(OT) La pupa e il secchione...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kalos
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kalos »

penso che il programma vada giudicato tenendo in considerazione il fatto che sono gli autori a creare i personaggi...
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Gabo ha scritto:Miss Padania l'avrei scelta e l'avrei riempita di schiaffi..... :wink:
Io i ceffoni glieli avrei dati anche, ma sulle "guanciotte di dietro"... :wink:
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Cioè...
io zapping non lo devo fà, proprio non è cosa....
Ieri ho visto un deficiente in mutande dentro una vasca e due str@€pone che gli ballavano davanti con un filo in mezzo al sedere...
E non è per fare la moralista, ma ci mancherebbe altro, ma siamo arrivati proprio alla frutta....peggio di quello che pensavo...gente pagata milioni poi, alla faccia di chi si guadagna da vivere faticosamente...
Ma la cosa che mi faceva più pena erano ste due, che si dimenavano compiaciute come due galline....
Questo è il livello di (certa) televisione?
Come siamo (sono) ridotti male..... :roll:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

kia79 ha scritto:Stasera inizia Mai dire reality! :D
Non vedo l'ora di sentire i commenti della Gialappa's :mrgreen:
Sono già in pole-position 8)
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Tratto da "Mai dire reality"

Immagine

-Pupa: "Chi era quello vestito di rosso?"
-Secchione: "quello è il Dalai Lama ed è ancora vivo"
-Pupa: "ah non è morto?"
-Secchione: "no, è ancora vivo"
-Pupa: "ma sai che forse una volta ho rischiato di metterlo sotto in centro a Milano"

:shock:

Sto ancora ridendo :D

.Stripped.
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

:shock: :? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Alya_DM ha scritto: Per quanto mi riguarda, da tempo immemore ho abolito qualsiasi cosa che non sia film, documentari o programmi musicali meritevoli.
Di tutto il resto faccio volentieri a meno.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Alya_DM ha scritto:Ieri ho visto un deficiente in mutande dentro una vasca e due str@€pone che gli ballavano davanti con un filo in mezzo al sedere...
Ma la cosa che mi faceva più pena erano ste due, che si dimenavano compiaciute come due galline....
Ritorniamo al "mortificante" con cui ho esordito nei commenti.

Hai ragione: la cosa che io delle donne non capirò mai è come queste possano essere capaci di stare "biotte" anche 3 ore di fila, pur di strappare una inquadratura.

Ti giuro: è un aspetto della psiche femminile che non riuscirò mai a comprendere. E non certo perché sono "bacchettone"...
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Tufkad ha scritto: la cosa che io delle donne non capirò mai è come queste possano essere capaci di stare "biotte" anche 3 ore di fila, pur di strappare una inquadratura.

Ti giuro: è un aspetto della psiche femminile che non riuscirò mai a comprendere. E non certo perché sono "bacchettone"...
Credo sia strettamente correlato al fatto che ci sono uomini che sono capaci di stare davati alla tele anche 3 ore di fila x riuscire a vedere le suddette donnine biotte...... :wink:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

kia79 ha scritto:Credo sia strettamente correlato al fatto che ci sono uomini che sono capaci di stare davati alla tele anche 3 ore di fila x riuscire a vedere le suddette donnine biotte...... :wink:
E tu, per questo, ti metteresti a culo e tette nude davanti a una telecamera?

Mo' mi piglia un attacco di Sgarbismo...
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Tufkad ha scritto:E tu, per questo, ti metteresti a culo e tette nude davanti a una telecamera?

