13/10/2006: DM Party in Catania!!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

darkessa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkessa »

Propongo una pizzata dallo Zio Piero (the Other Place Pub) pre-party.
Il luogo è vicino a dove si terrà la serata ed si sta bene(chi era al compleanno di Luca lo sa già).
Che dite?
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

darkessa ha scritto:Propongo una pizzata dallo Zio Piero (the Other Place Pub) pre-party.
Il luogo è vicino a dove si terrà la serata ed si sta bene(chi era al compleanno di Luca lo sa già).
Che dite?
Portatemi dove volete!!!! l'importante è essere con voi!!!!!...non vedo l'ora!!...ehmmm non è che avresti un paio di manette e catene per me!!???
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

darkessa ha scritto:Propongo una pizzata dallo Zio Piero (the Other Place Pub) pre-party.
Che dite?
Per me va benissimo!!!L'unica cosa è che se ordiniamo patate ne servono molte di più!!! :lol: :mrgreen:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

darkessa ha scritto:Propongo una pizzata dallo Ziodave pre-party.
:lol: :lol: :lol: :wink:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

daiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
beh...virtualmente :wink:
oppure alla Bombolo :lol: :lol: :lol:

Immagine
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

dreamon22 ha scritto:Per me va benissimo!!!L'unica cosa è che se ordiniamo patate ne servono molte di più!!! :lol: :mrgreen:
Daiiii mangio quanto un'uccellino!!!! :D :D :D
Immagine
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

alexandra ha scritto:Daiiii mangio quanto un'uccellino!!!! :D :D :D
Aleeeeee ma come puoi pensare che era riferito a te!!!!!!!?!??!?!?!? :lol:
Mi riferivo al consumo anomalo di patate che ci fu martedi sera e tu quella sera non eri presente (ma in videoconferenza si!!! :lol: )...quindi dicevo per quello....NO PATATE NO PARTY!!!! :lol:
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Perfetto! :-) Chi volesse partecipare alla pizza e patate è pregato di dare conferma entro mercoledì sera. Che sia pure solo x una birrozza! Se qualcuno ha la bontà di fare una lista...Grazie! :-) ;-)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

01 - salvodepeche
02 - alexandra
03 - Alessio (marito di alexandra)
04 - Q Lazarus
05 - Darkessa

gli altri, se siete sicuri, fate il quote e aggiungetevi alla lista.
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

anche io probabilmente ci sarò!!sono contenta anche di rivedere Alexandra..ma vengono anche le bambine? :D :D Però siccome mi sa di essere una delle più piccoline fatemi integrare! 8) .. e per completare la serata ..visitina dei nostri adorati..seeeeee
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

*UltraLù* ha scritto:anche io probabilmente ci sarò!!sono contenta anche di rivedere Alexandra..ma vengono anche le bambine? :D :D Però siccome mi sa di essere una delle più piccoline fatemi integrare! 8) .. e per completare la serata ..visitina dei nostri adorati..seeeeee
Grazie per l'adesione, e inserisciti nella lista se hai voglia di passare il pre-party con noi! A tua disposizione in mp se vuoi dettagli sulla serata. Baci! :-)
alexandra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexandra »

*UltraLù* ha scritto:anche io probabilmente ci sarò!!sono contenta anche di rivedere Alexandra..ma vengono anche le bambine? :D :D Però siccome mi sa di essere una delle più piccoline fatemi integrare! 8) .. e per completare la serata ..visitina dei nostri adorati..seeeeee
Lu! ti aspettiamo a braccia aperte...sarà un vero piacere rivederti!!!!!
Le bambine non ci saranno questa volta...(povera te mal capitata con noi in treno!!! meno male che siamo scese a Lamezia!!!)

LUCAAAA....era uno scherzo...anche se, se si parla di patate..meglio iniziare a prenotarle già da adesso!!! 8)

Laz...c'è un piccolo cambiamento di programma...parto giovedi sera da Crotone e quindi andrò fino a Siracusa..(sempre se non cambio ancora programma!!)..verrò a Catania in macchina con Salvo..
A proposito...per la mission impossible...ci sto!!!
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

Ok Ale, meglio così! ;-) Rimane tutto invariato per il pre-party...Dobbiamo solo vedere in quanti siamo e a che ora vederci...Penso che Salvo si ricorderà dove posteggiare...E penso anche il Presidente...La Mission Impossible è pure nella mia firma... Devo riuscirci! Baci!:-) :-) :-) :-) :-)
Q Lazarus
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Q Lazarus »

ziodave ha scritto:daiiiiiiiiiiiiiiii :lol:
beh...virtualmente :wink:
oppure alla Bombolo :lol: :lol: :lol:

Immagine
Zio, pur di avervi qui con noi venerdì, mi farei pizzare ogni mezz'ora!;-) Ragazzi tranquilli,a dicembre conoscerete anche voi lo zio Piero, e il suo Zibibbo! :-) :-) :-) :-)
*UltraLù*
Master
Master

Messaggio da *UltraLù* »

Hehe ma dai nn erano così terribili..e poi era troppo bello sentire cantare la piccola Suffer Well!Quando siete scese ci siamo sentite sole :lol:
A venerdì allora

alexandra ha scritto:Lu! ti aspettiamo a braccia aperte...sarà un vero piacere rivederti!!!!!
Le bambine non ci saranno questa volta...(povera te mal capitata con noi in treno!!! meno male che siamo scese a Lamezia!!!)

LUCAAAA....era uno scherzo...anche se, se si parla di patate..meglio iniziare a prenotarle già da adesso!!! 8)

Laz...c'è un piccolo cambiamento di programma...parto giovedi sera da Crotone e quindi andrò fino a Siracusa..(sempre se non cambio ancora programma!!)..verrò a Catania in macchina con Salvo..
A proposito...per la mission impossible...ci sto!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”