(OT) - Nuove uscite al cinema
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- FrankDj
- Ultra member

(OT) - Nuove uscite al cinema
Salve!
Oggi ho visto due trailers di films che stanno uscendo: UNDERWORLD e GOTHICA.
Il primo narra di un conflitto tra licantropi e vampiri. E gli esseri umani sono nel mezzo. Un film oscuro, ricorda il primo Matrix e Il Corvo, come ambientazione in generale.
Il secondo è una storia basata sulla psicologia, che a tratti mi ha ricordato "Hannibal". Magari mi sbaglio (è comunque un' impressione da trailer)....Si preannuncia una buona colonna sonora: la musica del trailer è di Dj Shadow, "Mutual Slump".
2 films che escono quasi in contemporanea, 2 films che narrano di storie spaventose e raccapriccianti: forse è lo specchio della società in cui viviamo in questo inizio 21° secolo......
Così, su sue piedi, non so quale andare a vedere...
>Frank<
Oggi ho visto due trailers di films che stanno uscendo: UNDERWORLD e GOTHICA.
Il primo narra di un conflitto tra licantropi e vampiri. E gli esseri umani sono nel mezzo. Un film oscuro, ricorda il primo Matrix e Il Corvo, come ambientazione in generale.
Il secondo è una storia basata sulla psicologia, che a tratti mi ha ricordato "Hannibal". Magari mi sbaglio (è comunque un' impressione da trailer)....Si preannuncia una buona colonna sonora: la musica del trailer è di Dj Shadow, "Mutual Slump".
2 films che escono quasi in contemporanea, 2 films che narrano di storie spaventose e raccapriccianti: forse è lo specchio della società in cui viviamo in questo inizio 21° secolo......
Così, su sue piedi, non so quale andare a vedere...
>Frank<
Ottima segnalazione da parte di Frank!
Vi copio e incollo quanto riportato da trovacinema.it:
UNDERWORLD (in uscita il 30/01/2004):
Selene, una bellissima guerriera vampira, viene coinvolta nella lotta tra il suo popolo e uomini lupo. Sebbene Selene appartenga al gruppo dei "succhiasangue", finisce per innamorarsi di Michael, un giovane medico appartenente alla razza umana che i licantropi vogliono rapire.
Cast: Kate Beckinsale, Scott Speedman.
GOTHICA (in uscita il 19/03/2004):
Una psichiatra si risveglia nell'ospedale dove lavora scoprendo che è accusata dell'omicidio di suo marito. Lei non ricorda nulla e nel tentativo di recuperare la memoria scopre di essere preda di uno spirito vendicativo.
Cast: Halle Berry, Penelope Cruz.
Leggendo quanto sopra, a primo impatto, mi ispira più UNDERWORLD....sara perchè mi ricorda "Il Corvo"?
FAITH AND DEVOTION
Vi copio e incollo quanto riportato da trovacinema.it:
UNDERWORLD (in uscita il 30/01/2004):
Selene, una bellissima guerriera vampira, viene coinvolta nella lotta tra il suo popolo e uomini lupo. Sebbene Selene appartenga al gruppo dei "succhiasangue", finisce per innamorarsi di Michael, un giovane medico appartenente alla razza umana che i licantropi vogliono rapire.
Cast: Kate Beckinsale, Scott Speedman.
GOTHICA (in uscita il 19/03/2004):
Una psichiatra si risveglia nell'ospedale dove lavora scoprendo che è accusata dell'omicidio di suo marito. Lei non ricorda nulla e nel tentativo di recuperare la memoria scopre di essere preda di uno spirito vendicativo.
Cast: Halle Berry, Penelope Cruz.
Leggendo quanto sopra, a primo impatto, mi ispira più UNDERWORLD....sara perchè mi ricorda "Il Corvo"?
FAITH AND DEVOTION
Grande Frank!
ho visto ank'io in questi giorni codesti trailers (markino, che fai mi insegui?? o forse t inseguo io?? è la seconda volta che rispondo in contemporanea a te!
) e mi sa ke se riesco vado anke a vederli (anke da sola... tanto verranno bollati come film del piffero dai vari amici sempre con la scusa pronta xkè poco cinematografici quindi...
)
xò queste storie di vampiri... intrigano d+... (se vi piacciono ho un suggerimento libresco a nome "le notti di salem" di un certo S. King mio idolo scribacchino! grande! l'ho letto in una notte sentendo grattare ai vetri!)
W i colli con due buchi!
Baci
Blacky!
ho visto ank'io in questi giorni codesti trailers (markino, che fai mi insegui?? o forse t inseguo io?? è la seconda volta che rispondo in contemporanea a te!
xò queste storie di vampiri... intrigano d+... (se vi piacciono ho un suggerimento libresco a nome "le notti di salem" di un certo S. King mio idolo scribacchino! grande! l'ho letto in una notte sentendo grattare ai vetri!)
W i colli con due buchi!
Baci
Blacky!
non vorrei smontarvi (e poi si potrà giudicare solo a visione effettuata) ma..ho visto il trailer di Underworld e mi sembra una ca**ata colossale!! ma che roba sarebbe la guerra vampiri/licantropi? con tanto di armi ipertecnologiche e balzi alla matrix? ma che sarebbe un film di vampiri? vabbè sarà tipo Blade.. (Il povero Bela Lugosi si starà rivoltando nella bara..
)
-tutti al mareee,tutti al mareee-
per quanto riguarda Gothica magari è un bel film..mi sfugge il nesso con il titolo però..
Insomma a me non ispirano per niente.
-tutti al mareee,tutti al mareee-
per quanto riguarda Gothica magari è un bel film..mi sfugge il nesso con il titolo però..
Insomma a me non ispirano per niente.
- elektrowerk
- Devoted

- elektrowerk
- Devoted

AAAAAAHHHHHHH ecco perche' non lo trovavo!! Gothika con la kappa!!
Ho trovato il trailer qui:
http://gothikamovie.warnerbros.com/
Ecco, questo lo andrei a vedere!
Ho trovato il trailer qui:
http://gothikamovie.warnerbros.com/
Ecco, questo lo andrei a vedere!
- Sex_Dwarf
- Ultra member

Underworld non mi attira molto nemmeno a me...però gothica dovrebbe essere carino.Io vorrei prendermi il dvd di Prendimi l'anima,qualcuno me lo consiglia???
Steel temo che hai ragione, il nostro caro Bela avrebbe preferito mettersi davvero il paletto nel cuore quel giorno che vedere da lassù vampiri e vampiretti ovunque
Steel temo che hai ragione, il nostro caro Bela avrebbe preferito mettersi davvero il paletto nel cuore quel giorno che vedere da lassù vampiri e vampiretti ovunque
guarda io di blade ho visto solo il due (x scelta altrui poi..), non sto a dire che è un brutto film in assoluto. non posso giudicarlo, ho iniziato a vomitare di fronte alla versione del vampiro che dava il film. e poi che è sta cazzata del mezzo vampiro rappettaro? ma si è mai sentito? povero Nosferatu!!
mi fermo qua sul fatto della figura che viene proposta nel film perchè verrei sicuramente fraintesa.
comunque de gustibus non disputandum est!
Guardatevi "intervista col vampiro"!!
mi fermo qua sul fatto della figura che viene proposta nel film perchè verrei sicuramente fraintesa.
comunque de gustibus non disputandum est!
Guardatevi "intervista col vampiro"!!