(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- romy88
- Ultra member

- Contatta:
Maròò.... ihihihi... chissà cosa dicevatesariri ha scritto:confermo specie quando SPARLAVAMO di te
![]()
![]()
Soprattutto quella bella volta che ti diedi della bugiardaEd era per un "4" in meno
![]()
![]()
![]()
Romyyyyyy odio quando pensi quelle cose!!
smack
Si tesoro.... c'è da spararsi...
vuol dire un sacco di incomprensioni che si potevano evitare tranquillamente... col senno di poi.... che roba brutta...
Roby.... che bello vedere che oggi mi hai salutato con affetto... non credevo... davvero!
un ultima cosa... alla mia PanDiStellina.... tirarvi via dal cuore significava davvero privarmi di UN PEZZO del mio cuore.... c'eravate... sempre... e ci sarete....
Mi dispiace tanto di vedere che le cose sono andate avanti senza di me... che io non c'ero quando avevate bisogno... che mi sento diversa...
recupererò... per il bene che vi voglio...
VOLEVI LAVORO E L'HAI TROVATO...MO NON TE LAMENTàsariri ha scritto:Ci sto!
Devo superare qualche prova di ammissione?![]()
Sono tua![]()
- Il contratto è del tipo SMPTT....SE ME PIACI TE TENGO
- L'orario è confortevole....dalle 7,50 alle 19,30 con 10 minuti de pausa per mangiare, fare pipì, lavare i denti,...con tutto sto tempo la mi nonna riuscirebbe anche a fare a maglia....
- La mattina quanno arrivo devo già senti l'odore del caffè....
- La sera quanno esco l'odore dell'ammoniaca nei bagni
- HO già disposto la scrivania, mahhh senza sedia e con puntine metalliche sulla parte anteriore...
ahhhh Niente musica....manco li depessss
ALLORA? CHE SENSAZIONI HAI ? NON TE SEMBRA DE STA COME A CASA
SEI ANCORA Lì ?....SU NON STARE FERMA, L A V O R A R E....
SBACIUZ DAL TUO CAPO
@ERIKA: e non me la stropiccià, è piccina .
Sariri ... non è dura come sembra ... e lui non è cattivo come sembra .... è buono .... ti paga bene ... ti dà sempre l'aumento quando glielo chiedi ... permessi a raffica .... gratifiche .... vedrai che con noi ti troverai bene ... a parte le puntine metalliche ma poi ci fai l'abitudine...
pss... pss.. Capo... secondo lei l'ho convinta..?
pss... pss.. Capo... secondo lei l'ho convinta..?
ha chiamato mentre eri in bagno....marca male la tipa....il suo primo giorno è coinciso con il "vostro" primo giorno....insomma è in rosso in tutti i sensi, e da oggi anche con le ferieerika ha scritto:Vuoi vede' che è rimasta a letto?capo capo, nota di demerito e aumento a me!!!
Erika, aperitivo con il capo stasera
Ecco... pure il capo-crosta mi sono beccata... manco l'aperitivo offre....BI dark ha scritto:ha chiamato mentre eri in bagno....marca male la tipa....il suo primo giorno è coinciso con il "vostro" primo giorno....insomma è in rosso in tutti i sensi, e da oggi anche con le ferie![]()
![]()
Erika, aperitivo con il capo stasera....paghi tu però !
- la ceci
- Angel

Grazie di cuore al solerte viglie che ieri notte mi ha lasciato una multa da 35 euro sul parabrezza.
Una volta al mese in quella strada passano a pulire ....
Io ieri sera lavoravo e non c'era scritto da nessuna parte di non lasciare la macchina parcheggiata.
Era perfino un parcheggio a pagamento.
Risultato: ho lavorato per pagarmi la multa.
Dire che sono alterata è davvero poco.
Iniziamo bene

Una volta al mese in quella strada passano a pulire ....
Io ieri sera lavoravo e non c'era scritto da nessuna parte di non lasciare la macchina parcheggiata.
Era perfino un parcheggio a pagamento.
Risultato: ho lavorato per pagarmi la multa.
Dire che sono alterata è davvero poco.
Iniziamo bene
la ceci ha scritto:Grazie di cuore al solerte viglie che ieri notte mi ha lasciato una multa da 35 euro sul parabrezza.
- Freelove87
- Ultra member