13/10/2006: DM Party in Catania!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

Bellissime foto!!! eravate tutti bellissimi....tu Ale eri spettacolare :D peccato non esserci... magari ci sarò al prossimo chissà :wink:
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

Q Lazarus ha scritto:Cosa significa?:-( Penso invece tutto il contrario! Parola di Lazzara! :-)

Su che basta un piccolo sforzo per capire :)
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Allora con ordine:
1) Cescuzza non ti dimenticheremo anzi da oggi sarai iperassillata!E ovviamente sei pessa...
2) La triade come definita da Useless83 è immune da intercettazioni 8) (PS: chi è il Moggi dei 3?????)
3) Salvoza ci dovevi essere...anche se scendevi col canotto al ritorno ti avremmo riaccompagnato!
4) Complimenti ad Ale & Giusy per le foto...io non sono venuto in molte e in fondo è meglio così! :lol:
5) La maglietta del presidente del SinglesTour98 manca della scritta Casalecchio di Reno....mi oppongo!Anche se è del tour USA va messa! :lol:

Semu pessi....see you soon... :wink:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Salvo se vuoi chiedermi qualcosa fai come sempre,non mi sono mai astenuta dal risponderti. No? Ma se parli per domenica,cioè ieri...Ti ho mandato sms, sai che sono senza macchina. E poi,non credo fosse una bella giornata...Comunque non capisco davvero cosa significa quello che hai scritto. Cerco sempre di essere disponibile a tutti,nel mio piccolo...Ti prego, illuminami!;-)
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

dreamon22 ha scritto:(PS: chi è il Moggi dei 3?????)
Stando ai cm di altezza, verrebbe da dire Salvo...ma chissà............... :lol: :lol:
salvoza
Ultra member
Ultra member

Messaggio da salvoza »

(OT)
Giusy non centra domenica, il mio è un pensiero ideologico: il fatto che mi sarei annoiato secondo me è comprensibile.........al più presto ti illumino con un mp
Luca lo so che al ritorno mi "avrebbero accompagnato" ma a quel'ora e con tutta quell'acqua era molto pericoloso salire a zaf per accompagnare me, sarei diventato pure un peso :)
(OT)

perchè sono l'unico a pensarla così :?
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

salvoza ha scritto:(OT)
Giusy non centra domenica, il mio è un pensiero ideologico: il fatto che mi sarei annoiato secondo me è comprensibile.........
Ribadisco che non saresti stato un peso per nulla e anche che non ti saresti annoiato al party...forse immagino cosa vuoi dire...ma ti garantisco che ti saresti divertito anche tu! :wink:

Alla prossima Salvo!

(ot) ragazzi se si riesce...tutti a Zafferana...presto!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Useless83 ha scritto:Stando ai cm di altezza, verrebbe da dire Salvo...ma chissà............... :lol: :lol:
Secondo me è da capire Moggi a chi si è ispirato dei tre,e non il contrario! :-) la triade dei Pessi è troppo bella e originale. Questa foto è davvero stupenda. Quasi la più bella! Dopo quella mia con il Lazzarino ;-) , e quella del gruppo! :-) :-) :-) :-) :-)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

oddio che roba!!!! :lol:

salvo e aldo 2 playboy! :lol: sempre in mezzo donzelle nero vestie EBBBRAVIIIIII! :wink:
manuela
Ultra member
Ultra member

Messaggio da manuela »

gahan69 :arrow: solarissimo
alexandra :arrow: stupenda, bellissima
salvodepeche :arrow: non ci sono parole!
dreamon22 :arrow: bello bello
Q lazarus :arrow: un vulcano di simpatia
Darkessa :arrow: se è la ragazza seduta in stato di fiacca in disco..bellissima
gli altri non si chi siano scusate ma siete fanatstici tutti
darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

gahan69 ha scritto:Che dire...A farne di feste così...Attendo i prossimi eventi...Che gran bella serata...Avrei voluto un altro bel po di persone ma va bene così...Mi sono divertito tantissimo...Soprattutto quando c'era Master & Servant con la Manuela :lol:
Eh, si caro Aldo, ci siamo divertiti tanto :lol: ; la prossima volta oltre la catena porto pure le manette che mancavano!!!!
stjarna15
Ultra member
Ultra member

Messaggio da stjarna15 »

Q Lazarus ha scritto::-( mamma mia! Dicevo QUESTO SGUARDO TERRORIZATO!
In che senso sguardo terrorizzato...? :?:
Q Lazarus ha scritto::-( Ma secondo voi, Stjarna15 ha capito chi è Q Lazarus? E che è una donna?
(anche se in questa foto sembra una scimmia!)
No, infatti non avevo capito un bel niente...pensavo infatti che Q Lazarus fosse il ragazzo con la camicia e la cravatta nera... :lol:
Q Lazarus ha scritto::-( ...E soprattutto ha capito che è la ragazza che ha conosciuto sulla navetta dell'aereoporto a catania? Mah!
Solo ora ho collegato tutto... :shock:
Scusami e che tra nick name e nomi veri alla fine uno si confonde e poi quella sera ero talmente emozionato :oops: per l'evento che sono andato in tilt :roll:
Ciao Q Lazarus...felice di averti rivisto :wink:

OvlasDm 8)
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

(ciao stjarna 15...piacere di aver conosciuto te e la tua splendida ragazza)

Allora prima di postare le ultime foto...volevo fare un piccolo off topic con una foto..non ho resistito...
La prima mattina a Siracusa,appena sveglia,vado fuori nel giardino della casa di Salvo e che cosa vedo?????
Un mega carciofone!!!!!

Immagine
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

alexandra ha scritto:Allora prima di postare le ultime foto...volevo fare un piccolo off topic con una foto..non ho resistito...
La prima mattina a Siracusa,appena sveglia,vado fuori nel giardino della casa di Salvo e che cosa vedo?????
Un mega carciofone!!!!!
No Ale NOOOOO!!!Vade retro Cynar!!!! :lol: :shock: :lol:
Rispondi