Mo' mi piglia un attacco di Sgarbismo...
Daiiiiii Dep, è evidente che non è il caso di Kia. :wink:
Ha voluto semplicemente evidenziare una realtà, che per fortuna non è propria della maggioranza delle persone, uomini o donne che siano.
Certamente, sapere che esistano donne del genere non fa molto onore alla mia categoria. Ma ci faccio una risata su...e penso "ma guarda come si sono ridotte...".
Poi però mi viene anche da pensare che ci sono donne che ammazzano i figli senza pietà, e mi rendo conto che quello delle galline in tv è uno dei mali minori...
Basta usare il telecomando: clik! :wink:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Le due gnocche in autoreggenti (altro che schiaffi...schiaffoni sui glutei bisognerebbe dargli!) erano uno spasso, specie la Miss Padania...(peccato non sia capitata con un terrunciell', avrei voluto vedere cosa sarebbe successo!).

Ma il tipo in vasca che tremava estasiato con tanto di occhi fuori dalle orbite lo era ancora di più...che ridere! :lol: :lol: :lol:

Quell'altro che poi voleva leccargli le mammelle alla pupa distesa, con la scusa dell'"uomo magno"...da pisciarsi dal ridere!

:lol: :lol: :lol:
Broken Frame
Devoted
Devoted

Messaggio da Broken Frame »

Monument ha scritto:Le due gnocche in autoreggenti (altro che schiaffi...schiaffoni sui glutei bisognerebbe dargli!) erano uno spasso, specie la Miss Padania...(peccato non sia capitata con un terrunciell', avrei voluto vedere cosa sarebbe successo!).

Ma il tipo in vasca che tremava estasiato con tanto di occhi fuori dalle orbite lo era ancora di più...che ridere! :lol: :lol: :lol:

Quell'altro che poi voleva leccargli le mammelle alla pupa distesa, con la scusa dell'"uomo magno"...da pisciarsi dal ridere!

:lol: :lol: :lol:
a me l'ultimo episodio più che ridere ha fatto un pò senso... se ci riferiamo alla stessa persona (quello cicciotto, Monti mi pare) aveva uno sguardo invasato e diceva frasi da maniaco. Ok che per X anni certe grazie nn le ha viste manco da lontano, ma era davvero impazzito e la tipa si è giustamente incacchiata :? .
Cmq una delle due che ballavano seminude (la riccia con le labbrone) io in tv l'avevo già vista.. sempre su Mediaset credo.. il dubbio che sia tutto finto si fa strada (alimentato oltretutto da una tipa che l'altra sera dovendo dire BarbaGIANNI è riuscita a tirare fuori tutti i nomi più improbabili prima di dire quello giusto :shock: , molto semplice..)

Che poi vedendo la Gialappa ho notato che sò già due nerd che prendono ingegneri appassionati di cartoni... mi sento un pò chiamato in causa :lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Alya_DM ha scritto:Daiiiiii Dep, è evidente che non è il caso di Kia. :wink:
Ha voluto semplicemente evidenziare una realtà, che per fortuna non è propria della maggioranza delle persone, uomini o donne che siano.
Certamente, sapere che esistano donne del genere non fa molto onore alla mia categoria. Ma ci faccio una risata su...e penso "ma guarda come si sono ridotte...".
Poi però mi viene anche da pensare che ci sono donne che ammazzano i figli senza pietà, e mi rendo conto che quello delle galline in tv è uno dei mali minori...
Basta usare il telecomando: clik! :wink:
Sai a me cos'è che lascia sgomento?

E' che queste qui sono proprio tra le più belle, cioè quelle che "nel nostro mondo" potrebbero senza fatica contare già su un discreto stuolo di ammiratori / adulatori, e potrebbero godere, sia da un punto di vista sentimentale sia professionale, di una vita di livello superiore alla media "semplicemente esistendo"... Lo so che è brutto a dirsi, ma è inutile essere ipocriti.

Ebbene, mi lascia davvero basito vedere come 'ste tizie si svendono per mezzo secondo di comparsata in tv... davvero desolante.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

la pupa e il secchione mi ha stufata.....le pupe sono sempre piu' oche ed esibizioniste ( per la felicità di parecchi)
i secchioni sono sempre piu'goffi ed arrappati....ma per fare certe cose dovevano per forza andare in un reality??? :x
Rispondi

Torna a “Off-topic”