DM: li avete mai incontrati ? Quali le vostre impressioni ?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Minimode
Violator
Violator

Messaggio da Minimode »

Ciao ragazzi, forse adesso mi sono ripreso un pò dalla visione dei DM a distanza ravvicinata e a contatto con MARTIN!!!
Dopo una settimana, non ho molto da aggiungere alla meticolosa descrizione fatta da Loop. Devo chiedere scusa a Loop e a Miki'66, se non ho creduto un solo instante che avremmo incontrato i Depeche Mode sul serio. Dopo oltre ventanni di depechemodemania e collezionismo, forse un incontro era d'obbligo per me. Ho sempre pensato che non sarebbe stato molto positivo per me un incontro con i DM... a parte i problemi dell'emozione (infatti, ero una statua), ma anche per la lingua. Mi sono sentito così stupido: ho tenuto la mia mano sulla spalla di Martin tutto il tempo che lui ci ha messo per autografare le cose agli altri e io non mi sono fatto autografare nulla! Ma l'emozione, o meglio l'imbarazzo più grande è stato il momento in cui Martin mi ha guardato negli occhi, forse in attesa di qualcosa da fargli autografare. Mi ha visto così impacciato... le mie mani ancora con lo smalto nero, in cerca di uno dei due biglietti delle serate, in una delle tante tasche del mio chiodo! Mi sono accontentato di una stretta di mano e Martin a continuato il suo percorso per il check in.
Come ha decritto Loop, Andy è sfrecciato davanti a noi, Christian non l'ho riconosciuto (era troppo imbacuccato). Gordeno si è fermato ed è stato gentile a stringerci la mano, ma la security continuava a dire di non indugiare. Dave è passato a testa bassa davanti a noi, ma non era affatto malato come ci era stato detto. Miki '66 è quello che ci è rimasto più male: era la seconda volta che Dave non gli dava considerazione. Miki '66 assomiglia molto a Dave (strana sensazione: quando vedevo Dave sul palco, mi sembrava di vedere il mio amico Michele, con il suo fisico e le sue movenze!). Io e Loop ci siamo soffermati a vedere Dave che rideva e scherzava con le persone che lo accompagnavano e ci siamo detti: non stava male?! Un pò str......to! Ma non fa niente! Siamo contenti ugualmente così. Forse in futuro avrò un altra occassione per farmi autografare un dei tantissimi dischi della mia discreta collezione.
Voglio ringraziare di cuore il Fan Club non ufficiale Italiano di sede in Bari, per avermi procurato a prezzo base i due biglietti delle due tappe milanesi. E voglio ringraziare di cuore le due persone, sempre appartenenti al DMfcItalia, che ci hanno fatto la segnalazione: Dmichele e il suo amico, che ho già rigraziato a telefono e (Dmichele) di persona.
Saluto anche i due ragazzi che hanno accompagnato me, Loop e Miki '66 in questa bella esperienza Bertoicemachine e il suo amico Michele (troppi Michele in questa avventura!). Ciao :D
DMichele
Violator
Violator

Messaggio da DMichele »

>E voglio ringraziare di cuore le due persone, sempre appartenenti al >DMfcItalia, che ci hanno fatto la segnalazione: Dmichele e il suo amico, >che ho già rigraziato a telefono e (Dmichele) di persona.

Caro Minimode, non potendo essere li x motivi di tempo, mi ha fatto piacere che il mio giro di telefonate sia servito a qualcosa.....
Il tuo racconto meticoloso ha fatto si che col pensiero fossi stato li con voi.

>Voglio ringraziare di cuore il Fan Club non ufficiale Italiano di sede in >Bari, per avermi procurato a prezzo base i due biglietti delle due tappe >milanesi.

