(OT) - Nuove uscite al cinema

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

FrankDj
Ultra member
Ultra member

(OT) - Nuove uscite al cinema

Messaggio da FrankDj »

Salve!
Oggi ho visto due trailers di films che stanno uscendo: UNDERWORLD e GOTHICA.

Il primo narra di un conflitto tra licantropi e vampiri. E gli esseri umani sono nel mezzo. Un film oscuro, ricorda il primo Matrix e Il Corvo, come ambientazione in generale.

Il secondo è una storia basata sulla psicologia, che a tratti mi ha ricordato "Hannibal". Magari mi sbaglio (è comunque un' impressione da trailer)....Si preannuncia una buona colonna sonora: la musica del trailer è di Dj Shadow, "Mutual Slump".

2 films che escono quasi in contemporanea, 2 films che narrano di storie spaventose e raccapriccianti: forse è lo specchio della società in cui viviamo in questo inizio 21° secolo......

Così, su sue piedi, non so quale andare a vedere...

>Frank<
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Ottima segnalazione da parte di Frank!
Vi copio e incollo quanto riportato da trovacinema.it:

UNDERWORLD (in uscita il 30/01/2004):
Selene, una bellissima guerriera vampira, viene coinvolta nella lotta tra il suo popolo e uomini lupo. Sebbene Selene appartenga al gruppo dei "succhiasangue", finisce per innamorarsi di Michael, un giovane medico appartenente alla razza umana che i licantropi vogliono rapire.
Cast: Kate Beckinsale, Scott Speedman.

GOTHICA (in uscita il 19/03/2004):
Una psichiatra si risveglia nell'ospedale dove lavora scoprendo che è accusata dell'omicidio di suo marito. Lei non ricorda nulla e nel tentativo di recuperare la memoria scopre di essere preda di uno spirito vendicativo.
Cast: Halle Berry, Penelope Cruz.

Leggendo quanto sopra, a primo impatto, mi ispira più UNDERWORLD....sara perchè mi ricorda "Il Corvo"? :wink:

FAITH AND DEVOTION
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Grande Frank!
ho visto ank'io in questi giorni codesti trailers (markino, che fai mi insegui?? o forse t inseguo io?? è la seconda volta che rispondo in contemporanea a te! :mrgreen:) e mi sa ke se riesco vado anke a vederli (anke da sola... tanto verranno bollati come film del piffero dai vari amici sempre con la scusa pronta xkè poco cinematografici quindi... :D)
xò queste storie di vampiri... intrigano d+... (se vi piacciono ho un suggerimento libresco a nome "le notti di salem" di un certo S. King mio idolo scribacchino! grande! l'ho letto in una notte sentendo grattare ai vetri!)
W i colli con due buchi!
Baci

Blacky! ;)
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

non vorrei smontarvi (e poi si potrà giudicare solo a visione effettuata) ma..ho visto il trailer di Underworld e mi sembra una ca**ata colossale!! ma che roba sarebbe la guerra vampiri/licantropi? con tanto di armi ipertecnologiche e balzi alla matrix? ma che sarebbe un film di vampiri? vabbè sarà tipo Blade.. (Il povero Bela Lugosi si starà rivoltando nella bara.. :? )
-tutti al mareee,tutti al mareee-

per quanto riguarda Gothica magari è un bel film..mi sfugge il nesso con il titolo però..
Insomma a me non ispirano per niente.
elektrowerk
Devoted
Devoted

Messaggio da elektrowerk »

Ho visto Underworld qualche mese fa e sinceramente potrei aver speso quei soldi in modo + producente... Lasciate perdere... La storyline e' abbastanza carina ma il film e' spento e molto molto lento. Una brutta copia di Blade (senza ovviamente il pezzone dei New Order!).
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

...tronkati sul nascere i miei sogni di gloria cinematografici...
cmq grazie della dritta... al max lo prendo in video e lo guardo a casa... con lancio di popcorn alla tv nn dovesse piacermi! :D
sbaciazz

Blacky! ;)
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

elektrowerk ha scritto: Una brutta copia di Blade
Addirittura peggio di "Blade tutti al mareee-sotto al soleee-di giornooo"? :shock: Dev'essere proprio 'na schifezza allora!
Lo immaginavo.
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

:shock: :shock: :cry:
dreamode
Excited
Excited

Messaggio da dreamode »

Prima di tutto ciao a tutti, complimenti per il sito e per il forum.

Ok visto che UNDERWORLD fa pena, mi limiterò anch'io a noleggiare la video quando uscirà :shock:

Ma per GOTHICA nessun commento in merito? bello o brutto?
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

Welcome ! Bienvenue ! Bienvenido ! 'nsomma: CIAO Dreamode !
:D
elektrowerk
Devoted
Devoted

Messaggio da elektrowerk »

AAAAAAHHHHHHH ecco perche' non lo trovavo!! Gothika con la kappa!!
Ho trovato il trailer qui:
http://gothikamovie.warnerbros.com/
Ecco, questo lo andrei a vedere!
Sex_Dwarf
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sex_Dwarf »

Underworld non mi attira molto nemmeno a me...però gothica dovrebbe essere carino.Io vorrei prendermi il dvd di Prendimi l'anima,qualcuno me lo consiglia???

Steel temo che hai ragione, il nostro caro Bela avrebbe preferito mettersi davvero il paletto nel cuore quel giorno che vedere da lassù vampiri e vampiretti ovunque :?
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

Lapidatemi pure ma a me Blade 2 è piaciuto davvero tanto... :shock:
Se entrambi i film sono sullo stesso stile, poco male... certo non si possono fare paragoni col Dracula di Coppola, ma basta saperlo prima e non aspettarsi nulla di "canonico", no ? :roll:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

oddio dipende dai limiti che vuoi importi....
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

guarda io di blade ho visto solo il due (x scelta altrui poi..), non sto a dire che è un brutto film in assoluto. non posso giudicarlo, ho iniziato a vomitare di fronte alla versione del vampiro che dava il film. e poi che è sta cazzata del mezzo vampiro rappettaro? ma si è mai sentito? povero Nosferatu!! :cry:
mi fermo qua sul fatto della figura che viene proposta nel film perchè verrei sicuramente fraintesa.
comunque de gustibus non disputandum est!
Guardatevi "intervista col vampiro"!! :wink:
Rispondi