduto gli anni gloriosi dei depeche (anche se ho tutta la discografia o quasi ) però vorrei avere un altro cd di loro se lo facesserò sare molto piu felice dave mi sai dire quale e? il video di mike che sta sulla sezione viedo di questo sito grazie mille
paper gray
Violator
Violator

complimenti per il sito :D:D:D:D:D
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Ma infatti un altro cd lo faranno fra 3 o 4 anni, però più che il sound di Violator mi aspetto un "rock country-blues"...con Gore alla chitarra e Fletcher al mandolino...

Il video di mike? "everything count's - canale 5"
feca
Devoted
Devoted

Messaggio da feca »

a proposito di dave...anche se non c'entra con questa topic....stavo riguardando i video dello special del concerto del 24...,e precisamente quello di bitter apple...ma è li che dave fa il cascatone?!? :lol:
Rispondi