lo so devo mettermi a dieta!kibiusa ha scritto:Odio le persone doppie
(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

kibiusa ha scritto: @sara sei una persona stupenda... meriti tutta la felicità di questo mondo e molto presto, sono sicura, l'avrai... un abbraccio stritoloso tvb
@DanieleDM: sei dolcissimo, grazie tesoro!
@Lilianlove: anche per te le parole sono insufficienti
- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
Il mio cellulare... nuovo di pacca e già funzionante a criceti
Oggi ha dato forfait, spegnendosi e accendendosi x i fattacci suoi senza che io riuscissi a fare niente. E x giunta mi ha pure cancellato tutto quello che stava sulla sim, numeri compresi. Fortuna che alcuni li avevo scritti in rubrica (quella cartacea), altrimenti ero persa.
Ho dovuto tirar fuori dalla naftalina il neanderthaliano 3310 in attesa della prossima settimana.
Oggi ha dato forfait, spegnendosi e accendendosi x i fattacci suoi senza che io riuscissi a fare niente. E x giunta mi ha pure cancellato tutto quello che stava sulla sim, numeri compresi. Fortuna che alcuni li avevo scritti in rubrica (quella cartacea), altrimenti ero persa.
Ho dovuto tirar fuori dalla naftalina il neanderthaliano 3310 in attesa della prossima settimana.
- DeathisEverywear
- Master

Ti quoterei se non fosse che non mi piace che tu dica di te stessa queste cose!!!DeathisEverywear ha scritto:ME
Che c'è cicia?
Non ci conosciamo gran che, ma se vuoi hai un'amica..
- DeathisEverywear
- Master

Grazie cicci sei stra gentile era un attimo di pessimismo acuto come viene se ne va...oggi già mooolto meglio!!!!!sariri ha scritto:Ti quoterei se non fosse che non mi piace che tu dica di te stessa queste cose!!!
Che c'è cicia?Dai su, forza!!!!! Lo so lo so che tutti potrebbero dire "parli proprio tu.." però non riesco ad essere indifferente a queste cose! Non odiare te stessa. Sfogati piuttosto. Ma non prendertela con il tuo animo, starai molto peggio tesora!
Non ci conosciamo gran che, ma se vuoi hai un'amica..