Perchè quel Director:unknown, mi insospettisce, sembra più un trailer di presentazione del "Best of" come quello fatto per il dvd.
Comunque se così fosse, ebbene sì, dopo tante ferme difese al loro lavoro degli ultimi anni (di cui vado fiero!), in primis Exciter e tutti i remixes e le varie raccolte, stavolta crollo anch'io! Sono estremamente deluso.
Mi sembra buona l'idea di riprendere il loro passato "srotolando" 25 anni di carriera, d'altronde è il filo conduttore del "best of"...ma tutto ciò si poteva rappresentare in mille maniere differenti.
Anche se loro sono in meritata vacanza, e mai eppoi mai avrebbero perso un giorno di riprese per fare un video, c'erano tremila modi per proporre ciò che ho visto in maniera originale. Hanno scelto un metodo decisamente AMATORIALE, se non avessi avuto tutta questa introduzione, avrei potuto tranquillamente pensare che quel collage l'avesse fatto un devoto col suo pc.
Allora a questo punto meglio un video che ci linkò Giuliano L'Apostata (fatto da lui...o da loro?) svariato tempo fa!
L'originalità si, l'originalità, ecco cosa sta venendo a mancare da un pò ai Nostri!