(OT)Mitiche frasi da Film

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

..coso là, come se kiama...ah sì, katullo ha scritto:Immagine

(click on) Pasquale Ametrano, nei secoli.
best sapetechevedic?...
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

worldfullofnothing ha scritto:Ripley: "Rapporto finale del veicolo spaziale commerciale Nostromo, da
parte del terzo ufficiale. Gli altri componenti dell'equipaggio sono
morti... Carico e nave sono distrutti."
("Alien")

"Mio Dio, escono dalle pareti! Escono dalle fottute pareti!"
"Io dico: Scendiamo e nuclearizziamo"
("Aliens - Scontro finale")

"Ehi Ripley, ho sentito che hai già avuto a che fare con queste bestie: come hai risolto?". Ripley: "Sono morta".
("Alien 4 - La Clonazione")
hai dimenticato: "ehi Vasquez, ti hanno mai scambiata per un uomo?"
"a me no, e a te?"
(aliens - scontro finale)

Immagine
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Prete: "Ricordati che devi morire!!!". Troisi (alla finestra, guardando il prete in strada): "Come?". Prete: "Ricordati...che devi morire!!!". Troisi: "Va bene...". Prete (in maniera incalzante): "Ricordati che devi morire!". Troisi: "Si', si' ...no... m'o me lo segno, proprio... c'ho una cosa... non vi preoccupate...". (Massimo Troisi in "Non ci resta che piangere")
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

demetra ha scritto:Prete: "Ricordati che devi morire!!!". Troisi (alla finestra, guardando il prete in strada): "Come?". Prete: "Ricordati...che devi morire!!!". Troisi: "Va bene...". Prete (in maniera incalzante): "Ricordati che devi morire!". Troisi: "Si', si' ...no... m'o me lo segno, proprio... c'ho una cosa... non vi preoccupate...". (Massimo Troisi in "Non ci resta che piangere")
Da non ci resta che piangere citerei per intero la lettera a savonarola.
Non me la ricordo tutta a memoria ma chi l'ha visto sa di cosa parlo.
Mi fa spaccare!!!!
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

kia79 ha scritto:Da non ci resta che piangere citerei per intero la lettera a savonarola.
Non me la ricordo tutta a memoria ma chi l'ha visto sa di cosa parlo.
Mi fa spaccare!!!!
Accontentata!!!

Santissimo Savonarola, quanto ci piaci a noi due! Scusa le volgarità eventuali. Santissimo, potresti lasciar vivere Vitellozzo, se puoi, eh... Savonarola, e che è, oh... diamoci una calmata, eh, oh... e che è? Qua pare che ogni cosa, ogni cosa uno non si può muovere che questo o quello, pure per te, oh. Noi siamo due personcine perbene che non facciamo male a nessuno, che non farebbero male nemmeno a una mosca, figuriamoci a un santone come te. Anzi, no, no, anzi, ciao. Noi ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto. Scusa per il paragone tra la mosca e il frate, non volevamo minimamente offendere. I tuoi peccatori di prima, con la faccia dove sappiamo, sempre zitti, sotto.
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

demetra ha scritto:Accontentata!!!

Santissimo Savonarola, quanto ci piaci a noi due! Scusa le volgarità eventuali. Santissimo, potresti lasciar vivere Vitellozzo, se puoi, eh... Savonarola, e che è, oh... diamoci una calmata, eh, oh... e che è? Qua pare che ogni cosa, ogni cosa uno non si può muovere che questo o quello, pure per te, oh. Noi siamo due personcine perbene che non facciamo male a nessuno, che non farebbero male nemmeno a una mosca, figuriamoci a un santone come te. Anzi, no, no, anzi, ciao. Noi ti salutiamo con la nostra faccia sotto i tuoi piedi, senza chiederti nemmeno di stare fermo, puoi muoverti quanto ti pare e piace e noi zitti sotto. Scusa per il paragone tra la mosca e il frate, non volevamo minimamente offendere. I tuoi peccatori di prima, con la faccia dove sappiamo, sempre zitti, sotto.
Grandissimaaaaaaa!!!!!!!

