Nulla di nuovo sotto il sole, ma...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Nulla di nuovo sotto il sole, ma...
...per i ritardatari è in arrivo la possibilità di riparare.
http://www.rollingstone.com/news/newsar ... ?nid=19252
Ho già qualche sospetto sulla piega che prenderà in discorso...
Ulteriori info "ufficiali" dovrebbero giungermi a breve.
Fab
http://www.rollingstone.com/news/newsar ... ?nid=19252
Ho già qualche sospetto sulla piega che prenderà in discorso...
Ulteriori info "ufficiali" dovrebbero giungermi a breve.
Fab
io non ci capisco più niente....
Fab/Admin che sospetti hai???
Si avvicina la conclusione perchè stanno uscendo dvd e remixes oppure sei ottimista perchè Gore ha detto che spera di fare qualcosa alla violator facendo intendere che per lui una prosecuzione è più che fattibile e che non dice tutto quello che potrebbe dire
? 
Fab/Admin che sospetti hai???
Si avvicina la conclusione perchè stanno uscendo dvd e remixes oppure sei ottimista perchè Gore ha detto che spera di fare qualcosa alla violator facendo intendere che per lui una prosecuzione è più che fattibile e che non dice tutto quello che potrebbe dire
- saturnz70
- Monument

Martin dice semplicemente cio' che gia' aveva detto piu' o meno velatamente. E cioe':
"Io, nonostante tutto, sono ancora per i Depeche Mode e sono pronto a lavorare ad un nuovo album, se David mi fa la grazia di tornare a lavorare come sempre ha fatto magari possiamo anche confezionare un altro Violator."
Il punto pero' e' sempre quello:
1) Martin vuole e pretende di essere, come e'sempre stato, il deus ex machina dei DM.
2) David, a quanto ne sappiamo, non ne vuole piu' sapere di lavorare in un certo modo.
...e siamo daccapo...
...tra l'altro bisogna anche vedere in ordine temporale quando sono state rilasciate le ultime dichiarazioni... prima Rockstar o prima Rolling Stone?
"Io, nonostante tutto, sono ancora per i Depeche Mode e sono pronto a lavorare ad un nuovo album, se David mi fa la grazia di tornare a lavorare come sempre ha fatto magari possiamo anche confezionare un altro Violator."
Il punto pero' e' sempre quello:
1) Martin vuole e pretende di essere, come e'sempre stato, il deus ex machina dei DM.
2) David, a quanto ne sappiamo, non ne vuole piu' sapere di lavorare in un certo modo.
...e siamo daccapo...
...tra l'altro bisogna anche vedere in ordine temporale quando sono state rilasciate le ultime dichiarazioni... prima Rockstar o prima Rolling Stone?
Ultima modifica di saturnz70 il ven gen 30, 2004 2:49 pm, modificato 1 volta in totale.
penso proprio di aver capito ora...
Il negozio sta cominciando a liquidare tutto per fine attività anche se Martin non lo vorrebbe chiudere.
Il negozio sta cominciando a liquidare tutto per fine attività anche se Martin non lo vorrebbe chiudere.
Ultima modifica di twilight il ven gen 30, 2004 2:57 pm, modificato 1 volta in totale.
morgana ha scritto:Speriamo di poter dire a tutti "Noi ve lo avevamo detto!!!" Così li facciamo infuriare!!!
Blacky mi spiace per il colore.....proviamo con questo!
Va meglio?
Baci
Infuriare?
...voi vedè ke alla fine la colpa sarà di ki è stato un tantinello + realista senza voler assolutamente portar sfiga (
E per realismo nn parlo di articoli di giornale ma di ciò ke ho visto e sentito in termini di videoclip, divx, CD e special televisivi l'anno scorso.
Dave ha fatto bene a fare quello ke ha fatto?
E per i restanti e precedenti 20 anni ha preso in giro solo lui, l'intera band o pure qualke milione di cosiddetti fans?
Perkè aspettare le sorti del mercato se veramente si crede in ciò che si fa, perkè non dirlo da subito e con decisione ke si cambia leggermente rotta o ke magari si vuole tornare a cantare del technopop?
Sono solo impaziente o totalmente rinko'?
( Blackù se te permetti de dì: "la secondalaseconda ...." te kat-scomunico e te buko tutte e tre le rote del Black-Ape
Ehi...stiamo sperando tutti la stessa cosa o il tutto si riduce alla solita gara sul "ki c'aveva ragione" ?
Se dopo 'sta puntuale(
Realisti e ottimisti.
Se poi ho inteso male il post, Morghy, perdonami a priori.
Intanto domani vado al cine a vedè "The Lard of the Pigs"( Sottotitolo: Il Ritorno del Colesterolo, 'na saga epika sulla storia della Porketta Maledetta inscenata tra la terra di Mezzolitro di Frascatello rosso e il Regno di Lambruskon, col prode Aragost in prima linea ).
Voi venì?
Dimme de sì (nartra vorta).
best infuriates(maddekè aho?)
Kat... il mio "lasecondalaseconda..." era x twilight!
nn è colpa mia se da un paio di giorni scrivo mentre scrivono gli altri e arrivano prima di me... pensavi la seconda di zio sat???
ma và!
secondo te spero nella fine dei DM?????
eeeelllllaaasssssaastà la black mobìl ke se rimango senza ruote poi sò dolori (m'è bastato sentì cosa costikkia cambianne una sola de rota da n'amico a me!! W gli autogrill con i muffin!)
altro ke saltare di gioia
... si organizza il Depechemodeparty 4 e si festeggia x 7 giorni.... 
e ki ha intenda la sottigliezza in tenda li artri tutti in campeeeerrrrr!!!!
sò komica stasera!!!! e disinitalianizzata!
sbaciazz
Blaky!
nn è colpa mia se da un paio di giorni scrivo mentre scrivono gli altri e arrivano prima di me... pensavi la seconda di zio sat???
ma và!
eeeelllllaaasssssaastà la black mobìl ke se rimango senza ruote poi sò dolori (m'è bastato sentì cosa costikkia cambianne una sola de rota da n'amico a me!! W gli autogrill con i muffin!)
altro ke saltare di gioia
e ki ha intenda la sottigliezza in tenda li artri tutti in campeeeerrrrr!!!!
sò komica stasera!!!! e disinitalianizzata!
sbaciazz
Blaky!