La sapevo anch'io questa cosa, e devo dire che l'ho trovata una notizia interessante: almeno adesso so chi devo picchiare per quell'orribile colore giallo limone...Dressed In Blue ha scritto: L'attuale ragazza ha sì 25 o 26 anni, è sì biondona anche lei... ma è decisamente più graziosa, più semplice nel vestire e soprattutto di mestiere non fa le foto "hard"... E' parruchiera (anzi, lo era!)... di Martino!!! L'ha conosiuto facendogli la tinta...![]()
Sano Gossip - Guardate la nuova fiamma di Martin!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Seethebeauty
- Ultra member

Marco ha scritto:Il vero problema è che io vengo sul forum alla ricerca di novità riguardanti i Depeche Mode e invece mi ritrovo i soliti topic "Il culo di Dave" "La panza Di Fletch" "La nuova tipa di Martin"... e la cosa brutta è che questi topic vanno anche di moda!
Però dai quelli con le novità ci sono!
Questi tipi di thread sono "in più" per i gossipari!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
a marcooooooooooooo è un anno che parliamo di depeche mode, PTA, tre concerti, remasters, dvd, the best ora bastaaa, parliamo di PILUUUUUUUUUU, giardini di PILUUUUUUUU, insalate di PILUUUUUUU, meandri di PILUUUUUU, concerti di PILUUUUU, CCHIUU PILU PI TUTTIII!!!Marco ha scritto:Il vero problema è che io vengo sul forum alla ricerca di novità riguardanti i Depeche Mode e invece mi ritrovo i soliti topic "Il culo di Dave" "La panza Di Fletch" "La nuova tipa di Martin"... e la cosa brutta è che questi topic vanno anche di moda!
-
DevotionalTour
- Angel

-
higherlove
- Angel

ho deciso...visto che aprendo un topic sulla topa (Marco ha scritto:Di quello se ne può parlare nella sezione off topic
P.S.:...eh, lo so...non finirete mai di ringraziarmi per aver aperto "quel" 3d...ma avete fatto caso che ogni volta che si apre un 3d "gossipposo" su uno dei Nostri, si finisce sempre "lì"?...
- Doktor doktor
- Ultra member

salvodepeche ha scritto:a marcooooooooooooo è un anno che parliamo di depeche mode, PTA, tre concerti, remasters, dvd, the best ora bastaaa, parliamo di PILUUUUUUUUUU, giardini di PILUUUUUUUU, insalate di PILUUUUUUU, meandri di PILUUUUUU, concerti di PILUUUUU, CCHIUU PILU PI TUTTIII!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma pilu vuol dire peli?
In effetti sti 3d so molto all'acqua de rosa
-
higherlove
- Angel

- Doktor doktor
- Ultra member

- Dressed In Blue
- Master

- Contatta:
Ho lasciato il Forum per qualche ora e guarda qui gli interventi... Eh Eh
Pilu=Peli???
Io sapevo altro...
Comunque, conoscendo (si fa per dire
) l'indole del Martino non so quanto durerà... Perfino Flecth si è dichiarato un po' perplesso dal comportamento di Martino verso il gentil sesso... Ora, dopo 25 anni non ci fa più caso...
See... riguardo alle speranze io ne ho qualcuna!!! Sono biondissima... Finta, ma biondissima...
Ammazza che pettegola che so...
Pilu=Peli???
Comunque, conoscendo (si fa per dire
See... riguardo alle speranze io ne ho qualcuna!!! Sono biondissima... Finta, ma biondissima...
Ammazza che pettegola che so...
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- Doktor doktor
- Ultra member