(ot) ISDA-il ritorno del re

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Immagine[/url]
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Daisy Gamgee ha scritto: Torno nella mia amata Terra di Mezzo. :wink:
Vengo anch'io stella.

Lasciamo gli altri criticoni che non hanno letto il libro e visto la trilogia, fermi a guardare i gadgets e i pupazzetti. :wink: :)

Sing
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

che due cog..oni!!!

se qualcun altro mi associa il libro al film...io....il piccolo principe e cappucetto rosso...il mondo di tolkien...ma chi se ne frega!!!!!

volete far intendere che il film è bello se si legge il libro.....ho capito bene??bello bello!!!

polemiche sterili?....ma stiamo parlando di oggettività...io critico un film che non mi è piaciuto e questi mi parlanno di un libro.....il libro..la fine è diversa...voi non potete capire.....non avetre letto il libro...non si può criticare il secondo episodio e il terzo ....perchè il primo è stato un stupendo....o lo odi o lo ami.....

ritorniamo a parlare del film.....cellulosa.....

e spero che non siate di quelli che hanno applaudito..io oltre a vergognarmi per loro mi sono nascosto sotto le "coperte" e in quel momento ho tirato una gran pernacchia!!!!!

bacini tarantolati.

danz
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

daniemt ha scritto:la storia infinita è decisamente più bello!
Eeeehhh?
Ma perfavore!!!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

la storia infinita è solo un gran bel film....hai letto il libro??
allora non capisci niente........
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

La storia infinita è un capolavoro!
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

infatti...se devono emergere opinioni così abbaglianti lascio perdere ogni prossimo commento.....nel tred.....
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

singalongamode ha scritto:
Daisy Gamgee ha scritto: Torno nella mia amata Terra di Mezzo. :wink:
Vengo anch'io stella.
anch'io.. :roll:
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Qui si stà deragliando di brutto...

Torniamo a parlare del film, volevo darvi uno spunto di discussione in più:

1) Quale dei personaggi della trilogia vi ha colpito di più dal punto di vista della caratterizzazione?

2) I progressi della tecnologia digitale atti a ricreare mondi fittizzi secondo voi sono un bene o un male per il futuro del cinema? Si punterà sempre più su grafici e programmatori e meno su buoni attori?

3) Secondo voi è utopia nei prossimi anni che un oscar sia assegnato per la prima volta nella storia ad un personaggio totalmente digitale (Golum è impressionante) ma forse fra qualche anno sarà lecito aspettarsi una Merylin Monroe completamente renderizzata dialogare con Brad Pitt? Dove andremo a finire?
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Daisy Gamgee ha scritto:Ciao Katullo, hai visto? Daisy Gamgee ogni tanto "si disperde", come dici tu però, quando è necessario, ritorna con la forza di una leonessa!! :twisted:
Daisy leonissima quante emozioni in soli due giorni due post...ed ora mi saluti anke! :oops:
Ke spontaneità...e ke carattere...una vera hobbit

vado a controllare la posta, c'è da fare un po' di pulizia... :roll:

Questo fine settimana vado a vedere "Alla ricerca di Nemo" perkè a Natale rifiuto categoricamente di mangiare l'anguilla marinata...vabbè poi mi rifaccio con la frittura...ma nn funziona così?

:roll:

best (famous)lastwords :D

m.d.m.(motivo della modifica):

...dimenticavo buon Bigghy... e vuoi ke dopo tutto st'ambaradan(come se scrive, così?) non diano a Jackson(mika è parente, aho...io c'ho portato i nipotazzi al cinema!!) na cinquantina di nominations??
Solo la pubblicità ke gli stiamo a fa qua ne vale una.
kiudo come ho iniziato: il film è bello e resta fatto bene ( peccato per certo pubblico...ma mi son reso conto ke questo è un altro discorso...di questo sì ke mi scuso :wink: )

(best pardons)
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

:roll: ...boh... ma quanto rumore per nulla... questo "SDA" e' chiaramente un film di genere. Se ti piace il genere bene, se no che te frega?
A me, per esempio, nulla di nulla.
E' chiaro che essendo made in U.S.A. ed essendo stato pagato milioni di dollari DEVE essere pompato per farlo ve(n)dere anche ai sassi... boh.. sapete che vi dico? Semplicemente non avrete una lira da me.
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Messaggio da Daisy Gamgee »

Bigdave ha scritto:1) Quale dei personaggi della trilogia vi ha colpito di più dal punto di vista della caratterizzazione?

2) I progressi della tecnologia digitale atti a ricreare mondi fittizzi secondo voi sono un bene o un male per il futuro del cinema? Si punterà sempre più su grafici e programmatori e meno su buoni attori?

3) Secondo voi è utopia nei prossimi anni che un oscar sia assegnato per la prima volta nella storia ad un personaggio totalmente digitale (Golum è impressionante) ma forse fra qualche anno sarà lecito aspettarsi una Merylin Monroe completamente renderizzata dialogare con Brad Pitt? Dove andremo a finire?
1)ARAGORN!!
2)un male e un bene
3)è probabile che succederà, ma questo non mi spaventa perché l'attore Vero resterà sempre. Accadde una cosa "simile"in Roger Rabbit ma non mi pare che sia poi nata la smania di fare film del genere. Nel Signore degli Anelli non si poteva fare a meno degli effetti speciali!!

per Daniemt: se abbiamo consigliato i libri di Tolkien è per far capire, a quelli che criticano LA STORIA, che non si tratta di una storiella del cavolo ma di una vera e propria Epica, come l'Iliade o l'Odissea.
Avete presente la Genesi? Ecco. "Il Silmarillion" è la Storia della creazione della Terra di Mezzo vista attraverso gli occhi di Tolkien, che non si è limitato a raccontare ma ha pure creato lingue ed alfabeti, e ha spostato eventi e sentimenti umani in una sorta di realtà parallela.
Il film non vi è piaciuto? Ha puntato troppo sugli effetti speciali, soprattutto nell'ultima parte? Posso condividere ma per me RESTA UN FILM (la Storia è un'altra cosa) e non mi soffermo più di tanto a far polemiche! Piace o non piace.
per Katullo: visto che SINGALONGAMODE (complimenti per l'avatar, Sing!! Io ADORO ARAGORN!!! :oops: ), STEELROSE ed IO partiamo per la Terra di Mezzo... vieni con noi... vedi come ti trovi... se preferisci La Contea o la bianca Minas Tirith... e poi ci dirai quello che pensi su questo forum... ma stavolta in toni più pacati e sereni... anche se ti farà schifo. Me lo prometti? :wink:
elektrowerk
Devoted
Devoted

Messaggio da elektrowerk »

Ma a me un passaggio a Rivendell lo date?
Daisy Gamgee
Devoted
Devoted

Messaggio da Daisy Gamgee »

elektrowerk ha scritto:Ma a me un passaggio a Rivendell lo date?
Ma certo!! Anzi... mi sa che lì a Rivendell con te ci si ferma anche Steelrose!! Vedrai che ti confermerà le mie parole... :wink:
elektrowerk
Devoted
Devoted

Messaggio da elektrowerk »

Comunque non voglio rimanerci. Voglio solo fare una visitina e poi andare a Edoras a trovare Eomer!
Rispondi

Torna a “Off-topic”