Forse un po troppo fuori tema.....
(OT) Good Avatar !!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- easy.tiger
- Ultra member

(OT) Good Avatar !!
Questo Avatar lo collocherei tra un periodo Songs of Faith and Devotion ed un Ultra !!!

- franz crack
- Devoted

Propongo che tutti gli utenti che abbiano qualcosa da dire sul loro avatar pòstino qui, dai fatevi sentire! Parlo del mio:

l'ho creato io appositamente per questo forum, rippando le immagini direttamente dai videoclip di Everything Counts e Blasphemous Rumours.
Inizialmente avrebbero dovuto esserci scene anche da Enjoy the Silence e Walking in My Shoes, ma poi l'avatar occupava troppo e non l'avrei potuto caricare sul forum. Peccato...
l'ho creato io appositamente per questo forum, rippando le immagini direttamente dai videoclip di Everything Counts e Blasphemous Rumours.
Inizialmente avrebbero dovuto esserci scene anche da Enjoy the Silence e Walking in My Shoes, ma poi l'avatar occupava troppo e non l'avrei potuto caricare sul forum. Peccato...
onecaress ha scritto:Ah però-l!
ti sei pure aperto un topic dedicato al tuo avatar nuovo...
qua bisogna festeggiare insomma!
stappo una bozzetta di prosecchino? un cabernet franc? un verduzzo?
tutti e tre?
cosa dici, è ora che io cambi il mio di avatar?
basta che non si festeggia per il tuo....
la pagherai questa sparizione di mesi
- easy.tiger
- Ultra member

effettivamente....
Su Hello Kitty vorrei spezzare una lancia e qualcos'altro a suo favore , ha un qualcosa di misterioso....sotto sotto .....c'è impulse !!
Cmq anche il mio avatar ha una storia , risale a molto tempo fa per la precisione una sera d'inverno .
Ricordo come fosse ora , io Hello Kitty e Dave seduti davanti ad un larin, mangiando polenta e bevendo buon vin , cantavamo allegri Xe bon el vin Xe bon.
Poi successe l'attimo tragico , il Dave si alza di soprassalto , corre in bagno eh..........Blasphemous Rumors , così naque la nota canzone!!
Ora concludo non vorrei svelare troppi retroscena!!
Cmq anche il mio avatar ha una storia , risale a molto tempo fa per la precisione una sera d'inverno .
Ricordo come fosse ora , io Hello Kitty e Dave seduti davanti ad un larin, mangiando polenta e bevendo buon vin , cantavamo allegri Xe bon el vin Xe bon.
Poi successe l'attimo tragico , il Dave si alza di soprassalto , corre in bagno eh..........Blasphemous Rumors , così naque la nota canzone!!
Re: effettivamente....
easy.tiger ha scritto: Ricordo come fosse ora , io Hello Kitty e Dave seduti davanti ad un larin, mangiando polenta e bevendo buon vin , cantavamo allegri Xe bon el vin Xe bon.
poi tornò e ando via con Onecaress
lasciandoti da solo ....e ubriaco fradicio???
- easy.tiger
- Ultra member

Re: effettivamente....
Babylon ha scritto:easy.tiger ha scritto: Ricordo come fosse ora , io Hello Kitty e Dave seduti davanti ad un larin, mangiando polenta e bevendo buon vin , cantavamo allegri Xe bon el vin Xe bon.
poi tornò e ando via con Onecaress
lasciandoti da solo ....e ubriaco fradicio???![]()
![]()
Ero già ubriaco fradicio prima che arrivassero
Cmq buono il Cabernet che mi hai servito
- easy.tiger
- Ultra member

Ero già ubriaco fradicio prima che arrivassero icon_rolleyes.gif icon_cool.gif icon_cool.gif ... uno che ad un tavolo di osteria VEDE SEDUTI Hello kitty , Crema Girl e Dave Gahan non può che essere imbriago !!
Cmq buono il Cabernet che mi hai servito icon_cool.gif !!
Mi ero dimenticato un pezzo di messaggio
so ancora imbriago ^^ !!
Cmq buono il Cabernet che mi hai servito icon_cool.gif !!
Mi ero dimenticato un pezzo di messaggio
- easy.tiger
- Ultra member

yeah !!
Stamane sono passato al latte !!
.......Titti Titti Titti tiiiiiiiiiiii !!!

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta: