I DM a passaparola
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
I DM a passaparola
L'altra sera sotto la lettera D Gerri Scotti ha chiesto: "Il gruppo di Dave Gahan" !!!!!!!!!!!!!
E la concorrente ha anche avuto il coraggio di sbagliare!!!!!!
- singalongamode
- Ultra member

Re: I DM a passaparola
Ma!... non c'è più religione.sofia ha scritto:
Comunque a me va già bene che Scotti non abbia detto: "L'ex gruppo di Dave Gahan".
- Dave inside
- Devoted

Già ho visto anch'io, ma lo ribadisco: molti italiani hanno il paraocchi!!
Dei talenti così non verranno mai messi in luce come si deve...se si facessero programmi che spaziano nell'ambito musicale allora si aprirebbero più gli occhi...
Scusate se sono poco presente in questi gg, ma ho avuto un'incidente d'auto (subìto, non provocato) e allora ho tanto male e rabbia...spero passi presto, non sopporto più questo collare...e di televisione ora me ne cucco anche troppa, state sicuri che di DM non se ne parlerà mai...mah....
Dei talenti così non verranno mai messi in luce come si deve...se si facessero programmi che spaziano nell'ambito musicale allora si aprirebbero più gli occhi...
Scusate se sono poco presente in questi gg, ma ho avuto un'incidente d'auto (subìto, non provocato) e allora ho tanto male e rabbia...spero passi presto, non sopporto più questo collare...e di televisione ora me ne cucco anche troppa, state sicuri che di DM non se ne parlerà mai...mah....
o mannaggia all'incidente,mi dispiace!!!
dai nn buttarti giù che tutto passa,riposati, goditi la tele
e sopr...fondi lo stereo
cmq dai che alla tele i dm si beccano,pensa che un mesetto fa
ho beccato il video di personal jesus su radio casbah
- worldinmyeyes86
- Master

Mi dispiace dell'incidente, riprenditi prestooo!!!!Nn preoccuparti io l'anno scorso sn stato 6 mesi in casa ed ho avuto un'overdose di tv.NN credo ke l'abbiate visto, ma in un quiz di sky sport, un famoso telecronista chiese al concorrente cn quali di queste tre band mino reitano
aveva fatto da spalla in un concerto :
1)beatles
2)u2
3)Depeche mode
x fortuna erano i beatles

1)beatles
2)u2
3)Depeche mode
x fortuna erano i beatles
- worldinmyeyes86
- Master

- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
Re: I DM a passaparola
completamente d'accordo!singalongamode ha scritto: Comunque a me va già bene che Scotti non abbia detto: "L'ex gruppo di Dave Gahan".
però però mi sono persa la pronuncia del buon Gerry...già su Mtv Dave è stato ormai ribattezzato Gahn, mi immagino come abbia potuto pronunciarlo.....brrrr!
- worldinmyeyes86
- Master

Dai nn mi toccare la pronuncia del buon virginio(gerry)!Proprio lui avrebbe dovuto saperlo il nome e la pronuncia di dave gahan avendo trascorso la sua "magrezza" a fare il deejay.quindi.......................
Ma nessuno si ricorda, ai tempi dell'uscita del the singles 86-98, un titolo di testa di studio aperto:I DEPECHE MODE SONO TORNATI?io lo vidi in diretta e mi inorgoglì

Ma nessuno si ricorda, ai tempi dell'uscita del the singles 86-98, un titolo di testa di studio aperto:I DEPECHE MODE SONO TORNATI?io lo vidi in diretta e mi inorgoglì
- Akemi101
- Ultra member

- Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello
lo spero bene!!!worldinmyeyes86 ha scritto:Dai nn mi toccare la pronuncia del buon virginio(gerry)!Proprio lui avrebbe dovuto saperlo il nome e la pronuncia di dave gahan avendo trascorso la sua "magrezza" a fare il deejay.quindi.......................
però fargli dire "il gruppo di Dave Gahan e Martin Gore (+Andy Fletcher, se vogliamo includerlo a nostro piacimento)" costava troppa fatica eh?
accidenti alla sovraesposizione di quell'uomo!
- worldinmyeyes86
- Master

mah... io credo che sarebbe stato più corretto dire la band di Martin Gore (se proprio se ne doveva dire solo uno)worldinmyeyes86 ha scritto:vabbene, ma sai dave è il front man, ha carisma.Quando parlano dei queen nn menzionano certo john deacon, roger taylor e bryan may, e loro sono molto + famosi dei dm!nn credi?
- Dave inside
- Devoted

Grazie per gli auguri ragazzi: sono tornata...non solo sono ancora ferma a casa, ma mi era partito anche il pc: ora un amico me l'ha sistemato...e con piacere sono ancora qui....così leggo cosa mi sono persa in questi giorni!
Ah...a riprova che di Depeche nella tv italiana non se ne parla: sto guardando la tv(fino alla nausea...) fino a notte fonda o quasi, ma di Depeche neanche l'ombra....devo solo tirare fuori i loro video per vederli....
Sempre e solo: Costanzo,De Filippi, Striscia contro Bonolis, etc....
Ah...a riprova che di Depeche nella tv italiana non se ne parla: sto guardando la tv(fino alla nausea...) fino a notte fonda o quasi, ma di Depeche neanche l'ombra....devo solo tirare fuori i loro video per vederli....
Sempre e solo: Costanzo,De Filippi, Striscia contro Bonolis, etc....