best sapetechevedic?...
(OT)Mitiche frasi da Film
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
hai dimenticato: "ehi Vasquez, ti hanno mai scambiata per un uomo?"worldfullofnothing ha scritto:Ripley: "Rapporto finale del veicolo spaziale commerciale Nostromo, da
parte del terzo ufficiale. Gli altri componenti dell'equipaggio sono
morti... Carico e nave sono distrutti."
("Alien")
"Mio Dio, escono dalle pareti! Escono dalle fottute pareti!"
"Io dico: Scendiamo e nuclearizziamo"
("Aliens - Scontro finale")
"Ehi Ripley, ho sentito che hai già avuto a che fare con queste bestie: come hai risolto?". Ripley: "Sono morta".
("Alien 4 - La Clonazione")
"a me no, e a te?" (aliens - scontro finale)

Prete: "Ricordati che devi morire!!!". Troisi (alla finestra, guardando il prete in strada): "Come?". Prete: "Ricordati...che devi morire!!!". Troisi: "Va bene...". Prete (in maniera incalzante): "Ricordati che devi morire!". Troisi: "Si', si' ...no... m'o me lo segno, proprio... c'ho una cosa... non vi preoccupate...". (Massimo Troisi in "Non ci resta che piangere")
Da non ci resta che piangere citerei per intero la lettera a savonarola.demetra ha scritto:Prete: "Ricordati che devi morire!!!". Troisi (alla finestra, guardando il prete in strada): "Come?". Prete: "Ricordati...che devi morire!!!". Troisi: "Va bene...". Prete (in maniera incalzante): "Ricordati che devi morire!". Troisi: "Si', si' ...no... m'o me lo segno, proprio... c'ho una cosa... non vi preoccupate...". (Massimo Troisi in "Non ci resta che piangere")
Non me la ricordo tutta a memoria ma chi l'ha visto sa di cosa parlo.
Mi fa spaccare!!!!
Accontentata!!!kia79 ha scritto:Da non ci resta che piangere citerei per intero la lettera a savonarola.
Non me la ricordo tutta a memoria ma chi l'ha visto sa di cosa parlo.
Mi fa spaccare!!!!
Santissimo Savonarola, quanto ci piaci a noi due! Scusa le volgarità eventuali. Santissimo, potresti lasciar vivere Vitellozzo, se puoi, eh... Savonarola, e che è, oh... diamoci una calmata, eh, oh... e che è? Qua pare che ogni cosa, ogni cosa uno non si può muovere che questo o quello, pure per te, oh. Noi siamo due personcine perbene che non facciamo male a nessuno, che non farebbero male nemmeno a una mosca, figuriamoci a un santone come te. Anzi, no, no, anzi, ciao. Noi ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto. Scusa per il paragone tra la mosca e il frate, non volevamo minimamente offendere. I tuoi peccatori di prima, con la faccia dove sappiamo, sempre zitti, sotto.
Grandissimaaaaaaa!!!!!!!demetra ha scritto:Accontentata!!!
Santissimo Savonarola, quanto ci piaci a noi due! Scusa le volgarità eventuali. Santissimo, potresti lasciar vivere Vitellozzo, se puoi, eh... Savonarola, e che è, oh... diamoci una calmata, eh, oh... e che è? Qua pare che ogni cosa, ogni cosa uno non si può muovere che questo o quello, pure per te, oh. Noi siamo due personcine perbene che non facciamo male a nessuno, che non farebbero male nemmeno a una mosca, figuriamoci a un santone come te. Anzi, no, no, anzi, ciao. Noi ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto. Scusa per il paragone tra la mosca e il frate, non volevamo minimamente offendere. I tuoi peccatori di prima, con la faccia dove sappiamo, sempre zitti, sotto.

