I DM a passaparola

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sofia
Insight
Insight

I DM a passaparola

Messaggio da sofia »

L'altra sera sotto la lettera D Gerri Scotti ha chiesto: "Il gruppo di Dave Gahan" !!!!!!!!!!!!!
E la concorrente ha anche avuto il coraggio di sbagliare!!!!!!
inside1
Master
Master

Messaggio da inside1 »

io l'ho vistooo...per l'esattezza la concorrente ha risposto" d=.....dire STRAITS." CHE VERGOGNA...
Bigdave
Angel
Angel

Messaggio da Bigdave »

Figuratevi se chiedeva chi era il gruppo di andy Fletcher che rispondeva...

Mi fa sorridere gente che passa la vita a studiare, cadere su domande così banali..
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Bigdave ha scritto:Figuratevi se chiedeva chi era il gruppo di andy Fletcher che rispondeva...

Mi fa sorridere gente che passa la vita a studiare, cadere su domande così banali..

avrebbe risposto Client!!!!! :shock: :shock: con la c..... :)
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Re: I DM a passaparola

Messaggio da singalongamode »

sofia ha scritto:
E la concorrente ha anche avuto il coraggio di sbagliare!!!!!!
Ma!... non c'è più religione. :?

Comunque a me va già bene che Scotti non abbia detto: "L'ex gruppo di Dave Gahan".
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

Già ho visto anch'io, ma lo ribadisco: molti italiani hanno il paraocchi!!
Dei talenti così non verranno mai messi in luce come si deve...se si facessero programmi che spaziano nell'ambito musicale allora si aprirebbero più gli occhi...

Scusate se sono poco presente in questi gg, ma ho avuto un'incidente d'auto (subìto, non provocato) e allora ho tanto male e rabbia...spero passi presto, non sopporto più questo collare...e di televisione ora me ne cucco anche troppa, state sicuri che di DM non se ne parlerà mai...mah....
stripnea
Master
Master

Messaggio da stripnea »

:cry: :cry: :cry:
o mannaggia all'incidente,mi dispiace!!!
dai nn buttarti giù che tutto passa,riposati, goditi la tele
e sopr...fondi lo stereo
cmq dai che alla tele i dm si beccano,pensa che un mesetto fa
ho beccato il video di personal jesus su radio casbah :shock: :shock: (che mesà che vedo solo io eheheh!!) è una specie di trasmissione x i gruppi emergenti di cui trasmettono i video(molto amatoriali :?)
worldinmyeyes86
Master
Master

Messaggio da worldinmyeyes86 »

Mi dispiace dell'incidente, riprenditi prestooo!!!!Nn preoccuparti io l'anno scorso sn stato 6 mesi in casa ed ho avuto un'overdose di tv.NN credo ke l'abbiate visto, ma in un quiz di sky sport, un famoso telecronista chiese al concorrente cn quali di queste tre band mino reitano :cry: aveva fatto da spalla in un concerto :
1)beatles
2)u2
3)Depeche mode

x fortuna erano i beatles :lol:

8) 8)
worldinmyeyes86
Master
Master

L'altro giorno su mtv hits trasmissero la videografia dei depeche.Dopo di loro hanno trasmesso il making the video di madonna e britney(da un estremo all'altro!!!!!) 8)
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Re: I DM a passaparola

Messaggio da Akemi101 »

singalongamode ha scritto: Comunque a me va già bene che Scotti non abbia detto: "L'ex gruppo di Dave Gahan".
completamente d'accordo!
però però mi sono persa la pronuncia del buon Gerry...già su Mtv Dave è stato ormai ribattezzato Gahn, mi immagino come abbia potuto pronunciarlo.....brrrr!
worldinmyeyes86
Master
Master

Dai nn mi toccare la pronuncia del buon virginio(gerry)!Proprio lui avrebbe dovuto saperlo il nome e la pronuncia di dave gahan avendo trascorso la sua "magrezza" a fare il deejay.quindi.......................
Ma nessuno si ricorda, ai tempi dell'uscita del the singles 86-98, un titolo di testa di studio aperto:I DEPECHE MODE SONO TORNATI?io lo vidi in diretta e mi inorgoglì :wink: 8) 8)
Akemi101
Ultra member
Ultra member
Località: sulla luna, e uccido strani esseri con l'ausilio di un ombrello

Messaggio da Akemi101 »

worldinmyeyes86 ha scritto:Dai nn mi toccare la pronuncia del buon virginio(gerry)!Proprio lui avrebbe dovuto saperlo il nome e la pronuncia di dave gahan avendo trascorso la sua "magrezza" a fare il deejay.quindi.......................
lo spero bene!!!
però fargli dire "il gruppo di Dave Gahan e Martin Gore (+Andy Fletcher, se vogliamo includerlo a nostro piacimento)" costava troppa fatica eh?
accidenti alla sovraesposizione di quell'uomo!
:twisted:
worldinmyeyes86
Master
Master

vabbene, ma sai dave è il front man, ha carisma.Quando parlano dei queen nn menzionano certo john deacon, roger taylor e bryan may, e loro sono molto + famosi dei dm!nn credi? 8)
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

worldinmyeyes86 ha scritto:vabbene, ma sai dave è il front man, ha carisma.Quando parlano dei queen nn menzionano certo john deacon, roger taylor e bryan may, e loro sono molto + famosi dei dm!nn credi? 8)
mah... io credo che sarebbe stato più corretto dire la band di Martin Gore (se proprio se ne doveva dire solo uno)
Dave inside
Devoted
Devoted

Messaggio da Dave inside »

Grazie per gli auguri ragazzi: sono tornata...non solo sono ancora ferma a casa, ma mi era partito anche il pc: ora un amico me l'ha sistemato...e con piacere sono ancora qui....così leggo cosa mi sono persa in questi giorni! :roll:
Ah...a riprova che di Depeche nella tv italiana non se ne parla: sto guardando la tv(fino alla nausea...) fino a notte fonda o quasi, ma di Depeche neanche l'ombra....devo solo tirare fuori i loro video per vederli....
Sempre e solo: Costanzo,De Filippi, Striscia contro Bonolis, etc.... :evil:
Rispondi