Roma 17 Luglio DM all'Olimpico

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

zenigata84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da zenigata84 »

che concerto ragazzi...

a tre mesi di distanza il ricordo di quella splendida serata è ancora vivo... :P
fadetogrey
Devoted
Devoted

Messaggio da fadetogrey »

...e chi se lo scorda piu' sto' concerto!

Sono sempre stato un fan appassionato dei DM,ma devo confessare che quello di Roma e' stato il mio primo concerto,finalmente li ho visti dal vivo,finalmente!ho aspettato tante ore li' di fronte al palco e alla fine ho avuto cio' che desideravo.Sensazioni folli di ebbrezza che solo un devoto puo' capire.mi sono emozionato tante volte durante lo show,ma quando Dave e' venuto sulla passerella vicino a noi a momenti svenivo e,come ho gia' detto da qualche altra parte ,ero in oblio totale!E dopo...e dopo sono stato invaso dalla nostalgia e dalla paura di non vederli piu'...e dopo...e dopo ...ho cominciato a grattarmi!(scusate il termine ,ma civoleva)...e che cavolo...
deMolay
Master
Master
Contatta:

Messaggio da deMolay »

purtroppo il mio posto nn era dei migliori (distinti N) ma il concerto è stato fantastico...peccato per i cori "po po po po poooo po poo" che- ok per i mondiali- ma cosa c'entrano con i DM?!?!?!?!
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

deMolay ha scritto:purtroppo il mio posto nn era dei migliori (distinti N) ma il concerto è stato fantastico...peccato per i cori "po po po po poooo po poo" che- ok per i mondiali- ma cosa c'entrano con i DM?!?!?!?!
concerto indimenticabile! concordo la tua idea contro il "coro-mondiale": una vera str****ta 8) mi è sembrato che neanche i DM abbiano apprezzato...
io me lo sono visto dalla tribuna vip. Ho fatto di tutto per scendere al prato, ho fatto il pianto greco ai poliziotti ma nulla da fare :cry: :cry:
EnjoY_ThE_SilencE
Master
Master

Messaggio da EnjoY_ThE_SilencE »

zenigata84 ha scritto:che concerto ragazzi...

a tre mesi di distanza il ricordo di quella splendida serata è ancora vivo... :P
quotissimo... il mio primo concerto dei DM... e chi se lo scorda più... che emozione... vedere i miei angeli dal vivo per la prima volta... :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

spesso ho davanti agli occhi quello stadio che si riempiva man mano, quel caldo infernale, l'odore del palco e delle casse a 2 metri da me, la mancanza di acqua, ma poi all inizio del concerto la magia iniziò a pochi metri da me sul palco con i DM... :P
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Ricordo e ricorderò per sempre Roma solo per lo splendido incontro con tutti voi alla serata pre-concerto. Se solo non avessi rinunciato ai flyers.. :roll:

Il resto lo dimentico. Milano rimarrà il migliore per adesso. Al prossimo concerto si vedrà. :wink:
federika
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da federika »

l'hai scritta tu??
brava....
....io invece ho comprato il dvd del live che hanno fatto a milano,e m'è sembrato + particolare quello di Roma,nn per altro per la coreografia dell'olimpico,al chiuso nn m'ha dato +quell'idea di concertone,con gli schermi dietro enormi.....anzi a dir la verità,ci sono rimasta pure male a vedere il dvd,che mi ricordavo tt altra cosa aroma....poi boh,magari dal vivo era diverso a milan... :roll:
......de gustibus...........
... :)
Patrizia from Florence
Devoted
Devoted

Messaggio da Patrizia from Florence »

sariri ha scritto:Ricordo e ricorderò per sempre Roma solo per lo splendido incontro con tutti voi alla serata pre-concerto. Se solo non avessi rinunciato ai flyers.. :roll:

Il resto lo dimentico. Milano rimarrà il migliore per adesso. Al prossimo concerto si vedrà. :wink:
SARIRI, COME TI QUOTO!!!!!!
distortedLullaby
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da distortedLullaby »

federika ha scritto:l'hai scritta tu??
brava....

... :)
graziee :wink:
io ricordo Roma ancora con l'emozione di quel periodo.. il viaggio col mio migliore amico, le 12 ore di pullman, gli incotri, la quasi rissa con la batonza del pubblico che non voleva farmi passare per tornare a posto dopo esser andata in bagno solo per 3 minuti, i miei balli scatenati, il cartellone alluminato che poi a poco è servito :? , il caldo allucinante, il sentire nelle ossa la musica dei depeche, voltarmi e vedere uno stadio pieno di gente.. :roll:
Minerva
Master
Master

Messaggio da Minerva »

... l'ansia dei giorni precedenti la partenza, l'aereo del venerdì mattina (che ho perso), finalmente il "grande giorno"... l'attesa in Piazzale Risorgimento per quel "benedetto" pullman che non arrivava mai, le corse alla ricerca del settore M (ed erano quasi le 21.30), poi, finalmente...

... la malinconia ed il senso di vuoto dei giorni successivi...
DevotionalTour
Angel
Angel

Minerva ha scritto: ... la malinconia ed il senso di vuoto dei giorni successivi...
Verissimo :cry:
[LSD]
Master
Master

Messaggio da [LSD] »

è vero è stato veramente emozionante e quando è finito non volevo andare via spettavo li e mi dicevo dai magari ora tornano fuori e coninuano a suonare...poi la notte in giro per roma fino a tardi cercando di scaricare l'adrenalina in corpo...la notte impossibile dormire con la musica ancora nelle orecchie e il giorno dopo quasi in catalessi a fissare i muri cercando di rendermi conto di cio a cui avevo assistito dato che ancora non avevo realizzato...e comunque ancora il ricordo da un emozione fortissima ........

thanks dm
DevotionalTour
Angel
Angel

[LSD] ha scritto:è vero è stato veramente emozionante e quando è finito non volevo andare via spettavo li e mi dicevo dai magari ora tornano fuori e coninuano a suonare...poi la notte in giro per roma fino a tardi cercando di scaricare l'adrenalina in corpo...la notte impossibile dormire con la musica ancora nelle orecchie e il giorno dopo quasi in catalessi a fissare i muri cercando di rendermi conto di cio a cui avevo assistito dato che ancora non avevo realizzato...e comunque ancora il ricordo da un emozione fortissima ........

thanks dm
Straquoto ogni tua singola parola... :cry:
Girl of 16
Devoted
Devoted

Messaggio da Girl of 16 »

[LSD] ha scritto:è vero è stato veramente emozionante e quando è finito non volevo andare via spettavo li e mi dicevo dai magari ora tornano fuori e coninuano a suonare...
:cry: sono rimasta ad aspettare e invece... :cry:
Rispondi