la canzone in assoluto più brutta?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

ok allora... buttiamoci nella mischia come chiede il Presidente...
Sono rimasta un po' allibita da certi "odi" manifestati nel topic... a chi non piace in you room, a chi somebody, addirittura pipeline e via dicendo.... alcune delle mie preferite sono state tartassate.... Davvero, de gustibus!
Non mi sembra sbagliato indicare quali sono le canzoni che piacciono nmeno, penso che tutti ne abbiamo almeno un paio, no? Mi dà un po' fastidio però se questo giudizio viene assolutizzato, della serie invece di dire "a me non piace xxx" si legge "xxx fa schifo"....
Dopo la premessa diplomatica, la canzone che amo meno è "the meaning of love".
Sono rimasta un po' allibita da certi "odi" manifestati nel topic... a chi non piace in you room, a chi somebody, addirittura pipeline e via dicendo.... alcune delle mie preferite sono state tartassate.... Davvero, de gustibus!
Non mi sembra sbagliato indicare quali sono le canzoni che piacciono nmeno, penso che tutti ne abbiamo almeno un paio, no? Mi dà un po' fastidio però se questo giudizio viene assolutizzato, della serie invece di dire "a me non piace xxx" si legge "xxx fa schifo"....
Dopo la premessa diplomatica, la canzone che amo meno è "the meaning of love".
Pur nn rinnegando nulla del primo periodo dei DM, che anzi preferisco a tante cose piu' recenti, c'e' da dire che cmq secondo me le canzoni piu' brutte dei Depeche, e sicuramente anche le uniche perche' le altre le amo tutte, sono indubbiamente What's Your Name, A Photograph Of You e Sometimes...
Proprio perche' per me nn hanno nulla dei DM, le avrebbe potute scrivere chiunque altro, le altre no...
Proprio perche' per me nn hanno nulla dei DM, le avrebbe potute scrivere chiunque altro, le altre no...
Quotissimo, Pipeline è azzeccatissima in quell'album. Se CTA ha quell'atmosfera,la canzone che la caratterizza di più è Pipeline...saturnz70 ha scritto:Boh... per me Pipeline e' bella vent'anni fa come oggi , come domani... stupendamente dark , elettronica... mamma mia che suoni... E LA FECERO LIVE A MILANO NELL'88!!!! Che tempi...![]()
molti dei post precedenti condividono la tua impressione. Personalmente, pezzi come What's Your Name o A Photograph Of You mi divertono, mi ci sento legata affettuosamente come a un amico di infanzia che poi è cresciuto... ma non direi che non mi piacciono.MR VOLT ha scritto:Pur nn rinnegando nulla del primo periodo dei DM, che anzi preferisco a tante cose piu' recenti, c'e' da dire che cmq secondo me le canzoni piu' brutte dei Depeche, e sicuramente anche le uniche perche' le altre le amo tutte, sono indubbiamente What's Your Name, A Photograph Of You e Sometimes...
Invece Sometimes... quella la amo proprio! La canto molto spesso, il testo mi sembra davvero tagliato su Martin, è una parentesi di suoni e riflessioni, "un affresco" mi sembra lo definisca Minale in Bong!... A me sembra molto DM!
Guarda nn metto in dubbio che possano divertire, pero' nn e' il divertimento che cerco nei DM bensi' altri tipi di emozioni!
Per quanto riguarda Sometimes onestamente nn la riesco proprio a digerire, gia' ci ho messo anni per Somebody, ma le canzoni solo piano e voce, essendo un'amante dell'elettronica, piu' di tanto nn le posso soffrire
!
Ovviamente de gustibus!
Per quanto riguarda Sometimes onestamente nn la riesco proprio a digerire, gia' ci ho messo anni per Somebody, ma le canzoni solo piano e voce, essendo un'amante dell'elettronica, piu' di tanto nn le posso soffrire
Ovviamente de gustibus!
- horny creep
- Master