Voglio ballare la lambada con la tipa che hanno eliminato!!!
(OT)GRANDE FRATELLO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Sì sì, purio ho visto l'inizio del grande fardello. Sotto debito ricatto, naturalmente.
La solita manica de.........e de............ .
E guai a ki dice ke è tutto costruito, mi raccomando!!
A parte la notevolissima iniziativa di far partecipare assieme padre
( padre?? E non è meglio fasse adottà?) e figlia, tanto per continuare a dare ottimi esempi televisivi a tutti, non mi sembra un gran kè di novità.
E poi vedo ke a nessuno gliene fraga + gnente sulla trasmissione in sexse, logica conseguenza di 4 edizioni all'insegna del "quando faranno vedere le prime tette?" o del "...un po' di pisello gli si è visto giovedì l'altro...".
Bene.
E allora io sono veramente fortunato. Perkè ieri sera, rincasando pigio sul due e t'appare una vestita(per il momento) da vampira che a'ncerto punto se leva la mantellina e...i restanti 10 minuti ho bevuto bromuro e Bonomelli, s'era fatto tardi e non era il caso di mettermi a telefonare.
Aspè..ha detto pure il nome..."Perla" subito ribattezzata perlam.......
best rieducationalchannels
La solita manica de.........e de............ .
E guai a ki dice ke è tutto costruito, mi raccomando!!
A parte la notevolissima iniziativa di far partecipare assieme padre
( padre?? E non è meglio fasse adottà?) e figlia, tanto per continuare a dare ottimi esempi televisivi a tutti, non mi sembra un gran kè di novità.
E poi vedo ke a nessuno gliene fraga + gnente sulla trasmissione in sexse, logica conseguenza di 4 edizioni all'insegna del "quando faranno vedere le prime tette?" o del "...un po' di pisello gli si è visto giovedì l'altro...".
Bene.
E allora io sono veramente fortunato. Perkè ieri sera, rincasando pigio sul due e t'appare una vestita(per il momento) da vampira che a'ncerto punto se leva la mantellina e...i restanti 10 minuti ho bevuto bromuro e Bonomelli, s'era fatto tardi e non era il caso di mettermi a telefonare.
Aspè..ha detto pure il nome..."Perla" subito ribattezzata perlam.......
best rieducationalchannels
steeeeeellll!!! guarda ieri pom tardi orario fascia grande fratello tra una roba e l'altra mia madre stava facendo zapping e capita proprio sulla fantastica trasmissione... si mette un attimo a guardarla, nel mentre arrivo io proprio mentre nella casa il discorso era "ma si sn baciati?" "ma lo faranno?" "mah, secondo me si" ecc...
dopo aver realizzato ke il programma è cominciato da poke ore e qua si parla già di quello che scriveva sopra il ns Kat nazionale, ho tentato di lanciarmi dal terrazzo, riuscendoci anche male xkè magari aprire la porta finestra la prossima volta fa meno male al mio setto nasale e al cranio.... (e poi lanciare dal terrazzo loro forse sarebbe meglio!)
ma se dopo 3 ore di permanenza in casa sn al sibacianosisibacianono... verso la fine che combinano??? orge?
bàh....
sbac
Blacky!
dopo aver realizzato ke il programma è cominciato da poke ore e qua si parla già di quello che scriveva sopra il ns Kat nazionale, ho tentato di lanciarmi dal terrazzo, riuscendoci anche male xkè magari aprire la porta finestra la prossima volta fa meno male al mio setto nasale e al cranio.... (e poi lanciare dal terrazzo loro forse sarebbe meglio!)
ma se dopo 3 ore di permanenza in casa sn al sibacianosisibacianono... verso la fine che combinano??? orge?
bàh....
sbac
Blacky!
