13/10/2006: DM Party in Catania!!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- alexandra
- Ultra member

Portatemi dove volete!!!! l'importante è essere con voi!!!!!...non vedo l'ora!!...ehmmm non è che avresti un paio di manette e catene per me!!???darkessa ha scritto:Propongo una pizzata dallo Zio Piero (the Other Place Pub) pre-party.
Il luogo è vicino a dove si terrà la serata ed si sta bene(chi era al compleanno di Luca lo sa già).
Che dite?
Aleeeeee ma come puoi pensare che era riferito a te!!!!!!!?!??!?!?!?alexandra ha scritto:Daiiii mangio quanto un'uccellino!!!!![]()
![]()
![]()
Mi riferivo al consumo anomalo di patate che ci fu martedi sera e tu quella sera non eri presente (ma in videoconferenza si!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Grazie per l'adesione, e inserisciti nella lista se hai voglia di passare il pre-party con noi! A tua disposizione in mp se vuoi dettagli sulla serata. Baci!*UltraLù* ha scritto:anche io probabilmente ci sarò!!sono contenta anche di rivedere Alexandra..ma vengono anche le bambine?![]()
Però siccome mi sa di essere una delle più piccoline fatemi integrare!
.. e per completare la serata ..visitina dei nostri adorati..seeeeee
- alexandra
- Ultra member

Lu! ti aspettiamo a braccia aperte...sarà un vero piacere rivederti!!!!!*UltraLù* ha scritto:anche io probabilmente ci sarò!!sono contenta anche di rivedere Alexandra..ma vengono anche le bambine?![]()
Però siccome mi sa di essere una delle più piccoline fatemi integrare!
.. e per completare la serata ..visitina dei nostri adorati..seeeeee
Le bambine non ci saranno questa volta...(povera te mal capitata con noi in treno!!! meno male che siamo scese a Lamezia!!!)
LUCAAAA....era uno scherzo...anche se, se si parla di patate..meglio iniziare a prenotarle già da adesso!!!
Laz...c'è un piccolo cambiamento di programma...parto giovedi sera da Crotone e quindi andrò fino a Siracusa..(sempre se non cambio ancora programma!!)..verrò a Catania in macchina con Salvo..
A proposito...per la mission impossible...ci sto!!!
Hehe ma dai nn erano così terribili..e poi era troppo bello sentire cantare la piccola Suffer Well!Quando siete scese ci siamo sentite sole
A venerdì allora
A venerdì allora
alexandra ha scritto:Lu! ti aspettiamo a braccia aperte...sarà un vero piacere rivederti!!!!!
Le bambine non ci saranno questa volta...(povera te mal capitata con noi in treno!!! meno male che siamo scese a Lamezia!!!)
LUCAAAA....era uno scherzo...anche se, se si parla di patate..meglio iniziare a prenotarle già da adesso!!!![]()
Laz...c'è un piccolo cambiamento di programma...parto giovedi sera da Crotone e quindi andrò fino a Siracusa..(sempre se non cambio ancora programma!!)..verrò a Catania in macchina con Salvo..
A proposito...per la mission impossible...ci sto!!!