Martin Gore:le rivelazioni

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

black c ha scritto:Kat... ma è un delirio... questo amore allora lo vivi male... sempre con la paura di perderlo... no, zero! okkey a nn darlo x scontato, tenere sempre vivo il rapporto ma vivere con la paura di perderlo, ke vita è? :shock:
allora preferisco, come dice sib che appendano kitarre ecc ai vari kiodi sparsi in giro e c lascino un bel ricordo... c manca solo un fine (??) carriera all'insegna dei litigi!
eppoi Markino ha ragione, ed essendo io ottimista di natura :D mi unisco a lui, ho fede e credo ke sbolliti gli animi... (solito discorso!)
e rimango della mia idea anke sul fattore "rilasciata clamorosa intervista a tizio, caio o sempronio dei Depeche Mode", come fa notare Sing è già da un pò ke la tiritera è "si lasciano, nn si lasciano, litigano, hanno fatto pace, visti in vacanza insieme...ecc"
se nn c'è niente di ufficiale a niente... xkè preokkuparsi eccessivamente? ;)
Bacini

Blacky! ;)
Blackù! :o

Anke se l'aforismO nn l'ho certo scritto io se scendi un attimo dal tapìrulan(v.pronuncia) e posi per tera 'sti kazzarola de pesi ke te mascolinizzano solo de + ( e nn è bello ke te mascolinizzi) :P :P rileggendo...forse riesci a capì ke Curem dice la verità e ke katullo non cita il falso.
Un po' di sana paura ce vole sempre, pure quando porti la makkina.

E certi amori possono fà + male de n'incidente stradale...ma forse è meglio nn sforà sui sentimenti in genere...meglio, meglio. :roll:

Qui c'è tutta gente che ama i depeche Mode e desidera + di ogni altra cosa ke tornino presto... e sai perkè?
Perkè postano, si interessano all'argomento tra pessimismo agghiacciante ( ricordo l'ammirevole Prof. Zecchi quando molti anni fa proprio da Costanzo disse: "..la famiglia è la tomba dell'amore". Uno scandalo. Ma quanti, potendolo fare, non gli avrebbero dato anke un po' di ragione...?)e naturale ottimismo di cui pure si ha bisogno.

Non spaventiamoci certo, ma soprattutto della realtà dei fatti.
E per ora i fatti son questi.

Voglio sminuire + di ogni altro kiakkiere e pettegolezzi da trafiletto però ciò ke ho visto e sentito nel 2003 non mi piace per niente.
Voglio ricredermi, ma devo aver dimostrazioni a suffragio.

Poi...di speranze...quante ne vuoi...compresa quella( vana )ke tu possa innamorarti finalmente di me un giorno... :roll:

best :P s ma anke :wink: s
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Comprendo in pieno le ragioni di Kat, il mio voleva solo essere un tentativo di "alzare il morale" a tutti i depechemodiani che in questo momento "brancolano nel buio" (per dirla alla Guzzanti!).
Cmq, questa discussione mi ha dato l'imput per aprire un nuovo sondaggio!
Leggete....

FAITH AND DEVOTION
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

kaaaaaaaaaattt teeeeeezzzzooooro!!!
guarda, mentre scrivevo mi sn accorta che nello stesso momento hanno postato in 120!!! :mrgreen:
l'ho capito ke la tua frase era un riporto, e il mio era un semplice commento alla frare riportata! ;)
x quanto riguarda i fatti... nn li so, nn li conosco e nn mi fido di quello che scrivono a vanvera... come pollone (il nuovo nik nun me entra n testa... pardon!) aspetto un ipotetico comunicato stampa ufficialO, il resto nn conta, almeno x me... i sentito dire creano sempre (e solo) casini incomprensioni e disastri, in tutti i campi! e tieni conto che adoro i DM come credo tutti qua dentro... :D ma ribadisco, devo sentirlo dire da "loro" ke è tutto finito...
cmq... io mascolinizzarmi??? :shock: naaaaaaaaaaa! i pesi poi li riprendo stase... un pò di sana palestra nn fa malO...! :D :D (ke poi è quello ke mi dico quando c uccide di addominali!)
x l'innamoramento... al momento sn troppo irrekuieta e nn ciò la testa... ma kissssààààà! :D :D :D (sboroooooooooooonaaaaaaaaaaa!!!) :mrgreen: ;)
Baci sparsi

