(OT) Chi odi oggi?

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Odio il mio mal di gola e la tosse.... :evil:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

:evil: Odio tante cose oggi e anche qualche persona :evil:

Odio lo stato di attesa, odio l'ansia che mi provoca tutto ciò :(
Odio non avere tanto denaro necessario per accontentare tutti :oops: :(
Odio quando i militari che escono dalla caserma ti inseguono cose se fossi l'ultima donna rimasta sulla faccia della terra in plotone d'attacco :shock: :? :lol: :shock:
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

sariri ha scritto:Odio quando i militari che escono dalla caserma ti inseguono cose se fossi l'ultima donna rimasta sulla faccia della terra in plotone d'attacco :shock: :? :lol: :shock:
Rido. :lol: :lol: :lol:
Che immagine fantastica!

Tesoro....pensa solo a ciò che ti fa stare bene!.
Se dovesse venirti uno stato ansiogeno, prendi l'auto (anche a piedi, in realtà) ed esci, senza avere mèta nè compagnia..riappropriati dei tuoi tempi e spazi. Funziona sempre! :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Sister of night79 ha scritto:Tesoro....pensa solo a ciò che ti fa stare bene!.
Se dovesse venirti uno stato ansiogeno, prendi l'auto (anche a piedi, in realtà) ed esci, senza avere mèta nè compagnia..riappropriati dei tuoi tempi e spazi. Funziona sempre! :wink:
E' quello che faccio sempre, prendo l'ipod, i miei piedi e via...esco senza sapere esattamente dove sto andando. Però alle volte mi assale ancora di più un senso di solitudine incredibile :( penso alle cose che mi fanno ridere e un pochino mi rilasso..ma la vita è sempre così opprimente alle volte :roll: Voglio fare troppe cose e alla fine non ne concludo mezza e rischio pure di deludere qualcuno :(
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

sariri ha scritto: Voglio fare troppe cose e alla fine non ne concludo mezza e rischio pure di deludere qualcuno :(
Siamo uguali sorellì!
Una volta ti devo raccontare tutti i casini che riesco a combinare...ti assicuro che c'è da ridere per certi aspetti...
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

demetra ha scritto:Siamo uguali sorellì!
Una volta ti devo raccontare tutti i casini che riesco a combinare...ti assicuro che c'è da ridere per certi aspetti...
Idem! :oops:
Un pomeriggio dobbiamo passarlo al telefono, anzi (così è gratuito :lol: ) hai il microfono per pc? Così parliamo via msn e non spendiamo nulla 8)
In questo periodo ho proprio voglia di parlare parlare parlare, non scrivere, PARLARE :(

Odio non poter parlare :x
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

sariri ha scritto:Idem! :oops:
Un pomeriggio dobbiamo passarlo al telefono, anzi (così è gratuito :lol: ) hai il microfono per pc? Così parliamo via msn e non spendiamo nulla 8)
In questo periodo ho proprio voglia di parlare parlare parlare, non scrivere, PARLARE :(

Odio non poter parlare :x
uffa io il microfono non ce l'ho,ma appena riesco a mettere dei soldini da parte me lo procuro....non vedo l'ora tesoraaaaaaaaaaa
così vediamo chi è più matta tra noi due ahahah
Baci
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

odio me stessa!!!!
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

martinlgore ha scritto:odio me stessa!!!!
Vuoi che prenda il primo treno e venga a picchiarti? :evil:

MAI DIRE QUESTE COSE! ANNA! :evil:

Ti voglio troppo bene!
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

sariri ha scritto:Vuoi che prenda il primo treno e venga a picchiarti? :evil:

MAI DIRE QUESTE COSE! ANNA! :evil:

Ti voglio troppo bene!
Sister of night79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Sister of night79 »

....chi si prende gioco delle persone che Amo....

...e di Me.
romy88
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da romy88 »

martinlgore ha scritto:odio me stessa!!!!
MAI MAI MAI

ci sono i momenti in cui si è pensato di odiarsi.. e ce ne saranno tantissimi altri... ma sappi che non devi... sei splendida!

Ti vogliamo bene.... :oops:
blackday
Violator
Violator

Messaggio da blackday »

I supermercati,specialmante al sabato,la folla che si accalca tra li scaffali dei cereali e quelli dei biscotti,la vecchia che si mette col suo carello in mezzo alle p..le e sta tre ore per decifrare la scadenza delle mozzarelle ,quando tu devi prendere solo quelle per ultimare la tua misera spesa settimanale :evil: ..e ancora le mammA in fila coi suoi bambini davanti a te alla cassa,loro i bambini che continuano a strillare e urlarti in faccia e ti tirano pure gli ovetti kinder sui piedi così x buoni 10 minuti poi la mamma si gira, si rende conto che i suoi nn sono bimbi ma figli del demonio e ti fa:"Oh cara scusali" al che tu con un sorriso ormai deformato stile video black hole sun( Soundgarden) la guardi e dici :"Noooo fa nienteee",infine arrivi li ormai stremata e deperita con il tuo bancoposta in mano e la cassiera ti guarda con un sadico sorriso e ti dice che lei ha finito il turno se gentilmente ti puoi spostare alla cassa vicina che col solito culo è strapiena di gente ...si si io odio i supermercati come ha detto una volta un tipo in fila alla cassa con me i supermercati sono l'inferno :shock: :shock: :twisted:
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

Raga tranquille..... ora stò bene, ma ci sono momenti che mi viene da pensarlo e scusatemi se in una qualche maniera vi faccio preoccupare!!!
i'm sorry!!! :oops: :oops: :oops:

VVB :oops: :oops:
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

Chi è troppo impegnato a guardare in alto e non si accorge di ciò che ha intorno: voltati e troverai un raggio di sole che illumina il tuo cuore...perchè io sono al tuo fianco da sempre, ma tu guardi solo il tuo sporco e oscuro egoismo
Bloccato

Torna a “Off-topic”