FIGLI e MOGLI dei DM

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Minerva
Master
Master

Messaggio da Minerva »

kia79 ha scritto:
@elisa78:esibire le foto della piccola erede del Gahanzo please! :wink:
:lol: :wink:
MrsFeathers
Excited
Excited

Messaggio da MrsFeathers »

sofia ha scritto:io trovo che jennifer assomigli a catherine keener (che tral'altro a me piace molto):

Immagine

Immagine
l'ho notato anch'io ! ogni volta che vedo un film e c'è lei, mi dico ma non sarà la moglie di dave visto che fa l'attrice! Un mesetto fa mi sono vista Being John Malkovich e c'era lei e aveva anche un taglio simile a quello in suffer well
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

kia79 ha scritto:@elisa78:esibire le foto della piccola erede del Gahanzo please! :wink:
Eccovi la foto...
Immagine

cmq se volete vederla bene, prestate molta attenzione nel secondo disco del DVD, nel video EPK.. durante il servizio fotografico di Anton in basso a destra spunta la piccola con Jennifer.. :wink:
Nana
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Nana »

elisa78 ha scritto:Eccovi la foto...
Immagine

cmq se volete vederla bene, prestate molta attenzione nel secondo disco del DVD, nel video EPK.. durante il servizio fotografico di Anton in basso a destra spunta la piccola con Jennifer.. :wink:
grazie elisa :D :D beh nn si vede benissimo ma almeno adessio sappiamo k è veramente lei!!! :P
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Nana ha scritto:grazie elisa :D :D beh nn si vede benissimo ma almeno adessio sappiamo k è veramente lei!!! :P
Figurati Nana..... a me fa piacere aiutarvi quando posso.... :wink: eccovene un altra....

Immagine

Il problema è che non esistono foto in cui si vede bene in volto la piccola Stella Rose Gahan........ :roll: ... cmq guarda nell EPK ... li si vede un pò meglio..... :wink:
Nana
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Nana »

elisa78 ha scritto:Figurati Nana..... a me fa piacere aiutarvi quando posso.... :wink: eccovene un altra....

Immagine

Il problema è che non esistono foto in cui si vede bene in volto la piccola Stella Rose Gahan........ :roll: ... cmq guarda nell EPK ... li si vede un pò meglio..... :wink:
eheh complimenti cmq almeno tu hai trovato delle fotine 8) 8) ok guarderò con attenzione il dvd grazie per la soffiata :D :D
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

Nana ha scritto:eheh complimenti cmq almeno tu hai trovato delle fotine 8) 8) ok guarderò con attenzione il dvd grazie per la soffiata :D :D
Si si ne ho alcune.... :D ... si ma è stato semplice.... basta girare per i vari forum... :wink:

Guarda e poi fammi sapere....
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

elisa78 ha scritto:Figurati Nana..... a me fa piacere aiutarvi quando posso.... :wink: eccovene un altra....

Immagine

Ma che amorino con quel vestito a pois!!!!!
Certo xò che il DNA è una strana cosa:lei così bionda e i genitori cosi mori... :shock:

Grazie elisa per le foto!! :wink:
firmbeliever
Devoted
Devoted

Messaggio da firmbeliever »

kia79 ha scritto: Certo xò che il DNA è una strana cosa:lei così bionda e i genitori cosi mori... :shock:
Dubbio legittimo...anche a me stà cosa fa riflettere...
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

a proposito di foto: ho trovato un sito, che sicuramente conoscete già, che si chiama musicpictures.com dove troverete delle foto spettacolari di Dave! :wink: l'unico problema è che salvandole rimane impresso il logo del sito... comunque vale la pena dare un'occhiata, non vi pare? :wink:
elisa78
Angel
Angel

Messaggio da elisa78 »

kia79 ha scritto:Ma che amorino con quel vestito a pois!!!!!
Certo xò che il DNA è una strana cosa:lei così bionda e i genitori cosi mori... :shock:

Grazie elisa per le foto!! :wink:
Pure io mi sono posta sta domanda ma credimi quando ho visto bene le foto ed i video in cui si intravede ti posso assicurare che ha la stessa faccia di Dave.......
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

:lol: :lol: 8)
Avendo aperto il topic :idea: un mese fa, devo ringraziare tutti quanti per aver completamente soddisfatto la mia voglia "gossipara" e quant'altro. Anche oltre mia più Rosea aspettativa....
Ho notato che in alcune foto la moglie di Dave non è fotoigienica (Renato Pozzetto) come appare nel video di Suffer Well....

Adesso potremmo iniziare il topic con le mogli/fidanzate/amanti e figli degli adepti di 013.....
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

maxbottax ha scritto:Adesso potremmo iniziare il topic con le mogli/fidanzate/amanti e figli degli adepti di 013.....
oddio ci servirebbe un altro forum per contenere cotante foto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Ripesco questo thread perché ho bisogno di far quietare il mio animo gossipparo che è stato messo in fermento leggendo una vecchia intervista fatta a Dave Gahan e postata e tradotta da Whiterose (e Salvodepeche :lol: ),

<< Stando a ciò che dice Gahan, "Mio figlio di 18 anni è a Londra a studiare chitarra e vuole diventare una rock star, Dio ce ne guardi!, e l'altro figlio di 13 anni sta atraversando le normali difficoltà di un tredicenne". >>

Da quanto emerge Dave ha avuto un figlio da Teresa, ma questo nella biografia non viene assolutamente menzionato. Ma allora questo figlio spurio esiste o si riferisce al figlio di Jennifer?
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Dave ha un figlio Jack avuto dalla prima moglie Joanne
poi da Jennifer ha avuto Stella Rose , l'altro figlio l'ha adottato in quanto era figlio di Jennifer
Rispondi

Torna a “Discussioni”