13/10/2006: DM Party in Catania!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Allora con ordine:
1) Cescuzza non ti dimenticheremo anzi da oggi sarai iperassillata!E ovviamente sei pessa...
2) La triade come definita da Useless83 è immune da intercettazioni
(PS: chi è il Moggi dei 3?????)
3) Salvoza ci dovevi essere...anche se scendevi col canotto al ritorno ti avremmo riaccompagnato!
4) Complimenti ad Ale & Giusy per le foto...io non sono venuto in molte e in fondo è meglio così!
5) La maglietta del presidente del SinglesTour98 manca della scritta Casalecchio di Reno....mi oppongo!Anche se è del tour USA va messa!
Semu pessi....see you soon...
1) Cescuzza non ti dimenticheremo anzi da oggi sarai iperassillata!E ovviamente sei pessa...
2) La triade come definita da Useless83 è immune da intercettazioni
3) Salvoza ci dovevi essere...anche se scendevi col canotto al ritorno ti avremmo riaccompagnato!
4) Complimenti ad Ale & Giusy per le foto...io non sono venuto in molte e in fondo è meglio così!
5) La maglietta del presidente del SinglesTour98 manca della scritta Casalecchio di Reno....mi oppongo!Anche se è del tour USA va messa!
Semu pessi....see you soon...
Salvo se vuoi chiedermi qualcosa fai come sempre,non mi sono mai astenuta dal risponderti. No? Ma se parli per domenica,cioè ieri...Ti ho mandato sms, sai che sono senza macchina. E poi,non credo fosse una bella giornata...Comunque non capisco davvero cosa significa quello che hai scritto. Cerco sempre di essere disponibile a tutti,nel mio piccolo...Ti prego, illuminami!;-)
(OT)
Giusy non centra domenica, il mio è un pensiero ideologico: il fatto che mi sarei annoiato secondo me è comprensibile.........al più presto ti illumino con un mp
Luca lo so che al ritorno mi "avrebbero accompagnato" ma a quel'ora e con tutta quell'acqua era molto pericoloso salire a zaf per accompagnare me, sarei diventato pure un peso
(OT)
perchè sono l'unico a pensarla così
Giusy non centra domenica, il mio è un pensiero ideologico: il fatto che mi sarei annoiato secondo me è comprensibile.........al più presto ti illumino con un mp
Luca lo so che al ritorno mi "avrebbero accompagnato" ma a quel'ora e con tutta quell'acqua era molto pericoloso salire a zaf per accompagnare me, sarei diventato pure un peso
(OT)
perchè sono l'unico a pensarla così
Ribadisco che non saresti stato un peso per nulla e anche che non ti saresti annoiato al party...forse immagino cosa vuoi dire...ma ti garantisco che ti saresti divertito anche tu!salvoza ha scritto:(OT)
Giusy non centra domenica, il mio è un pensiero ideologico: il fatto che mi sarei annoiato secondo me è comprensibile.........
Alla prossima Salvo!
(ot) ragazzi se si riesce...tutti a Zafferana...presto!
Secondo me è da capire Moggi a chi si è ispirato dei tre,e non il contrario!Useless83 ha scritto:Stando ai cm di altezza, verrebbe da dire Salvo...ma chissà...............![]()
- darkessa
- Ultra member

Eh, si caro Aldo, ci siamo divertiti tantogahan69 ha scritto:Che dire...A farne di feste così...Attendo i prossimi eventi...Che gran bella serata...Avrei voluto un altro bel po di persone ma va bene così...Mi sono divertito tantissimo...Soprattutto quando c'era Master & Servant con la Manuela![]()
In che senso sguardo terrorizzato...?Q Lazarus ha scritto:mamma mia! Dicevo QUESTO SGUARDO TERRORIZATO!
No, infatti non avevo capito un bel niente...pensavo infatti che Q Lazarus fosse il ragazzo con la camicia e la cravatta nera...Q Lazarus ha scritto:Ma secondo voi, Stjarna15 ha capito chi è Q Lazarus? E che è una donna?
(anche se in questa foto sembra una scimmia!)
Solo ora ho collegato tutto...Q Lazarus ha scritto:...E soprattutto ha capito che è la ragazza che ha conosciuto sulla navetta dell'aereoporto a catania? Mah!
Scusami e che tra nick name e nomi veri alla fine uno si confonde e poi quella sera ero talmente emozionato
Ciao Q Lazarus...felice di averti rivisto
OvlasDm
- alexandra
- Ultra member

(ciao stjarna 15...piacere di aver conosciuto te e la tua splendida ragazza)
Allora prima di postare le ultime foto...volevo fare un piccolo off topic con una foto..non ho resistito...
La prima mattina a Siracusa,appena sveglia,vado fuori nel giardino della casa di Salvo e che cosa vedo?????
Un mega carciofone!!!!!

Allora prima di postare le ultime foto...volevo fare un piccolo off topic con una foto..non ho resistito...
La prima mattina a Siracusa,appena sveglia,vado fuori nel giardino della casa di Salvo e che cosa vedo?????
Un mega carciofone!!!!!