a tre mesi di distanza il ricordo di quella splendida serata è ancora vivo...
Roma 17 Luglio DM all'Olimpico
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- zenigata84
- Ultra member

-
fadetogrey
- Devoted

...e chi se lo scorda piu' sto' concerto!
Sono sempre stato un fan appassionato dei DM,ma devo confessare che quello di Roma e' stato il mio primo concerto,finalmente li ho visti dal vivo,finalmente!ho aspettato tante ore li' di fronte al palco e alla fine ho avuto cio' che desideravo.Sensazioni folli di ebbrezza che solo un devoto puo' capire.mi sono emozionato tante volte durante lo show,ma quando Dave e' venuto sulla passerella vicino a noi a momenti svenivo e,come ho gia' detto da qualche altra parte ,ero in oblio totale!E dopo...e dopo sono stato invaso dalla nostalgia e dalla paura di non vederli piu'...e dopo...e dopo ...ho cominciato a grattarmi!(scusate il termine ,ma civoleva)...e che cavolo...
Sono sempre stato un fan appassionato dei DM,ma devo confessare che quello di Roma e' stato il mio primo concerto,finalmente li ho visti dal vivo,finalmente!ho aspettato tante ore li' di fronte al palco e alla fine ho avuto cio' che desideravo.Sensazioni folli di ebbrezza che solo un devoto puo' capire.mi sono emozionato tante volte durante lo show,ma quando Dave e' venuto sulla passerella vicino a noi a momenti svenivo e,come ho gia' detto da qualche altra parte ,ero in oblio totale!E dopo...e dopo sono stato invaso dalla nostalgia e dalla paura di non vederli piu'...e dopo...e dopo ...ho cominciato a grattarmi!(scusate il termine ,ma civoleva)...e che cavolo...
- darkstar
- Ultra member

concerto indimenticabile! concordo la tua idea contro il "coro-mondiale": una vera str****tadeMolay ha scritto:purtroppo il mio posto nn era dei migliori (distinti N) ma il concerto è stato fantastico...peccato per i cori "po po po po poooo po poo" che- ok per i mondiali- ma cosa c'entrano con i DM?!?!?!?!
io me lo sono visto dalla tribuna vip. Ho fatto di tutto per scendere al prato, ho fatto il pianto greco ai poliziotti ma nulla da fare
- EnjoY_ThE_SilencE
- Master

-
DevotionalTour
- Angel

l'hai scritta tu??distortedLullaby ha scritto:http://www.rumori.net/eventi_home/depechemodelive06.htm mia
brava....
....io invece ho comprato il dvd del live che hanno fatto a milano,e m'è sembrato + particolare quello di Roma,nn per altro per la coreografia dell'olimpico,al chiuso nn m'ha dato +quell'idea di concertone,con gli schermi dietro enormi.....anzi a dir la verità,ci sono rimasta pure male a vedere il dvd,che mi ricordavo tt altra cosa aroma....poi boh,magari dal vivo era diverso a milan...
......de gustibus...........
...
- Patrizia from Florence
- Devoted

- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
grazieefederika ha scritto:l'hai scritta tu??
brava....
...
io ricordo Roma ancora con l'emozione di quel periodo.. il viaggio col mio migliore amico, le 12 ore di pullman, gli incotri, la quasi rissa con la batonza del pubblico che non voleva farmi passare per tornare a posto dopo esser andata in bagno solo per 3 minuti, i miei balli scatenati, il cartellone alluminato che poi a poco è servito
... l'ansia dei giorni precedenti la partenza, l'aereo del venerdì mattina (che ho perso), finalmente il "grande giorno"... l'attesa in Piazzale Risorgimento per quel "benedetto" pullman che non arrivava mai, le corse alla ricerca del settore M (ed erano quasi le 21.30), poi, finalmente...
... la malinconia ed il senso di vuoto dei giorni successivi...
... la malinconia ed il senso di vuoto dei giorni successivi...
-
DevotionalTour
- Angel

- [LSD]
- Master

è vero è stato veramente emozionante e quando è finito non volevo andare via spettavo li e mi dicevo dai magari ora tornano fuori e coninuano a suonare...poi la notte in giro per roma fino a tardi cercando di scaricare l'adrenalina in corpo...la notte impossibile dormire con la musica ancora nelle orecchie e il giorno dopo quasi in catalessi a fissare i muri cercando di rendermi conto di cio a cui avevo assistito dato che ancora non avevo realizzato...e comunque ancora il ricordo da un emozione fortissima ........
thanks dm
thanks dm
-
DevotionalTour
- Angel

Straquoto ogni tua singola parola...[LSD] ha scritto:è vero è stato veramente emozionante e quando è finito non volevo andare via spettavo li e mi dicevo dai magari ora tornano fuori e coninuano a suonare...poi la notte in giro per roma fino a tardi cercando di scaricare l'adrenalina in corpo...la notte impossibile dormire con la musica ancora nelle orecchie e il giorno dopo quasi in catalessi a fissare i muri cercando di rendermi conto di cio a cui avevo assistito dato che ancora non avevo realizzato...e comunque ancora il ricordo da un emozione fortissima ........
thanks dm
- Girl of 16
- Devoted