(OT)GRANDE FRATELLO
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
(OT)GRANDE FRATELLO
stasera nessuno è nel forum perchè guardano TUTTI,INDISTINTAMENTE,il grande fratello...e tuuutttiiiii domani diranno che non è vero e non cercate di barare non rispondendo a questo forum perche se l'avete aperto,il che risulta dalle visite di questo forum ,vuol dire che vi interessa.
- FrankDj
- Ultra member

Re: (OT)GRANDE FRARELLO
Se lo dici tu.....sarà veroinside1 ha scritto:stasera nessuno è nel forum perchè guardano TUTTI,INDISTINTAMENTE,il grande fratello...
Che sicurezza! ,
>Frank<
Sono stato costretto a vederlo, mi hanno legato ad una sedia per vedere A BESTIA e il cugino obeso di Den Harrow
, una mandria di sfigati in mezzo ad un branco di...figliole niente male, una delle quali ha dei lineamenti che ricordano quelli di Anggun, e poi c'è la biondina svampita, quella col coniglio nella borsa ed il culo gigante, quella che sembra una cinese, il dj sciupafemmine, la 19enne pardula che ne dimostra 35 con tanto di babbo appresso, insomma...il solito grande bordello! 
..e come fai a saperlo????
dicci il vero, ieri sera nn l'hai visto ma oggi hai navigato tutto il giorno cercando info sui partecipanti!!!
un grande!!!!
...dovrei guardarlo x vedere se c'è qualke maskietto ke merita... anke se mi sa a voi vi va sempre meglio!!
w
è un'ingiustizia xòòòòò!!!!
sbaciazz
Blacky!
dicci il vero, ieri sera nn l'hai visto ma oggi hai navigato tutto il giorno cercando info sui partecipanti!!!
un grande!!!!
...dovrei guardarlo x vedere se c'è qualke maskietto ke merita... anke se mi sa a voi vi va sempre meglio!!
w
è un'ingiustizia xòòòòò!!!!
sbaciazz
Blacky!