(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Odio lo stato di attesa, odio l'ansia che mi provoca tutto ciò
Odio non avere tanto denaro necessario per accontentare tutti
Odio quando i militari che escono dalla caserma ti inseguono cose se fossi l'ultima donna rimasta sulla faccia della terra in plotone d'attacco
-
Sister of night79
- Ultra member

Rido.sariri ha scritto:Odio quando i militari che escono dalla caserma ti inseguono cose se fossi l'ultima donna rimasta sulla faccia della terra in plotone d'attacco![]()
![]()
![]()
Che immagine fantastica!
Tesoro....pensa solo a ciò che ti fa stare bene!.
Se dovesse venirti uno stato ansiogeno, prendi l'auto (anche a piedi, in realtà) ed esci, senza avere mèta nè compagnia..riappropriati dei tuoi tempi e spazi. Funziona sempre!
E' quello che faccio sempre, prendo l'ipod, i miei piedi e via...esco senza sapere esattamente dove sto andando. Però alle volte mi assale ancora di più un senso di solitudine incredibileSister of night79 ha scritto:Tesoro....pensa solo a ciò che ti fa stare bene!.
Se dovesse venirti uno stato ansiogeno, prendi l'auto (anche a piedi, in realtà) ed esci, senza avere mèta nè compagnia..riappropriati dei tuoi tempi e spazi. Funziona sempre!
Idem!demetra ha scritto:Siamo uguali sorellì!
Una volta ti devo raccontare tutti i casini che riesco a combinare...ti assicuro che c'è da ridere per certi aspetti...
Un pomeriggio dobbiamo passarlo al telefono, anzi (così è gratuito
In questo periodo ho proprio voglia di parlare parlare parlare, non scrivere, PARLARE
Odio non poter parlare
uffa io il microfono non ce l'ho,ma appena riesco a mettere dei soldini da parte me lo procuro....non vedo l'ora tesoraaaaaaaaaaasariri ha scritto:Idem!![]()
Un pomeriggio dobbiamo passarlo al telefono, anzi (così è gratuito) hai il microfono per pc? Così parliamo via msn e non spendiamo nulla
![]()
In questo periodo ho proprio voglia di parlare parlare parlare, non scrivere, PARLARE
Odio non poter parlare
così vediamo chi è più matta tra noi due ahahah
Baci
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
-
Sister of night79
- Ultra member

I supermercati,specialmante al sabato,la folla che si accalca tra li scaffali dei cereali e quelli dei biscotti,la vecchia che si mette col suo carello in mezzo alle p..le e sta tre ore per decifrare la scadenza delle mozzarelle ,quando tu devi prendere solo quelle per ultimare la tua misera spesa settimanale
..e ancora le mammA in fila coi suoi bambini davanti a te alla cassa,loro i bambini che continuano a strillare e urlarti in faccia e ti tirano pure gli ovetti kinder sui piedi così x buoni 10 minuti poi la mamma si gira, si rende conto che i suoi nn sono bimbi ma figli del demonio e ti fa:"Oh cara scusali" al che tu con un sorriso ormai deformato stile video black hole sun( Soundgarden) la guardi e dici :"Noooo fa nienteee",infine arrivi li ormai stremata e deperita con il tuo bancoposta in mano e la cassiera ti guarda con un sadico sorriso e ti dice che lei ha finito il turno se gentilmente ti puoi spostare alla cassa vicina che col solito culo è strapiena di gente ...si si io odio i supermercati come ha detto una volta un tipo in fila alla cassa con me i supermercati sono l'inferno

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.