Blacky! ;)
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

black c ha scritto:kaaaaaaaaaattt teeeeeezzzzooooro!!!
Così me piaci 8)

best pleasure...littletreasures :lol:
Ultima modifica di katullo il gio gen 29, 2004 1:00 pm, modificato 1 volta in totale.
gnappo78
Devoted
Devoted

Messaggio da gnappo78 »

Ben detto!! qua ci vuole un po di ottimismo altrimenti si sparano tutti!! :lol:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Boh... non so... ma ora come ora credo proprio che ottimismo non se ne possa proprio nutrire... l'unica cosa che potrebbe cambiare un po' la situazione sarebbe scoprire che quel giornalista di Rockstar si e' inventato tutto... ma non credo che sia cosi...

Penso che l'unica notizia positiva che potrebbe far tornare l'ottimismo sarebbe almeno venire a sapere che una riunione ci sara' e possibilmente sapere quando.

Finche' non c'e' nemmeno la volonta' di discuterne, non esiste futuro

.
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

io dico che entra in gioco il gusto e il genere che si vorrebbe produrre per il prossimo disco.

.....non centrano i pettegolezzi e le liti fra loro....come dice curem sono immuni da qualsiasi perturbazione...qualcuno vorrebbe fare qualcosa e qualcun altro un'altra...diversa...ascoltando i propi dischi solisti....uno dice ..questo proseguirebbe su sta strada qui...e l'altro..questo qui vorrebbe fare sto genere qua....
a tutti e due andrebbero bene qualsiasi demo uscita dal cervello di gorè....il problema è quale strada prendere intendendo IL GENERE da seguire.

tutto qui quo qua!

(un paio di cazzatine le ho dette...)
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Certo, leggere certe cose fa riflettere.

Se i DM appenderanno le tastiere al chiodo (tastiere poi...) per colpa del signor Gahan che si è montato la testa, potrò dire con un pizzico di orgoglio di non aver minimamente contribuito ad incoraggiarne la carriera solista:

1) evitando di comprare il pessimo Paper Monster

2) non lasciandomi sopraffare dalla curiosità di vedere il concerto e ascoltare le versioni ROCK stravolte dei successi DM.

3) Non andando a strapparmi i capelli sotto l'albergo del Gahanzo.

4) Criticando aspramente questa parentesi artistica che significava (per chi non l'avesse ancora capito) aspettare altri anni prima di gustare nuovamente un album dei Depeche Mode, ma che adesso a quanto pare ha preso una brutta piega e rischia di coincidere con i titoli di coda dei DM....la più grande synth pop band mai esistita.

Gahan andava boicottato a tal punto da farlo tornare sui suoi passi.

Chiudo questo intervento con un pizzico di speranza:

5) i giornalisti di Rockstar si sà, sono buoni per accendere il fuoco, e prendon fuoco facilmente, così come le palle che raccontano.

6) Fletcher e Miller non staranno certo a guardare, sono sempre stati importanti negli equilibri della band (anche quando la situazione era disperata, ovvero quando Wilder abbandonò il gruppo) e ancora una volta faranno valere la loro influenza.

7) Sia Martin che Dave sanno che le loro carriere soliste possono essere grandi ma mai immense come lo è stata la storia dei Depeche Mode, questo perchè hanno bisogno l'uno dell'altro: Martin è il genio creativo, la mente, Dave è uno dei front man più grandi al mondo, ma senza la musica di Martin dove và? Potrà mica campare tutta la vita con la versione Rock di Never let me down e Enjoy the silence, o volete farmi credere che sia in grado autonomamnte di comporre brani così belli ? SCORDATELO DAVE!

