Blackù!black c ha scritto:Kat... ma è un delirio... questo amore allora lo vivi male... sempre con la paura di perderlo... no, zero! okkey a nn darlo x scontato, tenere sempre vivo il rapporto ma vivere con la paura di perderlo, ke vita è?![]()
allora preferisco, come dice sib che appendano kitarre ecc ai vari kiodi sparsi in giro e c lascino un bel ricordo... c manca solo un fine (??) carriera all'insegna dei litigi!
eppoi Markino ha ragione, ed essendo io ottimista di naturami unisco a lui, ho fede e credo ke sbolliti gli animi... (solito discorso!)
e rimango della mia idea anke sul fattore "rilasciata clamorosa intervista a tizio, caio o sempronio dei Depeche Mode", come fa notare Sing è già da un pò ke la tiritera è "si lasciano, nn si lasciano, litigano, hanno fatto pace, visti in vacanza insieme...ecc"
se nn c'è niente di ufficiale a niente... xkè preokkuparsi eccessivamente?
Bacini
Blacky!
Anke se l'aforismO nn l'ho certo scritto io se scendi un attimo dal tapìrulan(v.pronuncia) e posi per tera 'sti kazzarola de pesi ke te mascolinizzano solo de + ( e nn è bello ke te mascolinizzi)
Un po' di sana paura ce vole sempre, pure quando porti la makkina.
E certi amori possono fà + male de n'incidente stradale...ma forse è meglio nn sforà sui sentimenti in genere...meglio, meglio.
Qui c'è tutta gente che ama i depeche Mode e desidera + di ogni altra cosa ke tornino presto... e sai perkè?
Perkè postano, si interessano all'argomento tra pessimismo agghiacciante ( ricordo l'ammirevole Prof. Zecchi quando molti anni fa proprio da Costanzo disse: "..la famiglia è la tomba dell'amore". Uno scandalo. Ma quanti, potendolo fare, non gli avrebbero dato anke un po' di ragione...?)e naturale ottimismo di cui pure si ha bisogno.
Non spaventiamoci certo, ma soprattutto della realtà dei fatti.
E per ora i fatti son questi.
Voglio sminuire + di ogni altro kiakkiere e pettegolezzi da trafiletto però ciò ke ho visto e sentito nel 2003 non mi piace per niente.
Voglio ricredermi, ma devo aver dimostrazioni a suffragio.
Poi...di speranze...quante ne vuoi...compresa quella( vana )ke tu possa innamorarti finalmente di me un giorno...
best