(OT) Good Avatar !!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
DevotionalTour
- Angel

salvodepeche ha scritto:Ma vi siete messi daccordo??![]()
![]()
no, e che il tuo avatar ormai oltre ad essere un sibolo che ti identifica, fa parte anche della storia dei tuoi post in questo forum...quindi rimarrà assieme ai tuoi post un ricordo indelebile per chi ha avuto la fortuna di leggere le tue parole nei tuoi post e quotarti...
- Useless83
- Angel

- Contatta:
Veroverovero!DevotionalTour ha scritto:no, e che il tuo avatar ormai oltre ad essere un sibolo che ti identifica, fa parte anche della storia dei tuoi post in questo forum...quindi rimarrà assieme ai tuoi post un ricordo indelebile per chi ha avuto la fortuna di leggere le tue parole nei tuoi post e quotarti...
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- zenigata84
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

- distortedLullaby
- Ultra member

- Contatta:
quando sono entrata per la prima volta su 013 l'avatar di Salvo mi ha fatto un pò di paura
e per lungo tempo mi ha continuato a farmi impressione. Poi quando mi ha aggiunto su msn ho pensato ''oddio, quello con l'avatar che mi fa venire gli incubi!! chissà che tipo nasconde??''
e poi invece ho scoperto che Salvo è unico, in senso positivo , e l'ho intuito anche se non parliamo molto
e poi invece ho scoperto che Salvo è unico, in senso positivo , e l'ho intuito anche se non parliamo molto