8 ) Una carriera ultraventennale, così splendente e ricca di successi non può finire con Exciter!

9) I fans dei DM sono attaccatissimi alla loro band del cuore e farebbero di tutto pur di rivedere assieme Dave e company, a costo di bombardare di e-mail Mute Records e i vari siti internet dedicati alla band.

10) Comunque vada i ricordi non ce li porta via nessuno, la loro musica vivrà per sempre.
morgana
Devoted
Devoted

Messaggio da morgana »

Non si può vivere di soli ricordi........ecco perchè mi auguro vivamente che non debba accadere!!!

Che Martin e Dave si scannino e si sfoghino, ma che come in tutte le migliori famiglie, tornino una volta sbollita la rabbia, a più miti consigli!!!
Ma soprattutto a far felici i loro fun e a stregarli con la loro splendida musica!!!

Comunque sono fondamentalmente ottimista, nonostante le difficoltà della vita e continuo a sperare!!! :wink:

Baci
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

le difficoltà della vita di chi?
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...in generale Dan... credo che parli in generale... nonostante la vita di tutti i giorni non ci dia molte ragioni per essere ottimisti lei cerca di rimanerlo... understand tezzoroooo??? :P

Comunque... tornando al discorso futuro dei DM.... ci tengo a ribadire che non mi sento complice degli "sbarellamenti" di Gahan... credo che il Nostro sarebbe arrivato comunque a questo punto... anche se avesse avuto meno successo di quel che ha avuto... ammesso poi che con tutta l'operazione PM abbia davvero riscosso successo... ma io ho qualche dubbio... sembra che le date americane del tour non siano poi andate cosi bene... e le vendite del disco mi pare che abbiano seguito il solito "stile DM", cioe' un exploit appena uscito per poi lentamente ricadere in basso... segno che lo hanno comprato i soliti "die hard fans". Non credo che abbia conquistato molto nuovi fan. Chi ha seguito Dave lo ha fatto in virtu' del suo passato nei Depeche.

E credo che se persiste su questa strada sara' abbandonato anche da questi ultimi. Ma compreso.

Quindi credo che sia esagerato parlare addirittura di "complicita' " nell'aver creato la situazione attuale...

E chiaro che non si pu' rimanere indifferenti a cio' che fa Gahan. E poi il disco e' tutto sommato piacevole. Ne escono tanti di lavori del genere, ne ho comprati di peggiori, perche' non avrei dovuto comprare PM?

E non vedo nemmeno perche' non dovrei comprare un possibile suo futuro lavoro solista. Sempre se lo riterro' almeno discreto come quello attuale... poi magari mi stufero' e non lo comprero' davvero... chissa'....

Sta di fatto che le anche le cose belle purtroppo finiscono e non si puo' incolpare nessuno... non si poteva certo pretendere che i 4 DM nonostante l'eta', gli acciacchi dovuti agli eccessi, gli esaurimenti, i litigi, le famiglie (ormai piuttosto numerose) fossero andati avanti come niente fosse.... sarebbero stati degli ipocriti e, credo, la loro musica ne avrebbe risentito comunque... tutto sommato me ne sono fatto una ragione e piuttosto che vederli fare come i Simple Minds (per esempio) tentare di rimanere giovani rifacendo le solite cose, allora preferisco il cambiamento, anche se mi disorienta e rischia di lasciarmi un po' deluso come e'successo con Exciter.

A questo punto preferirei un taglio netto. Voglio vedere Gore alla prova dei fatti pubblicare un album davvero suo senza piu' nascondersi dietro alle gonne del frontman Gahan. Ha dimostrato di saperlo fare, bene, che si faccia avanti. Lui e' sempre stato l'anima dei Depeche Mode, e che l'anima sia ora nuda.

In conclusione i fatti delle vita (in generale) mi portano a concludere che difficilmente vedremo (a breve) una reunion dei DM. Lo stato delle cose e le vicissitudini recenti e passate hanno ormai creato una frattura profonda e, credo, insanabile.

