Live Here Now in Rome?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

VP
Devoted
Devoted

Messaggio da VP »

infatti. i poporoppoppo si se sentono eccome (purtroppo)
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

dlv ha scritto:Quindi a Voi nel titolo del disco c'è Roma ???
live at curva olimpico rome, questo c'è nel mio. ascoltalo e senti se è quello tanto si capisce :wink:
VP
Devoted
Devoted

Messaggio da VP »

idem
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

VP ha scritto:infatti. i poporoppoppo si se sentono eccome (purtroppo)
no no purtroppo......meno male direi io! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
VP
Devoted
Devoted

Messaggio da VP »

ah, allora meno male! 8)
dlv
Excited
Excited

Messaggio da dlv »

Scusate ma Voi a che punto sentite i cori di poporoppoppo????
VP
Devoted
Devoted

Messaggio da VP »

si iniziano a sentire prima dell'esecuzione di WIMS
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

alexa ha scritto:x dreamon22: mado ma come fai a non sentire il popopo???? alla fine di ets specialmente chi non lo sente o è sordo o c'ha er cd sbagliato!!!! :lol:
alexa ho ascoltato ancora solo il primo cd! :D Ets è nel secondo! :D
Ma ho letto che si sentono pure prima di Walking In My Shoes...verificherò stasera...ieri mi sarà sfuggito...
VP
Devoted
Devoted

Messaggio da VP »

sì, ma non si sentono in modo invadente. :wink:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

tadannnnnnnnnnnnn :shock:
è arrivato pure a me!!! :mrgreen:

FASTIDIOSISSIMI quei popopo e le bombolette :evil:
andy66RM
Excited
Excited

Messaggio da andy66RM »

Beh io vi lascio ai vostri discussi coretti perchè a me la busta mi è arrivata oggi spillata dalle nostre Poste VUOTA con un bel avviso interno che dice di chiamare il numero verde x fare reclamo, ma siccome gli onesti signori di LHN non spediscono in raccomandata bensì con posta ordinaria, non ho avrò nè il CD nè i 30 euro!!! :evil:
E aggiungo che sto parlando di Roma, aeroporto di Ciampino!
E se oltre a questa lunga attesa non devo essere ancora MOLTO incazzato...
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Beh, già il fatto che la busta sia spillata dovrebbe dirla lunga su chi si è arraffato il cd!!! :P
sweetestperfection
Devoted
Devoted

Messaggio da sweetestperfection »

Mammma mia....sarebbe stato troppo bello se fosse arrivato a tutti integro..ma non pensavo arrivassero addirittura a fregarlo...che paese di "onesti" però..mi spiace per te.

Io mi unisco a chi manifesta ribrezzo per trombette e popopopò...in effetti nel cd si sente molto meno che da sotto il palco, ovviamente come ha detto freestate per come erano messi i microfoni penso...certo che la trombetta da stadio prima del, e quasi contemporaneamente al, suono iniziale di APTIUT , a mio parere ,è insieme fastidiosa e comica. ..dico davvero, nel senso che nonostante personalmente non ami affatto questo genere di cose mi è scappato anche da ridere a riascoltarlo.

Aaah...comunque una goduria ascoltarlo con la cuffia...secondo me (molti di voi forse mi daranno dell'eretica) complessivamente ha cantato meglio che a milano, anche se a milano la scaletta era decisamente migliore, e l'olimpico era più dispersivo a livello di coinvolgimento del pubblico..un po'a macchia di leopardo forse, non so se mi spiego.. Un'emozione comunque (io ero un po' incazzata perchè non ero in prima fila :twisted: )
E che bello il packaging...e la foto sul cd col dorso davidiano tatuato uuumh...
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

ciao ragazzi,

anche a me dopo una lunga attesa il cd è arrivato..

Nulla da dire sull'audio o sulla scaletta che non si sia già detto..

Aggiungo solo che la questione dei coretti o della trombetta (che cmq sul cd 2 credo sia quasi del tutto assente..) sono parte integrante del concerto rendendolo anche per questo unico..

Vediamola così: su 43 date stampate su cd c'è quella speciale per il compleanno di Martin, quella con l'errore d'esecuzione....tante piatte e simili tra loro e...quella di Roma che verrà ricordata per i coretti, la trombetta ma anche la straordinaria partecipazione del pubblico che in alcuni cori è secondo me U-N-I-C-A..possiedo 6-7 date e non ve n'è una paragonabila a Roma in quanto a partecipazione..

Ciao

L
-CoMpLEx84-
Ultra member
Ultra member

Messaggio da -CoMpLEx84- »

sweetestperfection ha scritto:certo che la trombetta a mio parere ,è insieme fastidiosa e comica. ..dico davvero, nel senso che nonostante personalmente non ami affatto questo genere di cose mi è scappato anche da ridere a riascoltarlo.
è proprio questo che la rende fantastica!!!!!

Ma poi non capisco chi si attacca alla trombetta.. vi lamentate per un solo colpo di trombetta in tutto il concerto? Fosse stato pieno di strombettate vi potevo anche capire..
Rispondi

Torna a “Discussioni”