dai, non insultate il povero scaruffi che doveva essere ubriaco perso quando ha scritto quelle cose li ... sarebbe da chiedergli cosa ne pensa dei Lacuna coil
Questo "Scaruffi" può ancora essere definito "critico"?
A me sebra un perfetto idiota (inutile sprecare parole inutili sul suo giudizio dato su David Bowie...)
Come nel caso degli U2, i Depeche Mode hanno soprattutto saputo catturare l'umore depresso degli adolescenti suburbani, rappresentando il mondo moderno sotto forma di ritmi gelidi e liriche da suicidio. In realta` le musiche banali e le liriche sentenziose di questo gruppo sono tipici dei riti di auto-flagellazione generazionale che spesso ricorrono nella musica rock. Come si dice a casa loro, "style over substance".
Cioè secondo sto coso qua, noi devoti saremmo depressi psicotici e abbandonati a noi stessi, e poi la loro musica è gelida e testi da suicidio.
<Mmhh! sono già stato ammonito per aver espresso il mio parere riguardo un personaggio simile a questo "critico"... Auntocontrollo Simon, Autocontrollo!!!>
Che dire! questo esimio signore ha senz'altro seri problemi di alcoolismo, penso veramente che questo signore ne capisca di musica quanto io ne capisco di macchine (ossia una media di 5 su 100). Gradirei aver notizia dell'indirizzo del esimio "critico" solamente per discuterne riguardo le sue dubbie qualità critiche in fatto di musica (magari con un 44° Magnum in mano)
Scherzi a parte! (mica tanto) 'sto "critico" ce l'ha con tutti, o è solo una mia impressione???