Forse col tempo, molto tempo, potremo vedere una rimpatriata, ma io li vedrei magari a fare una data o due in qualche evento speciale, tutti e 4, tra dieci anni... boh...
dm forever
Excited
Excited

Messaggio da dm forever »

tutto cio' e' molto triste..non so + cosa dire e cosa pensare!ma secondo me le dichiarazioni di Martin erano gia' nell'aria da un po' di tempo!scusate il mio pessimismo ma mi sembra giunto il momento di riporre tutte le speranze che avevamo sulla ri-unione dei DM in un cassetto..nn ci resta altro che risentire allo stereo tutti i loro VECCHI cd!!!almeno potro' dire un giorno di essere stato un fan dei DEPECHE MODE!!!un saluto a tutti...by un depechemodiano emo!!!!
SIBELING
Master
Master

Messaggio da SIBELING »

Non sono d'accordo con una sola parola di ciò che dici, BigDave.... o meglio, con la tua tesi di partenza:
per colpa del signor Gahan che si è montato la testa
Ma perchè si deve essere montato la testa? Un artista, discutibile che sia, che è nel businnes da più di 20 anni, può e DEVE avere il desiderio di OSARE e cercare sempre nuovi imput...
Dave è sempre sottostato alle direttive di Gore, musicalmente parlando....
E' giusto quello che ha fatto, in un momento di stallo.
Io trovo incredibilmente positivo il progetto paper monster (non sto parlando di esito MUSICALE)....Trovo positiva la voglia di Dave di buttarsi in una situazione sin d'ora mai provata e trovo meraviglioso l'entusiasmo che ci ha messo.....
Tutta la sua voglia e tutta la sua energia, che ha coinvolto ogni individuo presente al tour...
Certo, i brani di PM lasciano ampiamente a desiderare, è anche inopportuno e imbarazzante paragonarli con i brani dM...
Ma qui, siamo in un altro emisfero.....è tutta un'altra cosa...
Macchè testa montata....macchè...
Dave ha fatto bene a fare ciò che ha fatto, ha fatto bene a se stesso...ha acquistato convinzione, ha vinto la sua scommessa...
Discorso diverso, invece, il suo approccio ai media....sicuramente alcune dichiarazioni sono state fuori luogo, ma non di certo perchè si è montato la testa...

La mia idea, già espressa, è che non riesco a credere in un nuovo disco dM, non tanto per la presunta "guerra fredda" tra Mart e Dave, ma perchè non riesco ad immaginare il mood ed il sound dell'ipotetico album....ora come ora nella band non aleggia certo una coerenza di idee musicali....
Non vorrei assistere ad una "compilation" di alcuni brani dalla cornice elettronica, alternati a riff rockettari, passando da basi vagamente house...etc..etc...
Insomma, prendetevi tutto il tempo che volete e solo quando tornate "ACCORDATI DAL PIU' PRECISO DEI DIAPASON" fiondatevi in studio a regalarci un grande disco (e chiudete le porte al batterista sfasciacarrozze!)
lady Gore
Master
Master

Messaggio da lady Gore »

Mi unisco anch'io all'ottimisto di Marco! :wink: :D
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

confusione su confusione :? :? :?
Il dubbio che mi sorge è questo.... senza in alcun modo mettere in dubbio quanto riporta la stampa nostrana, nessuno di voi è riuscito a captare dei rumors d'oltre manica?????
Per quanto riguarda la domanda che ci poniamo tutti, nessuno ha sottolineato l'aspetto commerciale. A mio avviso è allarmante la volontà di (ri)proporre 101 ( anche se in edizione + o - rivisitata ), l'intenzione oltretutto di (ri)proporre il Devotional..... visto che è quasi certa la mancanza a breve-medio termine di lavori nuovi, ripropongono i vecchi :x ..... e che dire della passata uscita del Videos 86-98 e dell'imminente dvd di Dave??
Rispondi