- Faith83
- Ultra member

E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (Malcolm McDowell (Alex) in "Arancia meccanica")

Oh guarda quel gattino con un piccione in bocca! Meraviglioso!
(Carlo Verdone in "Viaggi di nozze")
Le spalle di una donna sono gli avamposti della sua mistica... ...e il suo collo, se è viva, ha tutto il mistero di una città di confine, di una terra di nessuno...nel conflitto tra la mente e il corpo...
La libertà, figliolo, significa non dover mai chiedere scusa.
Voglio che tu sia te stesso, il senso di colpa è come un sacco di mattoni, non devi far altro che scaricarlo. Per chi è che ti incolli tutti quei mattoni si può sapere? DIO, è cosi? DIO? Ti voglio dare una piccola informazione
confidenziale a proposito di DIO...a DIO piace guardare, è un guardone iocherellone... ...riflettici un po': lui da all'uomogli istinti, ti concede questo
straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro
divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film: fissa le regole in contraddizione, una stronzata universale: GUARDA MA NON TOCCARE, TOCCA MA NON GUSTARE, GUSTA MA NON INGHIOTTIRE,
E mentre tu saltelli da un piede all'altro lui cosa fa? Se ne sta li a sbellicarsi dalle matte risate...perché è un moralista, è un gran sadico, è un padrone assenteista....e uno dovrebbe adorarlo?
NO MAI! -
(Al Pacino in L'avvocato del Diavolo)

Oh guarda quel gattino con un piccione in bocca! Meraviglioso!
(Carlo Verdone in "Viaggi di nozze")
Le spalle di una donna sono gli avamposti della sua mistica... ...e il suo collo, se è viva, ha tutto il mistero di una città di confine, di una terra di nessuno...nel conflitto tra la mente e il corpo...
La libertà, figliolo, significa non dover mai chiedere scusa.
Voglio che tu sia te stesso, il senso di colpa è come un sacco di mattoni, non devi far altro che scaricarlo. Per chi è che ti incolli tutti quei mattoni si può sapere? DIO, è cosi? DIO? Ti voglio dare una piccola informazione
confidenziale a proposito di DIO...a DIO piace guardare, è un guardone iocherellone... ...riflettici un po': lui da all'uomogli istinti, ti concede questo
straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro
divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film: fissa le regole in contraddizione, una stronzata universale: GUARDA MA NON TOCCARE, TOCCA MA NON GUSTARE, GUSTA MA NON INGHIOTTIRE,
E mentre tu saltelli da un piede all'altro lui cosa fa? Se ne sta li a sbellicarsi dalle matte risate...perché è un moralista, è un gran sadico, è un padrone assenteista....e uno dovrebbe adorarlo?
NO MAI! -
(Al Pacino in L'avvocato del Diavolo)
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
- Simon Gahan
- Violator

...
Da "Scarface" <Al Pacino 1983>
-Say hello to my little friend!-
-All i have in this world is my balls and my word and i don't break'em for no one, do you understand?-
-The world chico, and everything in it-
-Say goodnight to the bad guy!-
Scusate se ho scritto le battute in inglese, ma ormai Scarface lo guardo solamente in lingua originale, a mio parere è 100 volte meglio! (senza nulla togliere al grande Ferruccio Amendola)
-Say hello to my little friend!-
-All i have in this world is my balls and my word and i don't break'em for no one, do you understand?-
-The world chico, and everything in it-
-Say goodnight to the bad guy!-
Scusate se ho scritto le battute in inglese, ma ormai Scarface lo guardo solamente in lingua originale, a mio parere è 100 volte meglio! (senza nulla togliere al grande Ferruccio Amendola)
Ognuno vive come gli pare, ma oggi sembrano tutte uscite da una fotocopiatrice! (da "Il favoloso mondo di Amelie")
Cogli la rosa quando è il momento che' il tempo lo sai che vola... e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà. (da "L'attimo fuggente")
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre. (John Keating in "L'Attimo fuggente")
Cogli la rosa quando è il momento che' il tempo lo sai che vola... e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà. (da "L'attimo fuggente")
Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre. (John Keating in "L'Attimo fuggente")
recuperate qua e la
"Che ci volete fare: io so io, e voi non siete un cazzo!".
Alberto Sordi, Il marchese del grillo
"Ma che, noi italiani ve imponemo a voi forse una trasmissione in televisione de nome Valmontone, Portogruaro, Gallarate? Perche' voi ce dovete rompe li cojoni con 'sto Dallas?. "
Alberto Sordi, Il Tassinaro
"Che ci volete fare: io so io, e voi non siete un cazzo!".
Alberto Sordi, Il marchese del grillo
"Ma che, noi italiani ve imponemo a voi forse una trasmissione in televisione de nome Valmontone, Portogruaro, Gallarate? Perche' voi ce dovete rompe li cojoni con 'sto Dallas?. "
Alberto Sordi, Il Tassinaro
-
fadetogrey
- Devoted