Sano Gossip - Guardate la nuova fiamma di Martin!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

La nuova fiamma di Gore: vi piace?

Si, Martin ritroverà la vena compositiva
8
14%
No, Martin perderà la testa
12
20%
Non è altro che un ennesimo scoop destinato a durare poco
39
66%

Voti totali: 59

HolyGahan
Excited
Excited

Messaggio da HolyGahan »

Dressed In Blue ha scritto: L'attuale ragazza ha sì 25 o 26 anni, è sì biondona anche lei... ma è decisamente più graziosa, più semplice nel vestire e soprattutto di mestiere non fa le foto "hard"... E' parruchiera (anzi, lo era!)... di Martino!!! L'ha conosiuto facendogli la tinta... :D
La sapevo anch'io questa cosa, e devo dire che l'ho trovata una notizia interessante: almeno adesso so chi devo picchiare per quell'orribile colore giallo limone... :roll:
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Il vero problema è che io vengo sul forum alla ricerca di novità riguardanti i Depeche Mode e invece mi ritrovo i soliti topic "Il culo di Dave" "La panza Di Fletch" "La nuova tipa di Martin"... e la cosa brutta è che questi topic vanno anche di moda! :roll:
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Marco ha scritto:Il vero problema è che io vengo sul forum alla ricerca di novità riguardanti i Depeche Mode e invece mi ritrovo i soliti topic "Il culo di Dave" "La panza Di Fletch" "La nuova tipa di Martin"... e la cosa brutta è che questi topic vanno anche di moda! :roll:
:lol: :lol: :lol: Hai ragione!

Però dai quelli con le novità ci sono!
Questi tipi di thread sono "in più" per i gossipari! :D

:wink:
Nana
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Nana »

Seethebeauty ha scritto::lol: :lol: :lol: Hai ragione!

Questi tipi di thread sono "in più" per i gossipari! :D

:wink:
:D :D vero per quelle cm me! :lol: :lol:
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Marco ha scritto:Il vero problema è che io vengo sul forum alla ricerca di novità riguardanti i Depeche Mode e invece mi ritrovo i soliti topic "Il culo di Dave" "La panza Di Fletch" "La nuova tipa di Martin"... e la cosa brutta è che questi topic vanno anche di moda! :roll:
a marcooooooooooooo è un anno che parliamo di depeche mode, PTA, tre concerti, remasters, dvd, the best ora bastaaa, parliamo di PILUUUUUUUUUU, giardini di PILUUUUUUUU, insalate di PILUUUUUUU, meandri di PILUUUUUU, concerti di PILUUUUU, CCHIUU PILU PI TUTTIII!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

salvodepeche ha scritto:a marcooooooooooooo è un anno che parliamo di depeche mode, PTA, tre concerti, remasters, dvd, the best ora bastaaa, parliamo di PILUUUUUUUUUU, giardini di PILUUUUUUUU, insalate di PILUUUUUUU, meandri di PILUUUUUU, concerti di PILUUUUU, CCHIUU PILU PI TUTTIII!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:D :D :D :D :D :D :D
Nana
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Nana »

salvodepeche ha scritto:a marcooooooooooooo è un anno che parliamo di depeche mode, PTA, tre concerti, remasters, dvd, the best ora bastaaa, parliamo di PILUUUUUUUUUU, giardini di PILUUUUUUUU, insalate di PILUUUUUUU, meandri di PILUUUUUU, concerti di PILUUUUU, CCHIUU PILU PI TUTTIII!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Di quello se ne può parlare nella sezione off topic :)
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Marco ha scritto:Di quello se ne può parlare nella sezione off topic :)
ho deciso...visto che aprendo un topic sulla topa ( :lol: che gioco di parole! :lol: ) si rischierebbe il lucchetto per doppione, ho pensato di modificare per l'ennesima volta il titolo del 3d sulle cosce in "CCHIU' PILU PI TUTTI"!!!...così, tanto per agevolare eventualmente anche i nuovi adepti del forum nella ricerca di gnocca virtuale, rendendo il 3d più visibile e il suo "contenuto" di più immediata e semplice fruizione...ragazzi, siete geniali, che idea che mi avete suggerito!!! :lol: :mrgreen:

P.S.:...eh, lo so...non finirete mai di ringraziarmi per aver aperto "quel" 3d...ma avete fatto caso che ogni volta che si apre un 3d "gossipposo" su uno dei Nostri, si finisce sempre "lì"?... :lol: :mrgreen:
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Doktor doktor »

Ma pilu vuol dire peli?
In effetti sti 3d so molto all'acqua de rosa :roll:
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Doktor doktor ha scritto:Ma pilu vuol dire peli?
In effetti sti 3d so molto all'acqua de rosa :roll:
...letteralmente significa "pelo"...ma in senso esteso, sta per..."topa, gnocca, etc." :mrgreen: :wink:
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

higherlove ha scritto:...letteralmente significa "pelo"...ma in senso esteso, sta per..."topa, gnocca, etc." :mrgreen: :wink:
Allora da oggi sarò un fan del pilu
Dressed In Blue
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Dressed In Blue »

Ho lasciato il Forum per qualche ora e guarda qui gli interventi... Eh Eh
Pilu=Peli??? :shock: Io sapevo altro... :mrgreen:
Comunque, conoscendo (si fa per dire 8) ) l'indole del Martino non so quanto durerà... Perfino Flecth si è dichiarato un po' perplesso dal comportamento di Martino verso il gentil sesso... Ora, dopo 25 anni non ci fa più caso... :lol: :lol:

See... riguardo alle speranze io ne ho qualcuna!!! Sono biondissima... Finta, ma biondissima... :lol:

Ammazza che pettegola che so... :roll:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

ma ditemi voi..... è meglio questa
Immagine

o questa.....

Immagine

a voi la sentenza...... :lol: :lol: :lol: :lol:
Doktor doktor
Ultra member
Ultra member

chi sono ste due?
Rispondi