MARTYR - the new single

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

strangelove74 ha scritto: UN APPLAUSO PER LETTERA LETTERA LETTERA LETTERA, UN APPLAUSO UN APPLAUSO UN APPLAUSO PER LETTERA LETTERA LETTERA LETTERA :lol: :lol: :lol:
Lis, tezoro, preferisci questa:

Immagine

o una più classica:

Immagine

8)

ps. Le scarpe cmq sono davvero cool! :wink: (con la camicia di forza ci stanno pure bene! :lol: )
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Kat, ciai ragione da vendere nel tuo post, però sai che ti dico? Che pur con la sua tunzaggine, tamarraggine e un pò kitchaggine, Martyr la trovo cmq affascinante e trascinante...è questo il vero capolavoro di Gore. Solo lui poteva rendere una melodia di per se obiettivamente non eccelsa in un inconfondibile marchio di fabbrica (attuale eh? :wink: ).
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

se non fosse stata martyr...si sarebbe avuto comunque qualcosa d'altro da ridire...se non è zuppa è pan bagnato per alcune persone... :wink:
allora visto che vi trovate scrivetele voi le canzoni al posto di Martin almeno così avrete il sound che cercate e che volete... :D :D :D
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

il mio contributo scientifico, come sempre di alto profilo, alla questione è: a me piace assai!!!
sono due giorni che salto sulla sedia, e ne amo ritmo, musica e voce!
sul fatto che possa o meno essere un capolavoro, citerò l'esclamazione di maria antonietta mentre ascendeva la scaletta della ghigliottina: je m'en foute!
e aggiungerò: je danse!
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Bigmuff ha scritto:Mmm... comincio ad avere l'impressione che appena qualcuno in questo forum sente un peto scritto da Martin Gore dice che è un capolavoro.

Aprite gli occhi!!!!! Non è sempre tutto oro quello che luccica.

Ci risiamo. Torna sempre questa storia.
Forse questo forum pullula di persone incapaci di intendere e di volere?

Mi pare di leggere, tra l'altro, che con Martyr stiamo assistendo ad un picco, per quanto riguarda la varietà e la discordanza di opinioni, e quindi di associazioni, ecc.
Il che sottolinea come effettivamente ognuno la senta a modo suo, personale.

Va benissimo che non piaccia; se tutti pensassero la stessa cosa o la esprimessero con le stesse parole, allora sì, mi preoccuperei! Ok, anzi benissimo, tutti i pareri, siano essi strutturali, epidermici, o gastronomici :D
ma non si può impedire che a molti piaccia, o motivare ciò con la cecità.
Magari ci fosse uno stipendio per chi a cui piace o non può fare a meno di ascoltarla!

Tornando alla varietà dei pareri, ci sono non appassionati di elettronica a cui Martyr non è piaciuta; e al contrario assoluti appassionati di elettronica o fedeli ad un suono più 'puro' a cui è piaciuta da morire. Direi che questo possa già parlare abbastanza.
Più i DM continuano a discostarsi dal sound più antico, maggiore sarà la varietà di consensi, o non consensi, che riceveranno.

Ma non è detto che l'amore per un suono - e per un'epoca - escluda il piacere per un altro.

p.s. MR VOLT forse ti dovrei ringraziare di più io!! sono in debito
Mr. Agony
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Mr. Agony »

Il pezzo a me piace.
Ciò non preclude che i signori di cui sotto mi trovino completamente daccordo.
katullo ha scritto: forse è perkè loro stessi possono contare su un bagaglio talmente possente da far gridare al miracolo ad ogni singolo colpo di tosse di Gore.
Bigmuff ha scritto: Mmm... comincio ad avere l'impressione che appena qualcuno in questo forum sente un peto scritto da Martin Gore dice che è un capolavoro.
I precedenti dei DM mi costringono ad usare il termine capolavoro con assoluta cautela.
Non posso farci niente.
La colpa è tutta loro.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Mr. Agony ha scritto:Il pezzo a me piace.
Non posso farci niente.
La colpa è tutta loro.
:lol:
walter
Violator
Violator

Messaggio da walter »

Come nelle scale quando stai per scendere.. e guardi appena lo scalino prima non ti sembra di essere sceso molto.. ma se poi guardi 10 mt + in su ti accorgi di quanto ti sei allontanato. Voglio solo dire che stiamo scendendo. Accontentiamoci di guardare ogni tanto in su. O di sentre qualche precious o the sinner in me o qualche altro piccolo capolavoro che poteva essere immenso. Penso che canzoni come better days ti facciano capire quale possa essere il futuro dei dm se continua così. Bisogna guardare con occhi critici e vedere la differenza tra il piccolo e il grande. Come posso confrontare alcuni di questi piccoli pezzi con i grandi dm.. Anche martyr come altri pezzi poteva essere grande.. immenso.. ma così come è stato confezionato in 10 minuti.. vale solo una pallida luce di quel sole che poteva essere. Troppo poco... solo troppo poco. Forse Alan poteva fare il miracolo.. forse...
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

walter ha scritto: Penso che canzoni come better days ti facciano capire quale possa essere il futuro dei dm se continua così.
Better days mi ricorda molto Work hard, altra canzoncina DM, bside anch'essa. All'epoca forse avresti preventivato ben altro futuro quindi... :wink: forse non dovremmo guardare alle bsides :roll:
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

walter ha scritto:Forse Alan poteva fare il miracolo.. forse...
Premetto che, come già scritto in un post precedente, a me Martyr piace assai. Cmq rispetto il pensiero di coloro ai quali invece non piace (ci mancherebbe, per carità!) ma rimango un po' perplessa nel leggere questo riferimento ad Alan...non è mica l'acqua di Lourdes!!!! Non è che quando qualche canzone non piace si deve dire "Ah!se Alan fosse rimasta quella canzone sarebbe stata un capolavoro e invece è diventata una ciofeca!"
Non voglio assolutamente negare l'importanza e la bravura di Alan ma leggere certe affermazioni, parlare di Alan come colui che poteva fare il miracolo mi da un po' fastidio.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

A tutti gli anziani ai quali puo' interessare...alla neonata Martyr è pervenuta anche la benedizione solenne del nostro Capostipite.
Altro che B-side! Ed è tutto dire.

Bong!

Fab
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

ehehe, se c'è la benedizione del capostipite è robba grossa allora! :D

Da quel che ssappiamo tutti, non è che le ultime cose lo avessero particolarmente impresisonato (eufemismo) :lol:
frankie101
Excited
Excited

Messaggio da frankie101 »

salve a tutti sono nuovo di queste parti ma non nuovo alla musica dei depeche che seguo da oltre 10 anni e che ogni volta mi stupiscono con il loro sound e magica voce di dave ma stavolta martyr ....era proprio cosi necessaria dio mio speriamo di abituarmi in seguito a piu ascolti un saluto a tutti frankie
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Admin ha scritto:A tutti gli anziani ai quali puo' interessare...alla neonata Martyr è pervenuta anche la benedizione solenne del nostro Capostipite.
E chi è? Il gran presidente occulto della megaditta? :shock:

Immagine
kia79
Ultra member
Ultra member

Messaggio da kia79 »

Seethebeauty ha scritto:E chi è? Il gran presidente occulto della megaditta? :shock:

Immagine
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Discussioni”