Questo lo devo anche io, che mi hanno procurato il biglietto x la data del 19, nella quale mi sono divertito tanto (colgo l'occasione x scusarmi con tutti quelli che ho "molestato" durante il concerto): questi splendidi ragazzi mi stanno dando davvero tanto, nel segno di una grande amicizia, senza nulla chiedere.
DMichele
lilian80
Devoted
Devoted

Dave

Messaggio da lilian80 »

Loop ha scritto:Non davi nell'okkio, è solo che essendo seduto al sedile di dietro, il tipo alla barriera vedeva solo me con il bagaglio e Miki, che quella mattina aveva una faccia che sembrava un mix tra Dave Gahan e Christian De Sica :D
Oh raga' fantastico il vostro racconto!!L ho letto solo ora..
muoio d'invidia e contemporaneamente mi ammazzo di risate..fantastico il KITTEMURT A DAVE 8) 8) 8)
...ofglass
Master
Master

Re: Dave

Messaggio da ...ofglass »

per Pimpf72,

...allora la foto? :twisted:

attendo con ansia Ottobrina!

bacizoommati e/o scannerizzati...ofglass
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

7 giugno 1993 roma palaeur...
di sfuggita breve stretta di mano ad Alan Wilder... :P
nel retro dell'entrata del palaeur
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

DevotionalTour ha scritto:7 giugno 1993 roma palaeur...
di sfuggita breve stretta di mano ad Alan Wilder... :P
nel retro dell'entrata del palaeur
Sensazionale!!! :shock: :D
lucaDM82
Angel
Angel

Messaggio da lucaDM82 »

Io a parte una chiaccherata con Dave,nulla.A Londra ho cenato nel ristorante di Fletch e lui stava alla cassa,ma non l'ho salutato.Martin niente.
Claudietta85
Master
Master
Contatta:

^^

Messaggio da Claudietta85 »

Io non mi esprimo senno' a qualcuno viene un attacco di orticaria :lol: Scherzo! :wink: Conosciuti tutti e 3 a luglio al M&G del concerto di Roma,avevo anche postato la foto tempo fa .
Impressioni:molto cordiali e sorridenti anche se il tempo a disposizione è stato poco ^__^ ( e fatemi vantare un pochino daiiiii ih ih :lol: )
erika
Master
Master

Re: ^^

Messaggio da erika »

Claudietta85 ha scritto:Io non mi esprimo senno' a qualcuno viene un attacco di orticaria :lol: Scherzo! :wink: Conosciuti tutti e 3 a luglio al M&G del concerto di Roma,avevo anche postato la foto tempo fa .
Impressioni:molto cordiali e sorridenti anche se il tempo a disposizione è stato poco ^__^ ( e fatemi vantare un pochino daiiiii ih ih :lol: )
In questo momento ti sto invidiando come non mai .... credimi!! :wink:
niky**
Devoted
Devoted

Messaggio da niky** »

io con dave ci mangio ci dormo e faccio altro ogni notte....quindi,cosa ho va invidiare.
con martin mi confesso ogni mattina e sui miei problemi scrive i testi delle canzoni
andy mi racconta le favole e mi rimbocca le coperte anche se talvolta è un po' troppo freddo e manesco.
Dave makes me feel brand new every night... :roll:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Dedicata a loro l'intera giornata del 31 ottobre 1987, giorno dopo il Tour for the Masses a Milano.

Grazie a una soffiata rimediata sugli spalti il giorno prima, mio fratello e io ci appostiamo fuori dall'Hilton di Via Galvani, armati di blocchetto per autografi e macchina fotografica.

Beccato Fletcher intorno alle 11:30, mentre sale su un taxi e sparisce. Un paio di foto, niente di più.

Ma il bello doveva arrivare verso sera.

18:45: arriva un Renault Espace, che suona all'autoradio Some Great Reward (mi pare, nello specifico, It Doesn't Matter). Scendono Dave, pantaloni e maglia nera, giacca grigia, Martin, pelle nera e unghie pittate, e Alan, pelle nera e anfibi.

Ad aspettarli siamo in CINQUE...