mah..io tutta questa ossessione per il sesso e una tetta di fuori sinceramente non la vedo.......certo è qualcosa insieme alle altre di cui parlare ma non tutto.....forse una bella litigata o una che si mette a piangere "vojjò tornàaaccasaa" fa parlare di più---ricordo una certa luana(?) che dopo due giorni nel GF2 ha chiesto di poter uscire in lacrime ..che ridere....e soprattutto la mitica "dove sono le mie sigarette?"...o la litigata tra "la mamma" e il nano....
black c ha scritto:..e come fai a saperlo????![]()
dicci il vero, ieri sera nn l'hai visto ma oggi hai navigato tutto il giorno cercando info sui partecipanti!!!
un grande!!!!![]()
...dovrei guardarlo x vedere se c'è qualke maskietto ke merita... anke se mi sa a voi vi va sempre meglio!!
w
è un'ingiustizia xòòòòò!!!!
sbaciazz
Blacky!
Io ormai la televisione la guardo sporadicamente: sono pochi i programmi veramente appetibili, per il resto l'etere è usato un pò troppo a sproposito (la riprova è la guerra fredda fra Bonolis e Ricci: ma che quarzo ce ne frega a noi poveri spettatori passivi?). E allora mi chiedo se nel "poco" tempo libero non sia meglio navigare su internet, o leggere un buon libro, o ascoltare la musica dei DM, più che subire passivamente pubblicità e trasmissioni idiote (vedi D'eusanio, Panicucci e simili) che percorrono un copione prestabilito... ma ci hanno preso tutti per deficenti? A quel punto molto meglio pagare per vedere ciò che ci aggrada: tipo la champion's league
O magari affittare un dvd...
Ecco che in questa televisione spazzatura una trasmissione come il Grande fratello ci sguazza che è una bellezza, però alla lunga prende alle balle, e gli autori dovranno pur inventarsi qualcosa che vada incontro alle esigenze dell'italiano medio: ovvero più sesso e meno chiacchiere...
Per quanto mi riguarda posso vedere simili trasmissioni solo se legato alla sedia tipo Arancia Meccanica... diversamente preferisco la vita reale: ii MIEI amici, la MIA ragazza, la MIA casa!
Ecco che in questa televisione spazzatura una trasmissione come il Grande fratello ci sguazza che è una bellezza, però alla lunga prende alle balle, e gli autori dovranno pur inventarsi qualcosa che vada incontro alle esigenze dell'italiano medio: ovvero più sesso e meno chiacchiere...
Per quanto mi riguarda posso vedere simili trasmissioni solo se legato alla sedia tipo Arancia Meccanica... diversamente preferisco la vita reale: ii MIEI amici, la MIA ragazza, la MIA casa!
Sinceramente è la solita "sola", i concorrenti sembrano usciti da un video degli AQUA!! a quanto ho visto le ragazze stanno già cominciando a spogliarsi di fronte alle telecamere, ma sperano per caso di lavorare al prossimo film di Tinto Brass? sinceramente vorrei vedere persone "very" di quelle che hanno emozioni "very", mmmmmmmmmmmh l'ho già sentita sta cosa................
mi trovo d'accordo con gnappo e alcatraz... ma poi dico... già uno ha paranoie, cazziatoni e casini vari di suo durante la giornata... c manca solo che accendo la televisione e vedo sti ******* litigare.... sarò strana ma nn riesco a godere delle sfighe altrui...
ieri l'ho guardato (giusto un 5 minuti) in merito al discorso che si faceva post fa riguardo alle ragazze carine che c sn nella casa... ovviamente ho guardato i maschietti, nn so neanche quanti sn ma l'unico che si salva è quello tatuato sul collo, e mi riferisco sl all'immagine, nn sn stata tanto ad ascoltare quello che diceva...
baci
Blacky!
ieri l'ho guardato (giusto un 5 minuti) in merito al discorso che si faceva post fa riguardo alle ragazze carine che c sn nella casa... ovviamente ho guardato i maschietti, nn so neanche quanti sn ma l'unico che si salva è quello tatuato sul collo, e mi riferisco sl all'immagine, nn sn stata tanto ad ascoltare quello che diceva...
baci
Blacky!