Immagine
Faith83
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Faith83 »

E d'un tratto capii che il pensare e' per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. (Malcolm McDowell (Alex) in "Arancia meccanica")

Immagine
Oh guarda quel gattino con un piccione in bocca! Meraviglioso!
(Carlo Verdone in "Viaggi di nozze") :lol:

Le spalle di una donna sono gli avamposti della sua mistica... ...e il suo collo, se è viva, ha tutto il mistero di una città di confine, di una terra di nessuno...nel conflitto tra la mente e il corpo...

La libertà, figliolo, significa non dover mai chiedere scusa.
Voglio che tu sia te stesso, il senso di colpa è come un sacco di mattoni, non devi far altro che scaricarlo. Per chi è che ti incolli tutti quei mattoni si può sapere? DIO, è cosi? DIO? Ti voglio dare una piccola informazione
confidenziale a proposito di DIO...a DIO piace guardare, è un guardone iocherellone... ...riflettici un po': lui da all'uomogli istinti, ti concede questo
straordinario dono e poi che cosa fa? Te lo giuro che lo fa per il suo puro
divertimento, per farsi il suo bravo cosmico spot pubblicitario del film: fissa le regole in contraddizione, una stronzata universale: GUARDA MA NON TOCCARE, TOCCA MA NON GUSTARE, GUSTA MA NON INGHIOTTIRE,
E mentre tu saltelli da un piede all'altro lui cosa fa? Se ne sta li a sbellicarsi dalle matte risate...perché è un moralista, è un gran sadico, è un padrone assenteista....e uno dovrebbe adorarlo?
NO MAI! -

(Al Pacino in L'avvocato del Diavolo)
martinlgore
Ultra member
Ultra member
Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.

Messaggio da martinlgore »

" Vai all'inferno!!!!" -
" di al Demonio che ti manda Freddy".... " uno è andato, me ne restano due!!!"

tratto da "Nightmare 4 -il non risveglio-"

Immagine
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

Immagine

leon...che nome cazzuto che hai!!!

Non c'è nessuna luce, qui....Ma è un malocchio, questo!
E questo?

Immagine

frankenstein junior

(ormai c'ho preso gusto :wink: )
Simon Gahan
Violator
Violator

...

Messaggio da Simon Gahan »

Da "Scarface" <Al Pacino 1983>

-Say hello to my little friend!-

-All i have in this world is my balls and my word and i don't break'em for no one, do you understand?-

-The world chico, and everything in it-

-Say goodnight to the bad guy!-

Scusate se ho scritto le battute in inglese, ma ormai Scarface lo guardo solamente in lingua originale, a mio parere è 100 volte meglio! (senza nulla togliere al grande Ferruccio Amendola)
demetra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da demetra »

Ognuno vive come gli pare, ma oggi sembrano tutte uscite da una fotocopiatrice! (da "Il favoloso mondo di Amelie")

Cogli la rosa quando è il momento che' il tempo lo sai che vola... e lo stesso fiore che oggi sboccia domani appassirà. (da "L'attimo fuggente")

Solo nei sogni gli uomini sono davvero liberi, e' da sempre cosi' e cosi' sara' per sempre. (John Keating in "L'Attimo fuggente")
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

recuperate qua e la :wink:

"Che ci volete fare: io so io, e voi non siete un cazzo!".

Alberto Sordi, Il marchese del grillo

"Ma che, noi italiani ve imponemo a voi forse una trasmissione in televisione de nome Valmontone, Portogruaro, Gallarate? Perche' voi ce dovete rompe li cojoni con 'sto Dallas?. "

Alberto Sordi, Il Tassinaro
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

"tu lo ammiri..."

"ammiro la sua purezza..un superstite non offuscato da coscienza rimorsi o illusioni di immoralità"

Immagine
fadetogrey
Devoted
Devoted

Messaggio da fadetogrey »

Dal film:"Il quarto uomo"

"nel cinquecento,quando in Italia c'era il rinascimento ,sai cosa produceva la Svizzera?L'orologio a cucu'...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

stupenda!! :lol:

però sto topic puzza di bruciato...esisteva già, preciso preciso.

w
umanesimo.
Bloccato

Torna a “Off-topic”