Live Here Now in Rome?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
alexa ho ascoltato ancora solo il primo cd!alexa ha scritto:x dreamon22: mado ma come fai a non sentire il popopo???? alla fine di ets specialmente chi non lo sente o è sordo o c'ha er cd sbagliato!!!!
Ma ho letto che si sentono pure prima di Walking In My Shoes...verificherò stasera...ieri mi sarà sfuggito...
Beh io vi lascio ai vostri discussi coretti perchè a me la busta mi è arrivata oggi spillata dalle nostre Poste VUOTA con un bel avviso interno che dice di chiamare il numero verde x fare reclamo, ma siccome gli onesti signori di LHN non spediscono in raccomandata bensì con posta ordinaria, non ho avrò nè il CD nè i 30 euro!!!
E aggiungo che sto parlando di Roma, aeroporto di Ciampino!
E se oltre a questa lunga attesa non devo essere ancora MOLTO incazzato...
E aggiungo che sto parlando di Roma, aeroporto di Ciampino!
E se oltre a questa lunga attesa non devo essere ancora MOLTO incazzato...
-
sweetestperfection
- Devoted

Mammma mia....sarebbe stato troppo bello se fosse arrivato a tutti integro..ma non pensavo arrivassero addirittura a fregarlo...che paese di "onesti" però..mi spiace per te.
Io mi unisco a chi manifesta ribrezzo per trombette e popopopò...in effetti nel cd si sente molto meno che da sotto il palco, ovviamente come ha detto freestate per come erano messi i microfoni penso...certo che la trombetta da stadio prima del, e quasi contemporaneamente al, suono iniziale di APTIUT , a mio parere ,è insieme fastidiosa e comica. ..dico davvero, nel senso che nonostante personalmente non ami affatto questo genere di cose mi è scappato anche da ridere a riascoltarlo.
Aaah...comunque una goduria ascoltarlo con la cuffia...secondo me (molti di voi forse mi daranno dell'eretica) complessivamente ha cantato meglio che a milano, anche se a milano la scaletta era decisamente migliore, e l'olimpico era più dispersivo a livello di coinvolgimento del pubblico..un po'a macchia di leopardo forse, non so se mi spiego.. Un'emozione comunque (io ero un po' incazzata perchè non ero in prima fila
)
E che bello il packaging...e la foto sul cd col dorso davidiano tatuato uuumh...
Io mi unisco a chi manifesta ribrezzo per trombette e popopopò...in effetti nel cd si sente molto meno che da sotto il palco, ovviamente come ha detto freestate per come erano messi i microfoni penso...certo che la trombetta da stadio prima del, e quasi contemporaneamente al, suono iniziale di APTIUT , a mio parere ,è insieme fastidiosa e comica. ..dico davvero, nel senso che nonostante personalmente non ami affatto questo genere di cose mi è scappato anche da ridere a riascoltarlo.
Aaah...comunque una goduria ascoltarlo con la cuffia...secondo me (molti di voi forse mi daranno dell'eretica) complessivamente ha cantato meglio che a milano, anche se a milano la scaletta era decisamente migliore, e l'olimpico era più dispersivo a livello di coinvolgimento del pubblico..un po'a macchia di leopardo forse, non so se mi spiego.. Un'emozione comunque (io ero un po' incazzata perchè non ero in prima fila
E che bello il packaging...e la foto sul cd col dorso davidiano tatuato uuumh...
ciao ragazzi,
anche a me dopo una lunga attesa il cd è arrivato..
Nulla da dire sull'audio o sulla scaletta che non si sia già detto..
Aggiungo solo che la questione dei coretti o della trombetta (che cmq sul cd 2 credo sia quasi del tutto assente..) sono parte integrante del concerto rendendolo anche per questo unico..
Vediamola così: su 43 date stampate su cd c'è quella speciale per il compleanno di Martin, quella con l'errore d'esecuzione....tante piatte e simili tra loro e...quella di Roma che verrà ricordata per i coretti, la trombetta ma anche la straordinaria partecipazione del pubblico che in alcuni cori è secondo me U-N-I-C-A..possiedo 6-7 date e non ve n'è una paragonabila a Roma in quanto a partecipazione..
Ciao
L
anche a me dopo una lunga attesa il cd è arrivato..
Nulla da dire sull'audio o sulla scaletta che non si sia già detto..
Aggiungo solo che la questione dei coretti o della trombetta (che cmq sul cd 2 credo sia quasi del tutto assente..) sono parte integrante del concerto rendendolo anche per questo unico..
Vediamola così: su 43 date stampate su cd c'è quella speciale per il compleanno di Martin, quella con l'errore d'esecuzione....tante piatte e simili tra loro e...quella di Roma che verrà ricordata per i coretti, la trombetta ma anche la straordinaria partecipazione del pubblico che in alcuni cori è secondo me U-N-I-C-A..possiedo 6-7 date e non ve n'è una paragonabila a Roma in quanto a partecipazione..
Ciao
L
-
-CoMpLEx84-
- Ultra member

è proprio questo che la rende fantastica!!!!!sweetestperfection ha scritto:certo che la trombetta a mio parere ,è insieme fastidiosa e comica. ..dico davvero, nel senso che nonostante personalmente non ami affatto questo genere di cose mi è scappato anche da ridere a riascoltarlo.
Ma poi non capisco chi si attacca alla trombetta.. vi lamentate per un solo colpo di trombetta in tutto il concerto? Fosse stato pieno di strombettate vi potevo anche capire..