E loro, che fanno? Si fermano, salutano tutti, firmano autografi e si mettono in posa per le foto. Martin, addirittura, aspetta paziente che io mi sbizzarrisca con la messa a fuoco, e non si allontana finché non gli ho dato l'okay.

Il mio inglese, all'epoca primordiale, mi consente a malapena di chiedere la loro cortesia e di ringraziare. Ciononostante, l'incontro dura almeno 3-4 minuti. Di calma, soddisfazione totale per i fan presenti, e di una sorprendente quanto inattesa cortesia, affabilità e disponibilità, incoraggiate forse dal fatto che noialtri non eravamo particolarmente aggressivi o pretenziosi... dopo oltre 8 ore di attesa!!!

Giornata per me indimenticabile, malgrado la successiva scoperta delle pile esaurite nella macchina fotografica, che vanificarono tutto il servizio...

Probabilmente, non mi perdonerò mai questa distrazione.
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

La sera del 16 luglio di quest'anno, con altri compari di 013, abbiamo beccato prima Andy e subito dopo Martin che rientravano in albergo dopo la cena. Andy cortese e sorridente, stretta di mano, foto e autografo. Martin un po' più "timido", per così dire, ma altrettanto disponibile e gentile, sia per le foto che per l'autografo e la stretta di mano con ringraziamenti allegati.
La stessa sera abbiamo beccato pure Dave, che rientrava in albergo con tutta la famiglia, Jennifer e la prole. Ha salutato con un cenno della mano e non si è fermato (e qui quello che penso lo tengo per me perchè rischierei la camicia di forza).
Il pomeriggio del 18 abbiamo ribeccato Martin in giro per shopping, poi Christian (che mi è quasi rovinato addosso uscendo da un negozio) e Gordeno, e abbiamo ringraziato Mart per il concerto della sera prima. Sempre molto carino e gentile.
All'aeroporto la mattina dopo siamo letteralmente inciampati addosso a Kessler, ma, complice il ritardo e la voglia-di-non-rompere-le-scatole,
non ci siamo fermati).
A Nimes, il pomeriggio del 20, prima del concerto, abbiamo incontrato di nuovo la band al completo che entrava all'Arena per il soundcheck, dentro ad uno dei loro van. Abbiamo solo avuto il tempo di salutarli e qui Dave era un altro rispetto a Roma. Quel sorriso divertito e il saluto che ci ha regalato han compensato il suo distacco a Roma (e anche qui tengo per me quello che penso veramente).
Grande emozione ovviamente!
Patrizia from Florence
Devoted
Devoted

Messaggio da Patrizia from Florence »

E si vede che quel giorno a Roma a Dave gli giravano proprio le scatole...avra' avuto qualche discussione con qualcuno...mica tutti i giorni sono uguali, e' una persona umana anche lui...c'avra' le sue turbe come del resto tutti i giorni abbaimo anche noi....
...solo che lui lo vediamo una volta ogni 4 o 5 anni....e non tutti da distanza cosi' ravvicinata....
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

Patrizia from Florence ha scritto:E si vede che quel giorno a Roma a Dave gli giravano proprio le scatole...avra' avuto qualche discussione con qualcuno...mica tutti i giorni sono uguali, e' una persona umana anche lui...c'avra' le sue turbe come del resto tutti i giorni abbaimo anche noi....
...solo che lui lo vediamo una volta ogni 4 o 5 anni....e non tutti da distanza cosi' ravvicinata....
ma certo, ci mancherebbe. Mica mi ha dato fastidio, ti assicuro. Non sono stata una di quelli che ha gridato allo scandalo perchè non si è fermato :wink: Per me era già stato un regalo del cielo aver incontrato Martin...credo che Dave sia una persona più complicata e fragile,ancora adesso, e son stata felice solo per averlo visto :wink:
isotta975
Excited
Excited

Messaggio da isotta975 »

sono sicura ke se lavessi conosciuti anche visti da lontano nn li avrei più lasciati!!!!! :D :D Immagine
Rispondi

Torna a “Discussioni”