kia79 ha scritto:
@elisa78:esibire le foto della piccola erede del Gahanzo please!
FIGLI e MOGLI dei DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- MrsFeathers
- Excited

l'ho notato anch'io ! ogni volta che vedo un film e c'è lei, mi dico ma non sarà la moglie di dave visto che fa l'attrice! Un mesetto fa mi sono vista Being John Malkovich e c'era lei e aveva anche un taglio simile a quello in suffer wellsofia ha scritto:io trovo che jennifer assomigli a catherine keener (che tral'altro a me piace molto):
grazie elisaelisa78 ha scritto:Eccovi la foto...
cmq se volete vederla bene, prestate molta attenzione nel secondo disco del DVD, nel video EPK.. durante il servizio fotografico di Anton in basso a destra spunta la piccola con Jennifer..![]()
Figurati Nana..... a me fa piacere aiutarvi quando posso....Nana ha scritto:grazie elisa![]()
beh nn si vede benissimo ma almeno adessio sappiamo k è veramente lei!!!

Il problema è che non esistono foto in cui si vede bene in volto la piccola Stella Rose Gahan........
eheh complimenti cmq almeno tu hai trovato delle fotineelisa78 ha scritto:Figurati Nana..... a me fa piacere aiutarvi quando posso....eccovene un altra....
Il problema è che non esistono foto in cui si vede bene in volto la piccola Stella Rose Gahan........... cmq guarda nell EPK ... li si vede un pò meglio.....
![]()
Ma che amorino con quel vestito a pois!!!!!elisa78 ha scritto:Figurati Nana..... a me fa piacere aiutarvi quando posso....eccovene un altra....
Il problema è che non esistono foto in cui si vede bene in volto la piccola Stella Rose Gahan........... cmq guarda nell EPK ... li si vede un pò meglio.....
![]()
Certo xò che il DNA è una strana cosa:lei così bionda e i genitori cosi mori...
Grazie elisa per le foto!!
- firmbeliever
- Devoted

Pure io mi sono posta sta domanda ma credimi quando ho visto bene le foto ed i video in cui si intravede ti posso assicurare che ha la stessa faccia di Dave.......kia79 ha scritto:Ma che amorino con quel vestito a pois!!!!!
Certo xò che il DNA è una strana cosa:lei così bionda e i genitori cosi mori...![]()
Grazie elisa per le foto!!
- maxbottax
- Ultra member

- Contatta:
Avendo aperto il topic
Ho notato che in alcune foto la moglie di Dave non è fotoigienica (Renato Pozzetto) come appare nel video di Suffer Well....
Adesso potremmo iniziare il topic con le mogli/fidanzate/amanti e figli degli adepti di 013.....
Ripesco questo thread perché ho bisogno di far quietare il mio animo gossipparo che è stato messo in fermento leggendo una vecchia intervista fatta a Dave Gahan e postata e tradotta da Whiterose (e Salvodepeche
),
<< Stando a ciò che dice Gahan, "Mio figlio di 18 anni è a Londra a studiare chitarra e vuole diventare una rock star, Dio ce ne guardi!, e l'altro figlio di 13 anni sta atraversando le normali difficoltà di un tredicenne". >>
Da quanto emerge Dave ha avuto un figlio da Teresa, ma questo nella biografia non viene assolutamente menzionato. Ma allora questo figlio spurio esiste o si riferisce al figlio di Jennifer?
<< Stando a ciò che dice Gahan, "Mio figlio di 18 anni è a Londra a studiare chitarra e vuole diventare una rock star, Dio ce ne guardi!, e l'altro figlio di 13 anni sta atraversando le normali difficoltà di un tredicenne". >>
Da quanto emerge Dave ha avuto un figlio da Teresa, ma questo nella biografia non viene assolutamente menzionato. Ma allora questo figlio spurio esiste o si riferisce al figlio di Jennifer?