Nulla di nuovo sotto il sole, ma...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

saturnz70 ha scritto:Tiro ad indovinare: i Depeche Mode ritorneranno a far parlare di se' con un clamoroso cambio di formazione!

David Gahan , Martin Gore e ALAN WILDER!

...insomma... ma che e'?

:?: [/color]
Dove devo firmare? 8)

(che il buon fletch mi perdoni)
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Curem come "er barcarolo"........ :lol:

Io, comunque, continuo ad avere una strana sensazione da Fimbles.....
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Come promesso, e grazie alla ExtraLabels, sono disponibili nella pagina delle news tutte le tracklist relative ai boxsets.
Chi ha navigato raccogliendo le prime informazioni noterà qualche imperfezione in cio' che ha già letto in giro.
Quanto riportato su 013 è cio' che si legge dalle info Mute.
Credo di poter dire che si tratta di notizie definitive.
Pubblicazioni previste per il 29 marzo.

Fab
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...mmmmmmhhh.... in una sola parola una pubblicazione davvero "succosa" ! SLURP! :P

Peccato che il costo dei box non sara' proprio abbordabilissimo immagino... :roll: 'naggia... eppure qualcuno di quei CD mi farebbe proprio gola... speriamo che li ripubblichino pure "sciolti"... bah...

Oh! Ma avete visto nella fotina quant'e' invecchiato il Millerone nostro?
Ma quanto magna? E diventato 'na bbotte! :lol:

Aho! 'A Daniel! OKKIO al colesteroloooo!!!! :wink:
wims
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da wims »

Quanto costerà + o - ciascuna box :?:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

già kissà ke prezzone...
ma x ki come me nn ha i primi box e magari vuole rimediare? nn si trovano + in giro... :roll:
Baci

Blacky! ;)
wims
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da wims »

Credo di aver letto da qualche parte che verrano pubblicati nuovamente nello stesso periodo.. :wink:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

bene! :D
ok adesso mi devo organizzare... :roll: un mutuo? un finanziamento? un prestito da un familiare? una rapina? :lol:
W sconti!
Baci

Black! :wink:
gnappo78
Devoted
Devoted

Messaggio da gnappo78 »

Blackc se ti serve un complice puoi contare su di me!!! tanto i sardi sn bravi a fare rapine!! :lol: ............ma mi sa che è più congeniale uhn sequestro di persona!!
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Mah
gnappo78
Devoted
Devoted

Messaggio da gnappo78 »

Moderator mi sa che ho esagerato!! cmq si scherza eh ci mancherebbe altro!!
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Thread UP!

Messaggio da Moon »

Stra-azz!!!

Signori/e, preparatevi veramente a chiedere anticipi sugli stipendi/buonuscite/premi di produzione aziendali, sulle extra-mance in occasione di compleanni/Natale/pagelle 10&lode/borse di studio universitarie... oppure provate a rubare ai polit... OPS!

Volete sapere a quanto sono quotati i singoli box sul sito Music Non Stop??
24,95 £ !!!
Che poi, al cambio con super-€uro, diventano nientepopòdimeno che 38,44 € !!!

Tra l'altro, sempre su Music Non Stop, è riportato quanto segue: "Re-release of Singles Box Set Volume 1, originally released in 1998 and now re-released to coincide with the release of brand new box sets 4, 5 and 6 !" (Maddeché?? In Europa i primi tre box furono originariamente pubblicati alla fine del 1991... forse il '98 è l'anno della loro uscita sul mercato d'oltreoceano? Boh...)

... chi è che cercava anche i primi tre box?? Mani in alt... NO! Volevo dire... mano al carnet degli assegni... :roll:

Fonte: musicnonstop.co.uk.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

muuuun come sempre precisissima! ;) :D
immaginavo ke si arrivasse a quelle cifrette leggereleggere....
farò uno sforzo nn indifferente e vedrò di accattare tutti e due i boxetssss... già vedo il mio portafogli (ke effettivamente ha dentro sl foglietti e scontrini... ) contorcersi e urlare di dolore... cavoli suoi! :D
magari alla fnac c fanno uno sconto??? sperem!
bacini

Blacky! ;)
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

cosa c'è d male in questa notizia?
fare dei cofanetti o qualcosa del genere,se ho capito bene,vuol dire essere alla moda? ma se lo fanno quasi tutti gli artisti ke hanno delle radici negli anni passati..ma come diavolo ragionate...
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Myheart_itsings4Dave ha scritto:cosa c'è d male in questa notizia?
Scusa, e chi ha detto che ci sia qualcosa di male nel voler pubblicare questi boxsets? Mi sa che non hai capito qual era il punto che volevo centrare...
Io ho semplicemente messo in evidenza il costo dei cofanetti, dal momento che qualcuno qui, giorni addietro, aveva cominciato ad azzardare delle ipotesi in merito... e niente affatto fantasiose, a quanto s'è visto.

Faccio brevemente il punto della situazione.
I primi tre cofanetti son stati pubblicati più di dodici anni fa, ad un prezzo pari a 60.000 delle vecchie lire cadauno. All'epoca ero molto più che nullatenente, per cui... guardare, ma non toccare.
Poi, circa otto anni dopo (inizio 2000), i tre box vengono ripubblicati per la gioia di qualcuno che se li era persi alla prima occasione. Me compresa. E ad un costo più che onesto, devo dire: 65.000 lire.
Scusa se ti pare poco, ma vedere dopo soli quattro anni che i cofanetti prossimi venturi arriveranno addirittura a sfiorare le 75.000 ex-lire come se nulla fosse non è che mi faccia fare salti di gioia... questo per me (e anche per altri, lo so) significa "marciare" un cicinin sulla passione del fan pur disposto a sborsare euri... come la sottoscritta, che comunque ha già messo in preallarme il proprio spacciatore discografico di fiducia (e il bello è che i fornitori del mio discopusher pare non sappiano ancora nulla di nulla su 'sti box qui!!).

Tra l'altro, se qualcuno non avesse ancora notato, è stato attivato il minisito (<- qui linkato) ufficiale dedicato ai boxsets. Non solo quelli che stanno per arrivare... bensì news e dettagli su tutti e sei i pargoli, inclusi degli assaggi in mp3 per tutti i brani contenuti!
Rispondi