la canzone in assoluto più brutta?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

solo le amanti ti possono capire profondamente

e leaving in silence di chi sarebbe?

w
tony hadley dei culture club
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

mah, io rimango della ma opinione.
new dress è un grande pezzo, idem dressed in black, ambedue hanno un testo stupendo poi new dress ha una ritmica eccezionale.
TXEMA
Excited
Excited

Messaggio da TXEMA »

:oops: UUUUUUUUUUUUPS, sorry. In Spain we say: "PARA GUSTOS, COLORES"
Bye
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

E adesso........Scatenate L'INFERNO!!!!
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

Aldo, non è possibile!! Telepatia!!! Ho letto questo topic oggi pomeriggio, e avevo deciso di non tiralro su per il timore di rinfocolare le polemiche!!
Ripeto: telepatia!! (ma dov'eri finito oggi???)
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

dmrule ha scritto:Non mi toccate Comatose....please!!!
La piu' brutta....mumblemumble..... :roll:

JUDAS!!!

Alla faccia di qualcuno.... :wink:
COSAAAAAAAAAAAA???? :shock:

Comatose è abbastanza fastidiosa :lol: , ma ci sono pure Nodisco, Satellite, And Then... e Introspectre che non scherzano...
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

ok allora... buttiamoci nella mischia come chiede il Presidente...

Sono rimasta un po' allibita da certi "odi" manifestati nel topic... a chi non piace in you room, a chi somebody, addirittura pipeline e via dicendo.... alcune delle mie preferite sono state tartassate.... Davvero, de gustibus!
Non mi sembra sbagliato indicare quali sono le canzoni che piacciono nmeno, penso che tutti ne abbiamo almeno un paio, no? Mi dà un po' fastidio però se questo giudizio viene assolutizzato, della serie invece di dire "a me non piace xxx" si legge "xxx fa schifo"....

Dopo la premessa diplomatica, la canzone che amo meno è "the meaning of love". :mrgreen:
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Pur nn rinnegando nulla del primo periodo dei DM, che anzi preferisco a tante cose piu' recenti, c'e' da dire che cmq secondo me le canzoni piu' brutte dei Depeche, e sicuramente anche le uniche perche' le altre le amo tutte, sono indubbiamente What's Your Name, A Photograph Of You e Sometimes...
Proprio perche' per me nn hanno nulla dei DM, le avrebbe potute scrivere chiunque altro, le altre no...
MatiMode
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da MatiMode »

saturnz70 ha scritto:Boh... per me Pipeline e' bella vent'anni fa come oggi , come domani... stupendamente dark , elettronica... mamma mia che suoni... E LA FECERO LIVE A MILANO NELL'88!!!! Che tempi... :roll:
Quotissimo, Pipeline è azzeccatissima in quell'album. Se CTA ha quell'atmosfera,la canzone che la caratterizza di più è Pipeline...
SEEYOU
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da SEEYOU »

MR VOLT ha scritto:Pur nn rinnegando nulla del primo periodo dei DM, che anzi preferisco a tante cose piu' recenti, c'e' da dire che cmq secondo me le canzoni piu' brutte dei Depeche, e sicuramente anche le uniche perche' le altre le amo tutte, sono indubbiamente What's Your Name, A Photograph Of You e Sometimes...
Proprio perche' per me nn hanno nulla dei DM, le avrebbe potute scrivere chiunque altro, le altre no...
molti dei post precedenti condividono la tua impressione. Personalmente, pezzi come What's Your Name o A Photograph Of You mi divertono, mi ci sento legata affettuosamente come a un amico di infanzia che poi è cresciuto... ma non direi che non mi piacciono.
Invece Sometimes... quella la amo proprio! La canto molto spesso, il testo mi sembra davvero tagliato su Martin, è una parentesi di suoni e riflessioni, "un affresco" mi sembra lo definisca Minale in Bong!... A me sembra molto DM! :wink:
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Guarda nn metto in dubbio che possano divertire, pero' nn e' il divertimento che cerco nei DM bensi' altri tipi di emozioni!
Per quanto riguarda Sometimes onestamente nn la riesco proprio a digerire, gia' ci ho messo anni per Somebody, ma le canzoni solo piano e voce, essendo un'amante dell'elettronica, piu' di tanto nn le posso soffrire :wink: !
Ovviamente de gustibus!
MR VOLT
Master
Master
Contatta:

Messaggio da MR VOLT »

Ah per precisare il mio nn voleva essere assolutamente un giudizio riguardante quel periodo dei Dm, che anzi mi fa impazzire sia come canzoni che come sound, era solo una parentesi su quelle 2 songs!
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

gahan69 ha scritto:E adesso........Scatenate L'INFERNO!!!!
ma chi sei, Gahanzo Massimo Decimo Meridio?? :mrgreen:

Immagine

:lol: :lol: :lol:

Per tornare on topic, non saprei...la prima che mi viene in mente è The Great Outdoors... :?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Alya_DM ha scritto:...la prima che mi viene in mente è The Great Outdoors... :?
AAAAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!

(anche se non sei seethebeauty)

perchè il tread è stato riportato su??
horny creep
Master
Master

Messaggio da horny creep »

in assoluto?....mmmm...WHAT'S YOUR NAME....terribbbbbbile :shock:
Rispondi

Torna a “Discussioni”